I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 23 marzo 2013

GFC WILL BE REMOVED IN JULY....! GOOGLE FRIENDS CONNECT VERRà ELIMINATO A LUGLIO 2013

Ciao ragazze...vera o no questa notizia, sta di fatto che sarebbe meglio correre ai ripari :-)

Praticamente ho letto e sentito in giro che Google Friends Connect verrà eliminato. Questo era un modo per seguire i diversi blog (alla fine mi sono informata! Ignorante io!).

Vera o no, non saprei..già nel 2012 ho letto che avrebbero dovuto eliminare GFC.. comunque....! Meglio correre ai ripari dunque...

Io ho deciso di optare per BLOGLOVIN che ho già da un po' ma che non avevo mai considerato...!


Ho importato TUTTI i blog che seguo su Bloglovin, così continuerò a seguire là tutti i blog...! Importando i blog, praticamente tutti quelli che avevano Bloglovin si ritroveranno con una "follower" su Bloglovin in più :-)

Come si fa ad importare tutti i blog da Google a Bloglovin?
Dopo esservi registrate su Bloglovin, nella barra degli indirizzi "http://www.bloglovin.com/" aggiungere semplicemente "import".. dovreste ritrovarvi questo link "http://www.bloglovin.com/import". 
Bene.
Vi si aprirà una pagina e voi dovrete cliccare su GOOGLE READER. Dopo averlo fatto accedete al vostro account, cliccate ok oppure follow non ricordo, ma dite di sì per proseguire! In automatico Bloglovin importerà tutti i vostri blog da Google Reader a Bloglovin e in automatico li seguirete senza doverlo fare manualmente per ogni singolo blog :-)

Se vi interessa ancora seguire il mio blog, aggiungetemi su Bloglovin:
FOLLOW ME ON BLOGLOVIN:
CLICK 
OPPURE SEGUITEMI ANCHE SU FACEBOOK, mi farebbe molto piacere...!
CLICK

Così potrete continuare a seguire il mio blog :-)

Che gran caos comunque...io ODIO i cambiamenti, quelli tecnologici poi....! :-\

Bacio ragazze <3

14 commenti:

  1. Io uso pochissimo Bloglovin ma ti seguo #55 :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici...! a me neppure piace molto!! speriamo non tolgano davvero GFC!

      Elimina
  2. Already following you here sweetie, can't find you on blogloving!

    http://fiifashionblog.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. Hello dear,
    Would you like to follow each others blogs with blogger, facebook and bloglovin?
    Have a nice day,
    Gabriele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Gabriele *_*

      thank you *_*
      Now I follow you!!!!

      Have a nice day dear :-)

      Elimina
  4. GFC is not closing.. Google Reader is!! No need to worry. I just came across your blog and I'm your newest follower :) Would you mind checking out our blog and (if you like) following back via GFC and Bloglovin'? We also have a giveaway going on right now! xx

    Blog: sixthtractate.blogspot.com

    Enter our current Giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Are you sure? I hope so ...! :-)

      I follow you now!!! *_*

      Elimina
  5. Done it - bloglovin is awesome :-)

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  6. Hey babe!
    thanks for visiting my site! Following you via bloglovin' now
    Hope you follow back
    MWA

    http://everything-classy-and-fabulous.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  7. Ciao bella, buona domenica anche a te! :)
    Io provo molti prodotti Essence perchè il prezzo me lo permette. Con alcuni prodotti mi sono trovata bene (ed è una cosa moooolto positiva perchè costano pochissimo) mentre con altri prodotti non mi son trovata per niente bene nonostante tutti ne parlassero ottimamente. Vale la pena provarli però, perchè ti possono capitare dei pezzi davvero buoni!
    Le trend edition vanno via come il pane! Io sono stata fortunata e ne ho trovate un paio di fronte ai miei occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda infatti....! mai una ne ho trovata, mai, davvero....!!!!! oh, forse perchè non sono aggiornata su quando escono e magari arrivo troppo in ritardi, buh :-(

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!