I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 22 marzo 2013

Giornata trucco Chanel in Profumeria Pinalli + Haul Chanel

Giovedì avevo preso appuntamento nella Profumeria Pinalli della mia città perchè c'era il truccatore Chanel. Mi piace molto quella profumeria (è tra le mie preferite nella città in cui vivo. Il personale è sempre gentile, disponibile, le Responsabili -sia vecchi sia nuove- sono adorabili. Il servizio è efficente e poi ragazze, vi campionano a dovere!!!!!!!!!!!!!), ma è molto difficile che ci siano dei truccatori..così, complice il truccatore Chanel ma soprattutto lo sconto del 20% per il Compleanno, ho deciso di prendere appuntamento.

Anche se io sono una truccatrice, mi piace moltissimo farmi truccare!! Non so come mai, però mi rilassa e poi c'è sempre da imparare da persone che hanno più esperienza di noi...! E poi..eh...mica lavoro per le case cosmetiche da dire "conosco tutti i prodotti" non devo sapere nulla...! Eh no..curiosa come sono io ;-)

Il truccatore era simpatico, una persona tranquilla, però mi ha dato l'idea di essere stanco..magari in seguito alle diverse giornate intere passate in profumeria. Io invece ero tutta entusiasta!!! Ihihihih ;-)
Mi aveva chiesto se avessi qualcosa in mente, io gli ho detto che desideravo provare la palette della nuova collezione, ma alla fine ha optato per un'altra sui toni del verde...Ho fatto molti acquisti, ma niente di quello da lui usato, un po' perchè avevo già in mente alcune cose ben precise, un po' perchè volevo vedere come si "comportavano" tutti quei prodotti applicati sul mio viso.

Iniziamo subito..vi aspettano una carrellata di foto *_*

Questa era la postazione del trucco...



Adesso vi mostro un po' di creme esposte su 2 cubi a lato della postazione...


Un po' di applicatori usa-getta (quelli usati su di me, me li ha regalati! sempre utili!!)







Questi sono i prodotti con cui mi ha truccata...

Dopo ogni make-up è sempre opportuno creare una scheda cliente per appuntare e memorizzare i prodotti utilizzati, nel caso di un eventuale acquisto. Ecco la mia... La prima foto che vedrete è la carpetta in cui era contenuta la scheda..



Ecco il trucco occhi..

Ora passiamo alle foto del trucco che mi ha realizzato. In viso sono un po' lucida perchè le ho scattate qualche ora dopo..



PRODUCTS USED-TIPS-IMPRESSIONI
  • Il lipstick ROUGE ALLURE 90 mi è piaciuto, un bel rosa acceso, soft, ma colorato rispetto ad altri rosa. Ha abbinato la LEVRES CRAYON N°58, molto bella! 
  • Il PERFECTION CORRECTEUR N°20 mi è piaciuto moltissimo! Copre bene la zona delle occhiaie conferendo molta luce.
  • Il blush LE TISSAGE BLUSH n°70 TWEED BRUN ROSè non mi è piaciuto...sapete che io amo i colori forti, evidenti, ecco..quello non mi è piaciuto..poco visibile secondo i miei gusti. Non saprei se sia il colore chiaro di suo, se la cialda si era ossidata oppure se è proprio il blush di questa linea -tweed- ad avere questa caratteristica. Io ho i classici JOUEX CONTRAST che adoro per colore, finish, scrivenza e durata...!
  • Il mascara LE VOLUME..amore!!!! <3
  • Prima del fondotinta, mi ha applicato una base viso: LE BLANC DE CHANEL. Dunque, io non amo le basi viso, difatti credo di non avervene mai parlato sul mio blog. Non uso Primer..ne ho uno di Laura Geller ma stop. Bene, questo mi è piaciuto per un motivo fondamentale per me: mi schiarisce un sacco i rossori. Ebbene sì: innanzitutto quando lo applicate non massaggiatelo, ma stendetelo delicatamente senza neanche lavorarlo più di tanto. Si assorbirà perfettamente. Contribuisce a far sì che il make-up duri di più ma cosa bellissima è il colore: essendo bianco va a schiarire tantissimo i rossori sul viso! Non lo avrei mai detto...li riduce visibilmente. Una volta applicato diciamo che non resta bianco, chiaro sì, ma bianchissimo no. è un prodotto che mi ha incuriosita notevolmente e che ad esempio, non avrei mai preso in considerazione...invece....!
  • Il fondo è il PERFECTION LUMIERE..che dire..io ho già questo prodotto e credetemi, ancora devo capire se mi piaccia o meno. Mi ha detto che è il fondo più professionale che hanno. Se non si ha una pelle che lucida eccessivamente, si può evitare di incipriarlo..Se invece non si è contenti dell'effetto finale della grana della pelle, ossia, abbiamo forti pori dilatati che non sono stati coperti alla perfezione, allora consiglia di applicare sopra un fondo-cipria compatto sia per perfezionare la grana della pelle sia per coprire di più. Inoltre il tutto dura più a lungo. VITALUMIERE ECLAT è il fondo compatto in polvere che mi ha usato dopo il Perfection. 
  • Per gli occhi mi ha usato una palette sul verde, LES 4 OMBRES N°32. Che dire..bella..grigio, crema, verde scuro, verde pistacchio, ma io avrei preferito altri colori. Non è che non mi piaccia il verde, ma lo uso poco.
  • STYLO WATERPROOF JADE N°50 un bellissimo verde smeraldo. Io amo queste matite e questo colore è spettacolare...! Ha intensificato il tutto con una sottile riga di eyeliner LIGNE EXTREME NOIR.
Non mi ha usato nulla per le sopracciglia..io lo avrei fatto, soprattutto perchè le ho sottili, chiare e ce ne sono poche.

Questi sono gli acquisti che ho effettuato...


CHANEL LES 4 OMBRES 39 RAFFINEMENT


CHANEL BLUSH MALICE

POUDRE SIGNèE DE CHANEL 


LE CRAYON LEVRES FUSCHIA


PROUGE ALLURE INTENSE 102 PALPITANTE



LE VOLUME MASCARA 10 NOIR

Questi sono invece gli omaggi...
Una pochette nera molto grande, in vernice lucida contenuta all'interno di una scatola nera..

Mascara le Volume, set di cialdine di rossetti, siero e crema viso...

Spero che il post vi sia piaciuto ragazze *_*

Come sempre, di tutti i prodotti arriveranno piano piano le relative recensioni man mano che mi farò un'idea :-)

Baci, Andrea!

<3 Ringrazio Laura (se non ricordo male!!!), una delle ragazze che lavora da Pinalli!!! Gli altri nomi non mi ricordo :-( Ma lei -ci ho avuto più a che fare!- è stata super gentile ed è troppo carina *_* Sì Laura!!! Mi porterei a casa pure lo Stand Chanel ihihih ;-)

Visita il sito!! 

*_* FOLLOW ME on my FACEBOOK PAGE *_*
CLICK!
*_*FOLLOW ME WITH BLOGLOVIN*_*
CLICK!
*_* FOLLOW ME on my YOUTUBE CHANNEL *_*
*_* FOLLOW MY BLOG IF YOU LIKE IT *_*

37 commenti:

  1. che bella giornata che ti sei regalata!!
    io non amo farmi truccare, ma se trovi una persona competente ti da dei consigli davvero utili e poi ti fa provare subito il prodotto permettendoti di avere per qualche ora un make up da favola!
    io adoro i prodotti chanel e da qualche mese nn riesco a vivere senza il fondotinta compatto aqua lumiere... mi piacerebbe provare quel blush!!
    ti ringrazio per il commento carino sul blog, ti seguo anche con fb e bloglovin

    Pretty To Be Happy
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :-)
      sì guarda, mi piacciono un sacco queste giornate!!! nonostante io sia una truccatrice adoro farmi truccare e vorrei spesso giornate così ihih ;-)
      anche a me piacciono moltissimo i prodotti Chanel, chi più, chi meno -ovvio- ma trovo che ultimamente la qualità di molti prodotti sia migliorata.....!!!
      Quel blush è veramente bello!! ce l'ho su dalle 7.00 di stamattina ed è ancora perfetto -compreso l'illuminante applicato sugli zigomi!-.

      Grazie per seguirmi anche tu :-)

      Bacio, Andrea!

      Elimina
  2. Cara scusa se ti disturbo ma siccome anche tu hai cambiato il nome del blog puoi capire la mia preoccupazione. Tu riesci a vedere il mio blog e il mio nuovo post nell'elenco letture? Scusa la scocciatura. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara..nessun disturbo!!!! guarda, sì, però avendo cambiato nome chi non sa il tuo nuovo link difficilmente ti trova perchè le cose col link precedente si sono cancellate!!

      Elimina
  3. che meraviglia!!!
    bello il trucco realizzato..belli i tuoi acquisti ed anche gli omaggi!!!

    RispondiElimina
  4. I'm so jealous of all your fancy new stuff! I love buying new beauty products and trying the out at home. I like the Chanel lippy - such an attractive color!

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello! eh ... as I understand! Chanel lipstick is really superb .. as color, long-lasting, pigmentation .. moisturizes and does not dry the lips!

      kisses darling * _ *

      Elimina
  5. Hey! Great post I just came across
    your blog and I love it! It would
    be amazing if you could visit my blog too.
    We can also follow each other if you like! :)
    http://teleteskariotakis.gr
    http://herakliografeioteleton.blogspot.gr
    very nice!!! thanks for sharing

    RispondiElimina

  6. Ciao, che blog carino! ^_^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! ma grazie mille*_*
      passo subito da te!!!! ^_^

      Elimina
  7. Hai comprato delle cose bellissime:) E il trucco ti sta molto bene baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      baciii

      Elimina
  8. what a lovely blog ! do you wanna follow eachother ? If you follow me I definitely follow you back asap!
    Let me know
    Cheers
    www.istanbulianchic.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you dear!!!
      I follow you now ^_^

      Elimina
  9. Following you back, dear! :D On GFC and Bloglovin (53) too ;) :***

    RispondiElimina
  10. Che bell'evento! :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. finchè te lo fanno notare è un conto... diverso è quando le persone non vedono l'ora che ti vada qualcosa storto per poter beatamente far risaltare i tuoi difetti e "dimenticare" tutto il resto.

    Il trucco è molto carino e portabile, e non si nota la lucidità! I prodotti sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ah sì!! peggio allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Non si nota? allora sono io ihihih :-)

      eh sì, sono proprio belli i prodotti *_* me contenta *_*

      Elimina
    2. No a me sembra il flash! :)

      Elimina
    3. può essere sai?! :-)

      Elimina
  12. In the pictures you can see the variety of shades and Chanel cosmetics has
    Kisses!

    http://maryroseglam.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Grazie per il tuo commento, sei molto carina, lo apprezzo davvero!
    Ti seguo con molto piacere!
    Questo evento sembra molto divertente! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Benedetta!! Erano parole sincere quelle che ho scritto <3

      Bacio :-)

      Elimina
  14. Palette, blush e rossetto da te acquistati sono veramente una favola *-*
    Mi piace anche il make-up realizzato su di te, tranne per le labbra, il colore mi sembra troppo 'smorto'! Però, nel complesso, molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con quei verdi avrei messo un bel rosso se non addirittura un rosa acceso-fuxia!!!! ma io sono pazza ;-DDD

      Bacio Fede!

      Elimina
  15. Favolosi i prodotti! Mi piace il tuo make up!!! :)

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  16. Oddio che bello essere truccate con tutti quei prodotti Chanel *_* penso sia stata un esperienza molto divertente!
    Io ormai sono fedele alle matite Chanel scrivono benissimo e nella scatola c'è sempre quel temperino che a quelle sbadate come me ogni tanto salva la giornata!
    il rossetto Rouge Allure ha una tenuta incredibile invece! Mi dura sempre tantissimo!
    Insomma si vede la differenza tra prodotti buoni e prodotti scadenti!
    Devo provare invece il mascara !!


    Do u wanna follow each other??
    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Valentina!!!! sì, è stato divertente ^_^

      concordo per quanto riguarda le matita Chanel e i Rouge Allure: le prime scrivono benissimo e durano bene nel corso della giornata!!! I lipstick di quella linea sono favolosi in fatto di durata, pigmentazione, pasta....! ^_^

      Assolutamente il mascara è qualcosa di eccezionale....!!!!

      Elimina
  17. Wow! thats just to awesome!!! The makeup is beautiful! I love it so much!!! and surely it was an awesome experience am I right?! woow so cool!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes Ana!!!!! It was a beautiful experience *_*

      Elimina
  18. ...bella esperienza...bel trucco...bellissimi acquisti...e carinissimi anche gli omaggini che fanno sempre piacere!!!
    ...anch'io ho alcuni campioncini del mascara...sono curiosa di provarlo!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  19. Cavoli, mi ero persa questo tuo post interessantissimo!!
    Però ricordo che hai fatto un trucco con quella palette;-).
    Andrea, ma cos'è quel flaconcino bianco che ti hanno utilizzato, un primer x caso??

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!