I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 15 marzo 2013

Cosmoprof Bologna 2013: La mia esperienza + acquisti + omaggi

Ciao ragazze!!! ^_^

Quest'anno, per la prima volta, sono stata al Cosmoprof di Bologna!

è stata una esperienza bellissima e secondo me è assolutamente un'esperienza da fare per chi ama o fa parte di questo settore!!!

Consigliata è assolutamente una valigia!! Non enorme, ma di medie dimensioni!!!

Make-up del giorno!






Ecco una foto scattata al Cosmoprof durante un piacevole incontro!!
Io, mio fratello, Marcy85brescia (è un ragazzo che fa video su Youtube e che ha una pagina Facebook che vi linko PAGINA FACEBOOK MARCY85BRESCIA e Nurselinda87 (anche lei fa video su Youtube), ecco il link al suo Canale CANALE NURSELINDA87
Vi lascio anche il link della Pagina Facebook di mio fratello Aldo! Lui ha uno stile differente dal mio, è più artistico!! Visitate la sua Pagina ^_^
ALDO MAKE-UP


Tra uno stand e l'altro ho avuto anche il piacere ^_^ di conoscere Rossella!! Rossella è una ragazza che fa video su Youtube!! La saluto se mi sta leggendo ^_^ Ciao Ross ^_^ Vi lascio anche per lei il link al suo Canale! CANALE DI ROSSELLA!!!

Direi che ho parlato già abbastanza nei 2 video, per cui non mi dilungo più di tanto a scrivere!!! ^_^

Spero che i due video mi piacciano, vi facciano svagare-riposare-sorridere per qualche minuto e sotto troverete tutti i link della case cosmetiche che nomino e una carrellata di foto, sia degli omaggi, sia degli acquisti :-)

LINK AL PRIMO VIDEO:
VIDEO YOUTUBE CHANNEL:
LINK AL SECONDO VIDEO:
VIDEO YOUTUBE CHANNEL:

LINK:
EVAGARDEN:  CLICCA!!!
PLANTER'S:  CLICCA!!!
SECRET OF YOUTHCLICCA!!!
SORMè COSMETICSCLICCA!!!
REFINEè:CLICCA!!!
JACQUIS PASSION: CLICCA!!!

ACQUISTI-HAUL







SAMPLES-OMAGGI


ALL-BELLE COSMETICS






Ecco il colore del Blush Copper di cui vi parlavo nel video!!!



SECRET OF YOUTH: spero di potervi parlare presto di questo Brand perchè secondo me è interessantissimo!






SORMè COSMETICS





PLANTER'S




34 commenti:

  1. Ciao Andrea! Io purtroppo non sono mai andata al Cosmoprof e spero di poterci andare prima o poi. Abitando in Sardegna le spese del viaggio salgono!

    Grazie per il commento al mio blog, sinceramente speravo che qualche truccatrice commentasse. :) E grazie anche per il complimento sugli occhi. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Indira!!! immagino!! anche io se abitassi ancora in Calabria forse non ci sarei andata!

      figurati per il commento!! ho visto il tuo blog e quel make-up mi è saltato all'occhio!!!! *_* Occhi bellissimi, ribadisco ^_^

      Bacione!!

      Elimina
  2. Bè non potevi non andarci!!! Che bello quel dorato!! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. ..anche io sarei dovuta andarci (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato ai nuovi arrivi (:
    http://www.toprebel.com/2013/03/nuovi-arrivi-canon-gglamour.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-( speriamo nel prossimo anno allora!!!

      Elimina
  4. Deve essere stata davvero una bella esperienza!!! Bello il tuo make up!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ragazze!!!!!!!

      Grazie mille!!!

      Elimina
  5. bel trucco che ha fatto:) bellissima esperineza immagino, io sono della sicilia e quindi nada t.t un bacino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-( è una esperienza meravigliosa cara! da fare almeno una volta nella vita..se si può *_*

      Grazie mille per il trucco *_*

      Un bacio :-)

      Elimina
  6. Gracias por tu comentario.
    Te sigo
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  7. Hun.. You look so beautiful! The make up is gorgeous! Lovely blog as well:)

    Follow back:) Keep in touch!

    http://rosdays.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Rosita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

      Elimina
  8. Ciao cara grazie pero la tua passata sul mio blog! Bello blog! Anche io ti seguo !

    bacio

    www.yoyomismaeirene.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Irene!!
      Grazie a te *_*

      Bacione!

      Elimina
  9. I love your blog! It's great :) You are amazing! Feel free to my blog :)) Maybe, you follow my blog ? ♥ (If you like it)
    http://maryannfashionn.blogspot.com/
    Kiss ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi Ania!!

      thank's for the comment!

      I already follow your blog *_*

      Elimina
  10. Quante belle cose! Anche a me sarebbe piaciuto partecipare al Cosmoprof, ma alcuni imprevisti me lo hanno impedito...sarà per il prossimo anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maddalena!!!!! eh sì, è proprio una bella esperienza partecipare al Cosmoprof!! per me è stata la prima volta..spero di poterci andare tutti gli anni *_* e spero che ci potrai andare anche tu!! ^_^

      Bacione!

      Elimina
  11. Hi Andrea!!
    Your make up is wonderful,I love it!
    Thanks for your comment,I follow you!
    Kisses pretty

    www.ineedhangers.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Ana!! Oooooooooh <3 thank you very much!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  12. I'm following you too!

    RispondiElimina
  13. Nice blog , lovely nd beautyfull looks, do you want to follow each other, if yes let me know, greetings from Moscow! Keep in touch!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello dear!!
      I follow you now *_*

      Elimina
  14. great blog, great You

    I follow you, follow me??

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Beautiful Pics!

    You got a great Blog.
    Would you like to follow each other?
    (On GFC and Bloglovin) Just let me know ;)
    My Blog: Strike a Pose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi dear!!!

      I follow you now ^_^

      Elimina
  16. Wow - great products. You must have had a great time.

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  17. ma quanto è stato bello il cosmo? per me era come il paradiso! peccato per le sfacchinate però!

    RispondiElimina
  18. I really like your makeup, your eyes are beautiful.
    Kisses!

    http://maryroseglam.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Anonimo4/4/13

    Dear Andrea,
    Thank you for the nice photos from Cosmoprof.
    It was pleasure to meet you at our cabin.
    great blog.
    Ronit Koryanski
    Secret of Youth Israel























    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!