I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 7 marzo 2013

06-03-2012 Make-up Of The Day: Green & Bordeaux

Ciao fanciulle!!!

Questo è il make-up che ho realizzato ieri pomeriggio dopo ben 4 giorni in cui non mi truccavo :-\ Chi mi segue su Facebook già lo sapeva!!! Strano per me eh :-) Ma non sono stati bei giorni!!!

Si tratta davvero di un make-up semplice e veloce!!! Però mi è piaciuto l'abbinamento dei colori (verde e bordeaux). Mi piace pubblicare ogni tanto i make-up che realizzo, anche se non sono complessi :-) Spero di non annoiarvi!

Veniamo a noi!
Il make-up è semplicissimo!!! Protagonisti sono 2 colori: verde e bordeaux. Per il verde ho utilizzato il bellissimo Epatant di Chanel, mentre sulle labbra ho scelto il 107 Lipstick by Kate Moss di Rimmel!!!
Il resto del viso resta molto naturale.

Ecco la LISTA DEI PRODOTTI UTILIZZATI -PRODUCTS USED-


Laura Geller Prime viso Spackle
Pupa Active Light Fondotinta (presto la review con demo in un video!!!)
Mac Pro Longwear Concealer NW25 (presto review!)
Bare Minerals  cipria Mineral Veil
Per le sopracciglia con un pennello angolato ho fatto un mix tra Charcoal Brown + Wedge di Mac
Mascara Mally Beauty
Chanel Illusion d'Ombre Epatant (applicato con le dita!)
Mac Blanc Type eyeshadow per l'arcata sopraccigliare
Mac Blacktrack eyeliner in gel
Chanel Stylo Yeux nero (interno occhi)
Mac Pink Swoon blush
Armani matita contorno labbra prugna-bordeaux
Rimmel Kate Moss lipstick nm 107

Vi lascio alle foto sperando che il make-up vi piaccia!!






Bacio!!!

Andrea

17 commenti:

  1. fantastici occhi verdi cara...e poi il rossetto è davvero bellissimo...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Bellissimo come sempre mia cara!!! L'Epatant di Chanel e'un verde meraviglioso,peccato lo utilizzi davvero poco! Rossetto stupendo!!! Video,video!!! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro *_*

      Grazie mille!!!

      Come mai lo utilizzi poco?

      Sì, il rossetto è bellissimo *_*

      Elimina
  3. Oh, che bella!!!! Favoloso il rossetto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie!! Mi fa molto piacere!! *_*

      Elimina
  5. Splendido trucco Andrea! E su di te il 107 di Rimmel risulta molto, ma molto più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Anche a te sta benissimo il 107!! Lo ricordo in un tuo post *_*

      Elimina
  6. nice make
    Maybe we can follow each other !?
    Just let me know :)

    http://nanikratliff.blogspot.ru/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear!!!!! Thanks!!

      Yes, I want to follow other blog *_*
      I follow you now *_*

      Kisses!

      Elimina
  7. Fabulous make up ! Thank you so much for your sweet comment on my blog !

    XX Luba
    Well Living BLog
    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  8. Ciao e grazie per essere passata, molto bello il blog e mi piacciono molto i trucchi, ti seguirò molto volentieri!
    Adoro l'eyeliner messo in quel modo!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blgogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cristina!!!!!!
      Ma grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* Mi fa un sacco piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Baciii *_*

      Elimina
  9. Bellissimo cara! Questi colori ti stanno divinamente ;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!