I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 15 febbraio 2013

Video Tutorial: Mac Rose Pigment

Ciao fanciulle\i!!!

Nuovo video tutorial pubblicato sul mio CANALE YOUTUBE! CLICCA!!!! .

Questa volta ho deciso di farvi vedere un make-up che ho realizzato spesso ultimamente e  che vede come protagonista il Pigmento Mac.

LINK AL VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=j9ltu-UaqH4

Trovo sia un make-up fresco, semplicissimo da realizzare ed estremamente luminoso.

Ho colto l'occasione per farvi vedere altri prodotti Mac all'opera, come il PROLONGWEAR FOUNDATION NW20 che mi è stato dato in campione in negozio Mac dopo qualche acquisto. è un fondo adatto a pelli miste. Lo sto utilizzando ormai da Lunedì e devo dire che per ora mi sta piacendo. Aspetto di finire il campione per poi trarre delle conclusioni.

Per le occhiaie ho usato 2 correttori: il MAC PROLONGWEAR CONCEALER NW25 mischiato ad un po' di MAYBELLINE AGE REWING in LIGHT.

Sugli occhi come vi dicevo all'inizio, ho utilizzato il MAC ROSE PIGMENT che trovo meraviglioso. Si tratta di un rosa con pagliuzze dorate. Spettacolare!!!

Volendo lasciare la scena al pigmento, sugli occhi non ho applicato nessun altro colore.

Restando in tema di rosa con dell'oro, sulle guance ho optato per un blush sempre MAC, SPRINGSHEEN: bellissimo!!! Lo trovo meraviglioso!!!

Per le labbra, dopo averle bordate con una matita in tinta, ho usato il LIPSTICK CAPTIVE sempre MAC: è un Satin e mi sta piacendo moltissimo! Presto la Review sul blog! Per completare il make-up labbra ho applicato solo al centro con un pennellino, il CREMESHEEN PARTIAL TO PINK!!! Conferisce alle labbra un effetto pieno, estremamente lucido, un effetto specchio, bagnato! Lo trovo carinissimo!




-Ho scattato le foto dopo un po' di tempo che avevo realizzato il make-up, per questo non vedete il gloss applicato sopra-

Bene ragazze, questo è tutto!!! Spero vivamente che sia il make-up sia il Video Tutorial vi siano piaciuti *_*

Bacio :-)

Andrea!

41 commenti:

  1. Adesso vado di frettissima, il video lo guardo dopo, ma il trucco mi piace proprio! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Quanto stai bene Andrè...! Ecco chi era allora a darti quest'aria così fresca... Il pigmento Rose di MAC!!! É meraviglioso... Appena rifaccio l'ordine mi faccio fare un altro sample xche me ne é rimasto poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cmq anche il rossetto ti sta divinamente, ma questo sottointeso<3.

      Elimina
    2. ciao tesoro!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!
      Il pigmento è meraviglioso!! Stupendo!!!!

      Anche il rossetto sto adorando *_*

      Bacio!

      Elimina
  3. Che bellissimo duochrome *__* Ha dei riflessi magnifici!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. You're so pretty! I think it looks amazing on you :) You did a wonderful job on this. You're so good at making makeup look flawless.

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh :-) thank you so much dear *_*

      Elimina
  6. Great pictures!!!
    Would you like to follow each other?
    http://1hsuns.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear!!!

      Yes, I follow you now *_*

      Kisses!!!

      Elimina
  7. prima di tutto complimenti per il tuo nome, amo il nome andrea e dico sempre che se avrò una figlia la chiamerò così!!! mi piace un po' meno il nome del tuo blog (scherzo) perchè non amo il rossetto rosso... devo ancora trovare un colore che si addice a me e alle mie piccole labbra XD

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhah troppo forte Lauren :-D Grazie mille per il nome, ti dirò che all'inizio non è che mi piacesse molto..lo trovavo molto maschile. Ora invece trovo mi rispecchi molto e lo sento mio :-)

      Baciooo :-)

      Elimina
  8. Risposte
    1. ciao Chiara!!!!! Grazie mille!!! :-)

      Elimina
  9. Davvero bello! Mi piace particolarmente il rossetto! :)
    Ti seguo con piacere!
    inafabulousworld.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessia!!! Grazie mille!!!! Il rossetto lo adoroooooo *_*

      Elimina
  10. E' bellissimo questo make up!!! Il colore del rossetto ci piace da impazzire!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ragazze *_* Vedo che il rossetto va molto!! In effetti è molto bello!!

      Elimina
  11. ciao! il gloss di mac mi ispira molto!!! bellissimo trucco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima!! è molto molto carino il gloss!!! Grazie!!

      Elimina
  12. Un make-up davvero carinissimo :3

    RispondiElimina
  13. Hi Andrea, very cool video! I love the result, especially the eye makeup! kisses chris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Chris! You are very kind *_* kisses!!

      Elimina
  14. Che bello quell'ombretto, credo di avere un dupe della Neve Cosmetics: oro rosa.. Buona giornata =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Indira!!! Grazie mille *_*

      Elimina
  15. Ciao! Questo make up è molto bello, e ti sta benissimo! :)
    Sono nuova! Mi sono appena iscritta con il mio profilo Google privato.. Passa da me se ti va, sarai la benvenuta! http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/
    La mia pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/GluGlu-Beauty-and-Make-Up/468556306529190?ref=hl
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Grazie mille!! Ti seguo anche io con piacere!!!

      Elimina
  16. Ho premiato il tuo blog con il versatile blogger awards!Se ti va di partecipare passa dal mio blog,mi farebbe molto piacere! :)

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Leyla!!!!!!! Grazie mille!!!! :-)

      Elimina
  17. Oh che bel trucco, me ne sono innamorata e proverò a riprodurlo su me stessa :) se ti va passa da me, ho appena aperto un blog, ed inoltre ho aperto un canale youtube <3 mi farebbe piacere.. inoltre la descrizione iniziale del blog mi ha fatto brillare gli occhetti. un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!!! grazie mille :-) con piacere passo da te *_* Bacione!

      Elimina
  18. Questo Captive mi piace sempre più...

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!