I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 20 febbraio 2013

THE VERSATILE BLOGGER AWARD + ALTRI PREMI

Ciao ragazze!!!!

Una carinissima ragazza del seguente blog http://onlyastorminacoffeecup.blogspot.it mi ha affidato un premio da me estremamente gradito *_* Colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente!!!!!

Si dovrebbero dire 7 cose su di noi, cose che ci rappresentano, che ci caratterizzano :-) Bene..

1) Ho appena fatto l'esame ad una scuola di make-up dopo un anno che la frequentavo :-)

2)Sono una ragazza un po' permalosetta ;-)

3) Do tutto agli altri, ma non appena ricevo un torto, non solo mi si stampa in testa per non scordarlo più, ma taglio completamente il rapporto...

4) Adoro la pizza, le patatine fritte MA solo con le salse, sennò non riesco a mangiarle :-\

5) sono a dieta da Luglio 2012 e ho perso 17 chili

6)Metto la crema mani 1000 volte al giorno, non solo dopo aver lavato le mani, ma anche solo dopo aver lavato una mela o dei pomodori, qualcosa in generale!!! è più forte di me, proprio non resisto senza!!

7) Adoro ballare i balli latini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco le 7 cose di me ihihih :-)

Ora colgo l'occasione per ringraziare anche altre ragazze di un blog che mi avevano affidato 2 premi:

PREMIO DARDOS ricevuto da http://onlineonlove.blogspot.it che ringrazio di cuore <3

PREMIO SUNSHINE AWARD ricevuto sempre da http://www.onlineonlove.blogspot.it *_*

Grazie a tutte ragazze!!!!

Bacio *_*

Andrea!

12 commenti:

  1. anche io sono permalosa :)))) e adoro le patatine fritte anche se evito di mangiarle. complimenti per la dieta :)sei stata brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ramy!!!!!

      vedo che non sono l'unica permalosa ihih :-)))

      bacio!

      Elimina
  2. complimenti per i premi stella...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :-)

      Buona giornata anche a te *_*

      Elimina
  3. Wow 17 chili? Complimenti Andrea! Anche io sono piuttosto permalosa anche se sto cercando di migliorare, per gli altri e soprattutto per me! A volte è difficile ma farci una risata è la cosa migliore! E condivido la passione per pizza e patatine!! :P Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih vero Fabiola!!! è meglio una risata che prendersela!! ma non è facile ahahahhaha :-))

      Viva pizza e patatine!!! *_*

      Bacione!

      Elimina
  4. Complimenti per i premi e per l'esame!!! Abbiamo visto lo strepitoso risultato su Fb!! Brava!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi adorooooooooooooooo <3

      Elimina
  5. Ciao Andrea, complimenti per i premi! Anche io adoro le patatine fritte ma...non riesco a mandar giù il ketchup!! :P
    Se ti possiamo seguirci a vicenda sul blog e su facebook...potresti darmi qualche consiglio sul make up...io amo i trucchi ma sono una frana, soprattutto nello sceglierli!! :D
    Se ti va partecipa al giveaway sul mio blog!!
    Un bacione^^ Veronica

    FIRMOO GIVEAWAY


    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Veronica!!
      Grazie mille per essere passata da me!! Certo, ti seguo con piacere *_*

      Bacio!!

      Elimina
  6. complimenti!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!