I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 10 febbraio 2013

Make-Up Tutorial Chanel Illusion d'Ombre "Illusoire"

Ciao fanciulle!!!!



Eccomi con un nuovo video tutorial!




Questa volta ho voluto utilizzare l'Illusion d'Ombre di Chanel nel colore Illusoire. Ne ho già parlato sul mio blog, per cui sulla qualità dell'ombretto non mi dilungherò più di tanto, ma ho colto l'occasione per farvelo vedere direttamente all'opera in un video.

Vi allego il link in cui vi faccio vedere l'ombretto Chanel:
http://lipstickrouge.blogspot.it/2012/03/chanel-illusion-dombre-illusoire-make.html

Vi lascio anche il link in cui vi ho parlato e fatto vedere l'Horizon Blush Chanel:
http://lipstickrouge.blogspot.it/2012/02/chanel-harmonie-de-printemps-collection.html

L'abbinamento che ho pensato di realizzare, complici le belle giornate di sole che sono uscite negli ultimi giorni, si concentra sul rosa: il colore rosa la fa da protagonista sulle guance con l'Horizon Blush di Chanel e sulle labbra con il nuovo Rouge d'Armani nm 512 (che colgo l'occasione per mostrarvi nel video). Rosa e viola trovo sia un abbinamento veramente carino. Il rosa per cui ho optato è un rosa carne-rosa caldo, non un rosa barbie.

Spero che il make-up vi piaccia. Fatemelo sapere tra i commenti, mi farebbe molto piacere.

Io non lo specifico nei miei video, ma tutti i prodotti che uso o li ho comprati io con i miei soldi o mi sono stati regalati da amiche :-) Giusto per specificare ihihih ;-)

PRODUCTS USED:
Ysl Le teint touch eclat BD20
Estee Lauder double wear concealer 03 Medium
Ysl Touche eclat 2,5
Bare Minerals Mineral Veil
Chanel Horizon Blush (L.E.)
Rouge d'Armani Lipstick 512
Urban Decay Primer Potion
Chanel Illusoire eyeshadow
Givenchy mono nero (fuori produzione)
Mac Blanc Type eyeshadow
DiorShow New Look mascara Black



15 commenti:

  1. Bellissimo make up!! brava come sempre!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee <3

      Elimina
  2. complimenti scegli sempre degli abbinamenti molto raffinati, bellissima ! ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Carla!!! Ma grazie mille!!! Gentilissima *_*

      Elimina
  3. Davvero un trucco molto bello!!! Bravissima :*

    RispondiElimina
  4. ciao!oggi ho questo ombretto ^_^
    guardo il video kiss;***

    RispondiElimina
  5. S-T-U-P-E-N-D-I-S-S-I-M-A!!!
    Stasera nel lettuccio caldo caldo mi guarderò il tuo tutorial:-D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*

      Elimina
  6. Bravissima come sempre cara!! Bacioni!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  7. ciao stella sei bravissima...e poi trovo che questi colori molto neutri e soft ti donino molto...bravissima
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col

    RispondiElimina
  8. I tuoi trucchi sono sempre così sofisticati!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!