I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 5 febbraio 2013

I PREFERITI DEL 2012 PARTE 2 -THE BEST OF 2012 PARTE DUE-

Ciao fanciulle!!!

Ecco il secondo video sui prodotti preferiti del 2012!!!!! Parlerò di ombretti, ne ho tantissimi da farvi vedere *_*

Spero che il video sia di vostro gradimento *_*

Bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LINK AL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=GlCPP5UMyOM&feature=youtu.be


20 commenti:

  1. ciao stella...bellissimo video...stasera a casa me lo riguardo con più calma...
    kiss e buon martedì gioia
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. ciao cara! ho guardato il video,di quelli che mostri ho solo i chanel ;)
    cmq complimenti nei video si vede che sei dolcissima^_^
    baci***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!! Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

      Elimina
  3. Video eccellente e revisione. Mi piace la tavolozza dei colori dei Mac grazie mille per la condivisione. Baci e felice settimana!

    Karen,
    http://hablemosfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Karen *_*

      Thank you very much *_*
      Happy week-end *_*

      Kisses, Andrea!!!

      Elimina
  4. bello
    IL SEDUTTORE DELLA MODA (fashionSeducer)
    Follow me (Seguimi) I joined your blog (Io mi sono unito al tuo)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! Passo da te *_*

      Elimina
  5. siiiii che bellezza, sono troppo contenta quando scopro prodotti cruelty free <3
    ora mi guardo il tuo video!
    bacissimi :**

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bello!!! :) Grazie per essere passata da me..

    http://unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. great!!!! :)

    Maybe you have time to read Valentine's Day post Valentine's Day: What couples can do

    You won't wanna miss this one ;)

    Love
    Chic Factor Team

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Annie!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  8. Che bel video!!! Sei molto professionale!! :)
    Bellissima la tua collezione di ombretti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. great video:) gorgeous! thank you so much for your comment dear:)) keep in touch:)) happy weekend! I have a new post now and would love to know your opinion on it!!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Leonor!! thank you so much!!!!!

      Happy weekend *_*

      Kisses!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!