I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 2 gennaio 2013

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Lipstick N°2

Ciao ragazze!!!

AUGURI DI BUON ANNO *_*

Come primo post del 2013 ho deciso di parlarvi degli acquisti effettuati a Novembre-Dicembre 2012, in particolar modo di un grande amore nonchè grande scoperta: i Rouge Pur Couture YSL!!!!!!!!!! *_*

Uno degli acquisti effettuati è un lipstick Yves Satin Laurent, un Rouge Pur Couture N°02.






Si tratta di uno STUPENDO rosso cupo-bordeaux. Non avevo mai provato i rossetti YSL, ma ragazze, valgono tutti i soldi che costano.


La durata è strepitosa: resistono tranquillamente ad un pranzo (lo dico perchè per me è stato sempre così!!! Quindi parlo con cognizione di causa!). Ovviamente il colore sbiadisce ma resta comunque. 0_0

La pasta è una meraviglia: è morbida ma non troppo, non scivola, non si accumula sulle rughette labiali, non sbava sui denti, si fissa benissimo sulle labbra.

Il fatto che duri NON significa assolutamente che il lipstick vada a seccare le labbra! Assolutamente no! Dura senza seccare, anzi! Non si sente assolutamente sulle labbra.

Io non ho più parole per descrivere la meraviglia di questo prodotto!

Ho acquistato un'altra colorazione, il N°41, valgono le stesse identiche parole scritte, solo che vi farò un post a parte perchè entrambi i colori meritano assolutamente e voglio parlarvene in due post distinti.

Io ho avuto la fortuna di pagare questi rossetti solo 19,20E ciascuno poichè li ho acquistati in una profumeria che li vendeva scontati (solo alcune colorazioni). Il prezzo da Sephora ad es., si aggira sui 26,90E (già meno di Chanel o Dior o Armani).

Sapete vero quanto io ami i Rouge d'Armani? Ecco, posso affermare con estrema sicurezza che questo YSL sono meravigliosi esattamente come gli Armani. Sono sullo stesso piano.

Questo è tutto ragazze!!!

Detto questo, io vi consiglio vivamente di provare questi rossetti, le colorazioni presenti sono differenti volte a soddisfare ognuna di voi :-)

Bacio, Andrea *_*

31 commenti:

  1. che colore stupendo *_* ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Prima o poi devo provare un Rouge Pur Couture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì chica!!! devi provarli assolutamente *_*

      Elimina
  3. li voglio anch'iooooo *.* questi packaging così preziosi urlano COMPRAMIIII! :)
    però a 12 euro è davvero un affare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì! e questa volta oltre al pack abbiamo anche la qualità!! e poi verissimo...19 euro è un affare!!!

      Elimina
  4. Gorgeous colour...I really need a good lipstick..this is beautiful. Happy New Year :) x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello dear!! Happy New Year *_*

      yes, this lipstick is beautiful *_*
      Kisses!

      Elimina
  5. Bellissimo!! Se ne parli così bene allora proverò questa linea! Sai dirmi se sono migliori degli Chanel e dei Dior?? Baci ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!!! Sincera? sì!! e io adoro Chanel e Dior..ma come pasta e durata e comfort sono migliori. Provali, magari a te non piacciono, ma io li adoro *_*

      Elimina
    2. Mmm se dici così allora il prossimo che compro è un YSL, devo solo scegliere un bel pesca!! Di questa marca ho solo provato le lacche e mi sono trovata bene, quindi perché dire di no ai rossetti!!

      Elimina
  6. Sembra davvero un ottimo prodotto! Buon anno cara, che ti porti tanta gioia e soddisfazioni!!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara *_* grazie mille!!! Buon anno di cuore anche a te *_*

      Elimina
  7. Lo avevo prenotato anche io da Sephora ma non mi hanno mai chiamato per farmi sapere se fosse arrivato o no :/ alla fine mi sono lanciata sul #1 :) Rimane comunque un colore stupendo e quando avrò qualche altro buono sconto da Sephora diventerà mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooooo!! sì, vero! me lo avevo scritto che lo aspettavi!!!! cavoli no :-( è troppo bello!! Il N°01 com'è? Devo vederlo, mi ispira!!!!!!

      baciooo!

      Elimina
  8. Ottimi consigli e acquisti. un bacio
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  9. BELLISSIMO COLORE <3

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alice!!! sì, effettivamente è un colore stupendo!!! bellissimo!!

      bacione!

      Elimina
  10. Che bello! Io sono un po noiosa con i rossetti..d'inverno ho sempre le labbra secchissime e metto solo burri cacao e gloss :( Io mi sono appena iscritta al tuo blog e se ti va mi piacerebbe passassi sul mio così magari ci seguiamo a vicenda.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elisa!! Grazie mille *_*

      anche io ho le labbra secche, difatti quando sono proprio rovinate non metto niente, quando lo sono di meno, opto per rossetti dalla consistenza morbida e non troppo dura, e questi ysl sono perfetti!

      bacioo!

      Passo da te *_*

      Elimina
  11. wow che meravigliaaaaaa... dalla confezione al colore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Stefy!!

      eh sì, anche la confezione non scherza!! *_*

      Bacione!

      Elimina
  12. Wow!!!! Bellissimo!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

      Elimina
  13. Io di questi ho un color pesca opaco molto carino. Mi piace molto anche il profumo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Fede!! il profumo piace anche a me! :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!