I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 8 gennaio 2013

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Lipstick N°41

Hello my dears *_*

Altro post sui Rouge Pur Couture YSL.



Vi rimando all'altro mio post, il primo, in cui vi parlo delle caratteristiche del rossetto! Valgono anche per questo.
LINK AL POST:
http://lipstickrouge.blogspot.it/2013/01/yves-saint-laurent-rouge-pur-couture_2.html

Il N°41 è un colore particolare, ho qualche difficoltà a descriverlo. Dunque, di base è un rosso, ma un rosso rosa-fuxia.. *_* è veramente particolare.





Sta divinamente con dei rosa, dei marroni (più freddi che caldi), col blu, con dei viola freddi.

Mi raccomando se non lo avete letto, andate a vedere il post precedente per leggere le caratteristiche del prodotto!
http://lipstickrouge.blogspot.it/2013/01/yves-saint-laurent-rouge-pur-couture_2.html

Bacio, Andrea *_*

11 commenti:

  1. ...bellissimo colore!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Bel rosso! Però preferivo l'altro:-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì cara!! sono proprio due colori differenti!! *_* se riesco te li faccio vedere indossati *_*

      Elimina
  3. Pretty colour, i adore YSL x

    - My Mac Giveway : http://makeupbynora.blogspot.fr/2013/01/discours-de-la-bonne-annee-concours.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Nora *_*

      thank you!!! Also I Love YSL!!!

      kisses!

      Elimina
  4. Che meraviglia *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

      bacione!

      Elimina
  5. Un bel rosso freddo! ;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!