I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 10 gennaio 2013

VIDEO HAUL (MAC) + Make-up del giorno!

Qualche giorno fa, complice l'inizio nuovamente della scuola di make-up che frequento a Bologna, sono stata in negozio da Mac e ho acquistato qualche prodottino che da tempo desideravo!

Vi lascio il video che ho pubblicato sul mio canale Youtube *_* Parlo un po' degli acquisti e ve li faccio vedere meglio *_*
https://www.youtube.com/watch?v=E630Z2yeYQw


Ecco l'elenco dei prodotti acquistati:

MAC PROLONGWEAR CONCEALER NW25
Desideravo da tempo un correttore Mac dopo aver finito lo Studio Finish Concealer e il Select Moisturecover. Ne cercavo uno coprente ma che non andasse a seccare troppo la zona perioculare. Così mi è stato consigliato questo.

MAC CREAM COLOR BASE "PEARL"
Da quanto tempo volevo questo illuminante...! In lista ho anche il Soft&Gentle ma in negozio era finito.
Io ho optato per la colorazione Pearl, è la più versatile fondamentalmente: Luna che è la colorazione più chiara, risulta troppo chiara, le altre (Hush, Shell etc...) risultavano "troppo" colorate. Così ho optato come primo illuminante per questo.

MAC SPRINGSHEEN BLUSH
Bellissimo ragazze!! Bellissimo!!! Per chi ama i colori corallo con accenni dorati, questo fa a caso vostro!!! è un bellissimo rosa-corallo-dorato!!! è luminosissimo e veramente chic!!! L'ho confrontato con il Peachykeen: quest'ultimo ha sempre una componente dorata ma la differenza è che vira sul rosa e non sul corallo (bello ugualmente!!!).

MAC BRUSH 224
L'acquisto di questo pennello non era assolutamente preventivato, ma ero con un'amica che cercava un pennello da sfumatura e quando il make-up artist Mac le ha detto che lo avrebbe potuto usare anche per applicare e sfumare il correttore, mi si è aperto un mondo!!! Già lo sapevo, ma la mia paura era che si rovinassero le setole. Ho chiesto e così non è! Per cui l'ho acquistato.
P.S. Mi ci sto trovando DIVINAMENTE!

MAC PATINA EYESHADOW
Altro ombretto che da tempo desideravo!!! è un colore particolare, un verde-marroncino molto chiaro. è molto fine, naturale e discreto come colore!

MAC PALETTE VUOTA PER REFILL
Ebbene sì!!! Il blush Springsheen che ho acquistato l'ho preso in cialda, per cui, per maggiore comodità, ho deciso di prendere anche la palette per i blush. Ho preso la versione nuova, con l'apertura magnetica! Bellissima a mio avviso!!! La parte trasparente permette di individuare già da subito i colori presenti all'interno! Io non ho preso le "griglie" da inserire blush o ombretti, poichè stanno benissimo anche là dentro senza griglie!!!

MAC CAPTIVE LIPSTICK
Avevo visto questo rossetto il giorno in cui ero andata in negozio per il Back2Mac, quel giorno avevo acquistato Russian Red e Violetta, ma avevo notato Captive che mi aveva rapita sin da subito!
Fa parte della linea Satin di Mac, e si tratta di un prugna-bordeaux veramente carino e portabilissimo tranquillamente anche di giorno!!! Non secca le labbra e la durata è ottima!

MAKE-UP CHE AVEVO NEL VIDEO:

  • Yves Saint Laurent Touch Eclat Foundation
  • Mac Prolongwear concealer NW25
  • Chanel Poudre Universelle Libre 020
  • Mac Blush Springshee
  • Mac lipstick Captive
  • Mac eyeshadow Patina, Blanc Type, Satin Taupe, Carbon
  • Mally Beauty Mascara
  • Yves Saint Laurent Dessin de Regard Waterproof N°08 (matita verde-oro rima cigliare inferiore, dentro e fuori)


ECCO LE FOTO DEL MAKE-UP 





Ragazze, spero che questo lungo post vi sia piaciuto!! Spero anche abbiate gradito il video *_*

Fatemelo sapere tra i commenti, ci tengo *_*

Bacio, Andrea!

28 commenti:

  1. Bello il video e belli i nuovi acquisti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Quanti acquisti! Il correttore mi interesserebbe, chissà!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih :-)

      Il correttore è un prodotto interessante e valido!

      Elimina
  3. Bello il tuo video e il post è ben dettagliato, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Megghy *_* Gentilissima!

      Elimina
  4. ...bellissimi acquisti e bellissimo makeup!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie :-)))))))))))))))))))))

      Elimina
  6. Bellissimi i tuoi acquisti e questo make up...dolcissimo anche il video in cui li mostri!!!

    C'è un premio sul nostro blog per te! Passa a ritirarlo!!
    http://onlineonlove.blogspot.it/2013/01/premio-dardos.html

    Un bacino
    Le Tre line
    http://onlineonlove.blogspot.it
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

      Elimina
  7. Ciao cara! Ancora non ho avuto tempo di guardare il video, ma dalle foto posso dure che questi prodottini ti stanno molto bene, in particolare il rossetto*___*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih :-) Grazie tesoro!! Il rossetto lo adorooooooooooo!

      Elimina
  8. Lipstick color is just FAB!!! And the eye makeup rocks...

    Thanx for visiting my blog.
    Follow each other???

    Shivali:
    http://platinumdivinity.blogspot.in/

    Do check this blog:
    http://bloggersagainstsocialinjustice.blogspot.in

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you dear!!
      I follow you now *_*

      Kisses!

      Elimina
  9. I am your newest follower : )

    RispondiElimina
  10. bellissimo il fard e gli occhi sembrano intensi ^_^
    brava come al solito ora guardo il video;)

    RispondiElimina
  11. Il rossetto è praticamente della mia tonalità preferita, con colori del genere ci casco sempre!
    La nuova palette è davvero bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica!!! bellissimo!!! il rossetto è di un colore meraviglioso *_*

      Elimina
  12. Ciao ^^ quante belle cosine!! Il blush è bellissimo :) sai dirmi se la matita di YSL è morbida o se bisogna calcare molto per contornare l'occhio? Grazie mille ^^ baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!!!!!!

      sì, il blush è meraviglioso!!!!!

      la matita YSL è morbidissima!!!! spettacolare!! si applica benissimo si fissa e dura tutto il giorno *_*

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!