I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 23 gennaio 2013

Make-up Of The Day with New DIOR BB CREAM!

Ciao fanciulle!!!

Eccomi con un nuovo post! Questa volta vi mostrerò qualche foto del make-up di oggi :-)

La BASE VISO è stata creata con un nuovo prodotto DIOR, la nuova DIORSKIN BB CREAM nel colore 002! L'ho acquistata da pochissimo (Lunedì!) da Sephora. Ancora è presto per parlarvene, ma vi farò un video sul mio canale Youtube in cui vi mostrerò l'applicazione.
Come cipria ho usato la Original di BARE MINERALS.
TOUCHE ECLAT YSL nel colore 2,5 come correttore-illuminante!
Infine come blush ho applicato SPRINGSHEEN di MAC.

Per gli OCCHI ho utilizzato tutti ombretti MAC: Mistery, Naked Lunch, Cork, Wedge e Blanc Type. Li ho miscelati insieme per ottenere quelle sfumature (tranne Naked Lunch che ho usato sulla palpebra mobile e Blanc Type sotto l'arcata sopraccigliare).
GIVENCHY PHENOMEN'EYES mascara!!!

Sulle LABBRA sono rimasta sul classico con MADEMOISELLE di CHANEL.





Vi piace il make-up? Spero tanto di sì :-) Gli occhi non mi sono usciti perfettamente uguali, è una tecnica che va fatta sovente per imparare a farla bene, perfetta, simmetrica :-)

Bacio, Andrea!

25 commenti:

  1. Bellissimo trucco occhi Andre!!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesorooooooooooooo *_*

      Elimina
  2. Ciao Andrea! La BB Cream sembra che ti uniformi molto bene l'incarnato;-). Il colore mi sembra piuttosto azzeccato; forse sembra un pelino più rosato della tua pelle, ma magari dal video che farai fra un po' non darà quest'impressione;-).

    P.S.: quel colore azzurrino ti dona molto, sai?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!!
      guarda, non c'è niente da fare..io ho un sottotono rosato e pure se scelgo un prodotto dal sottotono beige, dorato, mi butta fuori il rosa! Mi sono arresa ormai :-\ lo 001 era proprio chiaro rosa! lo 002 che ho scelto io no, è un beige molto chiaro..però pare che tutte e 3 le colorazioni, anche la 003, contengano dei pigmenti rosati..buh ecco..spero di essermi spiegata :-D
      Però è bella..uniforma bene per essere una bb cream, viene bene in foto anche!

      grassssie!!!!! Non sono abituata a portare le camicie, questa è blu con righine bianche e ho abbinato collana orecchini e braccialetto bluh *_* ihihih

      Elimina
    2. Ah, ma dai...Non sapevo avessi questo "problema" con i sottotoni:-P.
      Hai fatto bene ad abbinare la camicia con accessori blu;-)

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo il trucco che hai usato per gli occhi! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questo trucco, molt naturale e semplice.

    RispondiElimina
  5. Semplice ma d'effetto!! Ci piace molto!!! Brava come sempre!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze *_*

      Bacioooooooooooo!

      Elimina
  6. Wow such an amazing makeup!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  7. Bellissimoo trucco e di grande effettoo :) io ti seguo mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :) bacii
    http://beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille!!! E grazie mille per seguirmi :-) Passo subito da te!! Bacione!! :-)

      Elimina
  8. Me l'hanno data da provare, la trovo molto buona per ora! :) credo che la prenderò, ma nella tonalità 001! Bellissimo trucco comunque! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!!! vero che è buona? A me sta piacendo moltissimo :-)

      Grazie mille!!

      Baci *_*

      Elimina
  9. ciao!
    volevo acquistare anche io questa bb cream!
    ero indecisa fra il primo e il secondo colore!
    il trucco è fantastico ;)
    baci***
    sul mio blog doppio giveaway,mua e mybeautybox!
    ti aspetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!! per me la 1 era troooooppo rosata!!! dovresti provarle e poi decidere *_*

      Grazie mille!! bacione!

      Elimina
    2. allora andrà bene perchè sono sottotono rosa;)
      la prendo on line nn so quando vado fuori porta a vedere dior ^:^
      grazie del consiglio;)sempre gentile***

      Elimina
  10. Bellissimo il trucco, bello anche l'abbinamento col rossetto, molto chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fede *_*
      Sempre gentilissima :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!