I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 9 gennaio 2013

MAC Mocha Blush (Matte)

Ciao fanciulle!!! Come va? Spero bene!!!

Tempo fa avevo acquistato in negozio Mac questo blush. Trattasi del blush Mocha, uno stupendo prugna-rosa.








-swatches su un NW18 Mac, 020 Dior, BD20 Touch Eclat fondo YSL-



Fa parte della linea Matte, per cui è opaco e non presenta shimmer.

PIGMENTAZIONE
La pigmentazione è elevata! Scrive benissimo, per cui scaricate un po' il pennello prima di procedere con la stesura.

DURATA
Il blush dura veramente tutto il giorno!! Ma ho riscontrato questa caratteristica in tutti i blush Mac che possiedo (Buff -finito-, Tenederling, Mocha , Pink Swoon, Springsheen).

SFUMABILITà
Il prodotto si sfuma benissimo!!!

CON CHE COLORI LO ABBINO?
Sostanzialmente  è un blush versatile. Io l'ho preso per abbinarlo ai rossetti rossi (come Russian Red), lo trovo discreto -ovviamente ne va applicato poco-. La parte prugna si nota, ma non così molto. Sembra più un rosa a base calda con un accenno al prugna. Comunque sia lo vedo bene anche con i rosa, i prugna, i verdi e il marrone. Con il blu non molto, nè con i grigi...

Se vi piacciono questi colori io vi consiglio di vederlo in negozio, merita assolutamente non solo per il colore ma anche per la qualità!

Bacio, Andrea!

15 commenti:

  1. Bellissimo colore!!! Ottima recensione,come sempre!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!

      *_*

      Elimina
  2. É un blush stupendo...! Mi ricorda un pochino il Desert Rose sempre MAC, il quale ricordo piaceva molto anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììììììììì è in lista carissima!! lo avevo anche visto in negozio *_*

      Elimina
  3. Bellissimo Andre!!!!! Mi piacciono molto i bluah Mac e credo il prossimo sarà di questo Brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara *_* anche io li adoro!!! *_*

      Elimina
  4. Fantastico ^_^ Devo rimediare però, ho solo due mineralize skin finish, devo prenderne uno normale e questo mi ispira ASSAI *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Ciulla!! questo è meravigliosooooooooooooooooo <3

      Elimina
  5. sto meditando un ordine da mac ;)
    bel blush!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. medita medita...! ce ne sono di cose belle da acquistare *_* ihihih

      Elimina
  6. E' davvero molto bello, devo dire che mi tenta!

    RispondiElimina
  7. Bello questo blush, di certo diverso dai soliti!

    Comunque complimenti per il tuo blog, ti va di passare dal mio e magari unirti? http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    P.s: Io mi sono già unita ;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!