I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 27 gennaio 2013

HAUL (Make-up & Scarpe!!!)

Ciao ragazze!!!
Breve post in cui vi mostro gli acquisti makeupposi :-) fatti ormai qualche settimana fa e le scarpe che ho acquistato ieri da Pittarello :-))

Ecco gli acquisti di make-up: BB Cream Dior, Pupa Active Light fondotinta colore 010 e rossetto per labbra Revlon (ottimo!!!!)


Ed ecco le scarpe!!! Erano tutte in sconto da Pittarello :-) Ho fatto la scorta come vedrete, ma ne avevo bisogno!!!

Il primo modello è basso, sportivo, ma lo vedo bene anche con un bel jeans un po' risvoltato in fondo, camicetta blu a righine o grigia dentro i panta :-)

Il secondo modello è uno stivaletto abbastanza alto (tacco 9)..comodo, dentro è imbottito e tiene ben caldo :-)

Il terzo modello è una bellissima scarpa sempre col tacco alto anche se dalla foto non sembra!!!!

L'ultimo modello diciamo che è il più comodo tra i modellini col tacco :-) Ha il tacco sì altino, ma grosso :-)


Vi piacciono ragazze i miei acquisti?? Fatemelo sapere :-))

Bacio, Andrea *_*

23 commenti:

  1. Anche tu hai ceduto all'Active Light di Pupa!!
    Sono proprio curiosa di sapere come ti ci trovi;-).

    Mi piacciono molto anche le scarpe, soprattutto il primo modello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!!

      sì, dopo averlo provato ho ceduto!! ora lo testo per un bel po' di tempo e dopo vedremo un po' :-)))))

      sìììììììììììììììììììì il primo modello è troppo forte!!! *_*

      Elimina
  2. Che bello il secondo modello! Mi piace poter vedere anche i tuoi acquisti modaioli! :) Bello il colore del rossetto!! Buona domenica!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fabi :-)))

      Magari se vi fa piacere, cerco di pubblicare spesso post del genere :-)))

      Bacione e buona Domenica anche a te!

      Elimina
  3. il fondotinta di Pupa l'ho comprato anchio, dopo che mi avevi detto che ti piacevano i campioncini :), ops hai scritto rimmel invece di revlon :) ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooooooooooooooooooooh hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! Grazie mille per avermelo fatto notare!! Correggo subito!! confondo spessissimo i nomi di queste due marche :-\\\

      Baciooooooooo :-)

      Elimina
  4. Belle le scarpe, mi piacciono tutte!

    RispondiElimina
  5. Quanta roba *-* Io sono curiosissima di sapere come ti trovi con il fondo pupa e vorrei sapere anche se poi quei matitoni revlon bruciano (so che sono alla menta e quei prodotti a me bruciano come le fiamme dell'inferno ç.ç)
    Ciao Andrea ^_^ <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ciulla *_*
      Dunque dunque.. a me il matitone Revlon non brucia, eh..ma se tu mi dici che ti bruciano i prodotti alla menta mi sa che dovresti provarlo prima di acquistarlo...

      bacio <3

      Elimina
  6. il rossetto revlon è ottimo io ce l'ho nella colorazione Honey..
    com'è la BB cream dior??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciau *_* verissimo!!! ottimo quel rossetto *_*

      La bb cream mi sta piacendo molto!! ho girato un video che pubblicherò a giorni in cui la applico e la recensisco *_*

      Elimina
  7. Tranne il secondo paio le scarpe mi piacciono tutte, ottime scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihih gli stivaletti ihihih :-)))

      bacione Fede!!!

      Elimina
  8. La matita della Revlon è troppo troppo bella! Adoro le matitone per il trucco delle labbra <3

    Complimenti per il blog e anche per il nome che gli hai dato..anche io adoro i rossetti rossi :)

    Ti seguo!


    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!! sì!!! sono decisamente belle e ottime come durata!! presto ve ne parlerò *_*

      Elimina
  9. Anche noi usiamo "fare scorta" come te!! :-P Non vediamo l'ora di leggere la review della BB di Dior!!
    PS. Ti abbiamo assegnato un premio, il Sunshine Award.. passa dal nostro blog http://terryemaggie.blogspot.it/2013/01/sunshine-award-il-nostro-primo-premio.html per saperne di più ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihihih *_*
      Per la BB cream Dior ho girato un video di applicazione che pubblicherò tra pochi giorni !! Penso per la prossima settimana!!!

      Grazie per il premio!!!!!!!!!!!!! Passo subitoooooooooooooooooooooooooooo

      Elimina
  10. Caspita che bottino!!
    Complimenti le scarpe sono tutte molto carine!

    RispondiElimina
  11. Carine le scarpe :)

    Dai un'occhiata al nostro blog se ti va!

    http://roughandfreak.blogspot.it/2013/01/hi-guys-oggi-abbiamo-scelto-degli.html

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!