I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 18 gennaio 2013

Estee Lauder Pure Color Blush Exotic Pink N°04

Ciao fanciulle!!!

Eccomi a parlarvi di un blush Estee Lauder che bramavo da tempo. Non tanto il colore in quanto mi piacevano tutti, ma proprio per il tipo di blush, di formulazione, ne ho sentito parlare veramente bene e da quando sono usciti anche in Italia ho deciso di provarli!!

Innanzitutto questa che vedete è la confezione, il packaging: dorato, con il logo E.L. stampato sulla parte superiore. L'unica cosa che non mi piace assolutamente del packaging è l'apertura: lasciamo stare che non sia magnetica (sarebbe meglio e più comodo!), ma è la classica apertura solo che è durissima durissima da aprire! Da non crederci :-( Peccato!!!



L'unica pecca riscontrata in questo prodotto come dicevo appunto prima, è l'apertura, ma per il resto è FAVOLOSO!

Il colore per cui ho optato è il N°04 Exotic Pink, il blush fa parte della linea Satin. Abbiamo anche la linea Matte e Shimmer!

Il colore è un rosa, ma un rosa bello carico. Non fatevi spaventare nè dal colore che vedete, nè dalla pigmentazione (di cui vi parlerò tra un attimo): il prodotto risulta modulabilissimo, da un effetto soft ad uno più strong più scolpito!







Passiamo alle caratteristiche vere e proprie del prodotto.

PIGMENTAZIONE-SCRIVENZA
Il blush risulta pigmentatissimo!! Ha un'ottima scrivenza!! Io lo reputo assolutamente un blush professionale, utilizzabile tranquillamente da truccatrici e professioniste del settore. L'effetto è modulabile come dicevo prima: se prelevate pochissimo prodotto e scaricate il pennello, avrete un velo di colore, se ne prelevate molto avrete un colore più deciso.
L'unica accortezza è di applicare il fard per gradi poichè la scrivenza è davvero davvero elevata!!!

DURATA
Poche parole: dura tutto il giorno!!! Io l'ho applicato al mattino e la sera era lì, senza sbiadire, perdere in colore!!!

SFUMABILITà
Il prodotto si sfuma benissimo con qualsiasi pennello (normale da blush, angolato, più o meno fitto, ovviamente otterrete risultati differenti!!!). Ma sottolineo sempre di andare caute con l'applicazione perchè è veramente molto pigmentato!!!

COME POSSO ABBINARE QUESTO COLORE?
Trattandosi di un rosa in realtà è facilmente abbinabile, io cercherei più di moderare il blush che i colori da usare, in quanto più ne applicate e più si vedrà, quindi tendereste di essere "troppo" forti in tutto.
In linea generale essendo un rosa a base fredda, io lo vedo bene con i blu, con i prugna, con i rosa (moderazione! Non un trucco bambola!!!), con i verdi anche, con i marroni...con i viola anche!!!

Bene ragazze, spero di avervi detto tutto *_*

Io vi consiglio vivamente di provare questi blush!! Valgono veramente! Sono prodotti eccellenti :-)

Bacio, Andrea *_*

17 commenti:

  1. Questo è il genere di colore che mi fa impazzire *-*

    RispondiElimina
  2. Che bello!! Peccato che vira sul freddo, non mi starà mai beneee :( :( baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-(

      dai un'occhiata a wild sunset!!

      baci *_*

      Elimina
  3. Avevo visto bene allora?? Ciao Andrea ;)
    In profumeria mi era sembrato di vedere dei blush dai colori squillanti e con le cialde belle grandi...non ho approfondito perchè crecavo un'altra cosa ma quei blush continuavano a ronzarmi in testa. Non li ho visti più perchè la profumeria che ha EL non è vicinissima ma sicuramente appena possibile andrò a fare...ricerche di mercato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh sì!!! hai visto proprio bene ihihih :-)))

      Bacione!!

      Elimina
  4. caraaaaaaaaaaa che bel colore!!!!!!
    fantastico questo blush ottima scelta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo tesorooooooooooooooo *_*

      Elimina
  5. great blog ! Would you like to follow each other ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Paulina!!! yes, I follow you :-)

      Elimina
  6. Bellissimo colore e packaging!! Peccato per l'apertura!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavoli ragazze!! peccato davvero :-( però almeno è bello il prodotto *_*

      Elimina
  7. Tata stupendo!!! È quello che hai usato per il mio meraviglioso trucco?

    RispondiElimina
  8. Tata stupendo!!! È quello che hai usato per il mio meraviglioso trucco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 sì sì bravissima!! è proprio quello *_*

      Elimina
  9. E' davvero splendido! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!