I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 25 gennaio 2013

Estee Lauder Five Color Eyeshadow Palette Enchanted Berries

Ciao fanciulle carissime *_*

Altro post di recensione. Questa volta protagonista è una palette di Estee Lauder.

Ho iniziato ad apprezzare dopo aver letto un post di recensione di un make-up artist che fa video su Youtube e che ha un blog, si chiama Dustin Hunter (provate a cercarlo su Google o su Youtube!). Dicevo..avevo letto un post di review di queste palette in cui ne parlava benissimo e visto che lui è una persona che se ne intende, complice uno sconto del 20% da Sephora, ho pensato di provarne una!

Ho acquistato il colore Enchanted Berries.








Parliamo innanzitutto dei colori:

abbiamo un bianco-rosato luminoso ma discreto

un rosa sempre luminoso

un taupe un po' più glitterato (bellissimo!)

un prugna opaco (quello al centro)

un bordeaux luminoso.

La palette è veramente versatile, permette di realizzare differenti look, dai più soft, ai più forti, a quelli più chic e più rock :-)

Dona particolarmente agli occhi verdi ma anche azzurri. Ragazze, se li avete marroni, dona ugualmente!

La durata: è ottima! Io uso un primer ma ho usato anche il Touch Eclat come base o il Full Cover di MUFE e dura benissimo durante il giorno! I colori non perdono di intensità e non si accumulano sulla piega palpebrale.

La scrivenza: non abbiate paura!!! è perfetta!!! I colori risultano pigmentatissimi ma al contempo sono estremamente modulabili. Per le meno esperte che hanno paura di combinare disastri, beh...non abbiate paura!!! Essendo modulabili e altamente sfumabili, non rischiano di crearvi macchie, di fissarsi immediatamente e non sfumarsi più!!! D'altra parte, per chi ama il colore bello pieno, lo potrà ottenere semplicemente andando ad intensificare i colori!



Avete queste palette? Vi piacciono? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere!!!

Bacio, Andrea!

13 commenti:

  1. Ma quanto é bella questa palette?! Se n'è innamorata pure la mamma!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!! sì, è veramente stupenda *_*

      Elimina
  2. Ma è bellissima!! Devo sperimentare meglio questo marchio, mi sono accorta recentemente di quanti bei prodottini ci sono :) ho avuto alcuni mono di Lauder e mi sono trovata benissimo, credo queste non saranno da meno!! Baci ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!!
      Assolutamente sì!! Guarda, io l'ho rivalutato moltissimo questo brand!!! è definito da alcuni "vecchio" della "nonna", ma così non è!! Ha dei prodotti bellissimi e veramente di estrema qualità (vd i blush, gli ombretti, le matite!!! I rossetti!)..alcuni possono piacere, altri no, ovvio! Ma è un Brand da tenere in considerazione :-)

      Bacio!

      Elimina
  3. Ciao Andreaaa! Mi piacciono questi colori! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

      Elimina
  4. ciao cara bellissima questa palette...il prugna mi piace davvero molto...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vendy!!! vero, è stupenda!!!!!!

      Buona Domenica!!! :-)

      Bacione!

      Elimina
  5. Ma che bella questa palette!! Quasi quasi ci facciamo un pensierino!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao! decisamente una palette con dei colori che io userei moltissimo ^_^
    non vedo l'ora di vederti all'opera ;)
    baci***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissima cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. Ho due di queste palette e mi piacciono molto, trovo che la qualità sia davvero buona! ;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!