I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 6 gennaio 2013

CHANEL Poudre Universelle Libre

Ciao!!!

Ormai la uso da anni, l'avete vista nei video (pochi per ora!) pubblicati sul mio canale Youtube e io ne sono innamorata: trattasi della cipria "Poudre Universelle Libre di Chanel"! Io ho il colore 020 Clair.

Perchè mi piace? Perchè è così fine, morbida, una coccola... Opacizza benissimo il fondo, ma non ha un effetto completamente matte da spegnere il viso, lascia sempre una bellissima luce al volto.

Io ho la pelle mista e il make-up con questa cipria mi regge bene. Ovviamente mi lucido un po', ma dopo molte ore!

Il packaging  è molto carino..classico, ma molto carino e all'interno troviamo veramente molto prodotto (30gr)!













Vi consiglio vivamente di provare questa cipria se siete alla ricerca di un bel prodotto, opacizzante ma che non vada a seccare la pelle, che fissi bene il fondo ma che non tolga la naturale luminosità del viso o del fondo che avete applicato!

Bacio, Andrea!

20 commenti:

  1. Ciao!!! Mi interesserebbe! Mi sai dire quanto costa? Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fabi *_*

      40euro prezzo pieno!!!

      Elimina
  2. Sembra un ottimo prodotto :D

    RispondiElimina
  3. E' in lista da molto tempo ormaiXD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chica è veramente un ottimo prodotto! Te lo consiglio !!

      Elimina
  4. mi sai dire il prezzo?? io sto utilizzando la polvere libera clinique!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara *_* 40 euro prezzo pieno :-)

      Elimina
  5. Davvero un prodotto irrinunciabile!!! Interessante!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Anche io ho usato questa cipria, proprio in questa tonalità! La trovo molto buona, inoltre contiene davvero tantissimo prodotto rispetto alla Dior o alla Guerlain. Adesso sto usando la polvere libera di Dior e mi trovo ancor meglio, non secca e non spegne, opacizzando anche fino a 7-8 ore. Te la consiglio ^^ baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele *_*

      ottimo!! La Dior è in lista!! sarà la prossima cipria che acquisterò !!! mi ispira un sacco e poi vedo che ne parli bene! :-)

      Bacione!

      Elimina
  7. ciao cara,io ho usato questa cipria ma era nella tonalità sbagliata. mentre ora ne ho due quelle luccicose delle ultime due collezioni natalizie,a breve la recensione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao *_*
      sì, va scelta la tonalità giusta!! belle le due luminose!! attendo la rece *_*

      bacio!

      Elimina
  8. Adoro <3 (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato al FIRENZE4EVER di LUISAVIAROMA,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/01/black-party-by-luisaviaroma_7.html

    RispondiElimina
  9. Dalle foto sembra una polvere morbidissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è Fede!! sembra quasi impalpabile *_*

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!