I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 13 dicembre 2012

VIDEO-TUTORIAL: Golden & Green (Second Christmas make-up)


Ciao! La foto che vedete ritrae il trucco che ho realizzato in video. è la mia seconda proposta per le feste. Ho preso ispirazione, per quanto riguarda i colori, dagli orecchini che indosso e che ho comprato da poco, sono di J.Lo, acquistati al Coin. Mi è da subito piaciuto l'abbinamento di colori verde e oro!

Per il make-up ho proposto due versioni labbra: in video le vedrete sul fuxia-rosso, un colore-accostamento diverso dal solito, mentre nelle foto qua sul blog ho applicato un Pure Color di Estee lauder nel colore Rose Tea (un rosa-prugna).

Spero che il video e il make-up vi piacciano!

Buona visione!

VIDEO TUTORIAL


LINK AL VIDEO




Orecchini che mi hanno ispirato!!


PRODUCTS USED:
Ysl Le teint touch eclat foundation BD20
Ysl touch eclat 2.5
Chanel Poudre libre universelle 20 clair
Half Baked (Naked Palete Urban Decay)
Smog (Naked palette Urban Decay)
Virgin (Naked Palette Urban Decay)
Aegyptia matita correttiva 01 color panna
Givenchy Phenomen'eyes Effet Extension Mascara nero
Dior Blush 889 Pink in Love
Mac pencil Process Magenta
Helena Rubinstein gloss nm 46 Cosmic Purple\\\Estee Laude Pure Color lipstick Rose Tea (seconda versione)

Sperando che il tutto vi sia piaciuto, vi saluto e vi abbraccio *_*

Andrea :-)

18 commenti:

  1. Bellissimo anche questo trucco, mi piacciono molto gli orecchini!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabi :-)

      eh, gli orecchini infatti sono bellissimi!!!

      Elimina
  2. Wow LOVE it! your eyes are perfect and the earring are a great match!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Maya!!!!

      thank you so much!!!!!

      kisses :-)

      Elimina
  3. Amiamo questo make up!!!!! Ti dona tantissimo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bello bello bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie chica!! sono contenta che ti piaccia!!! :-)

      Elimina
  5. molto bello, luminoso ed elegante! Bravissima! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elly :-)))))))))))99 Grazie mille *_*

      Elimina
  6. Mi piace davvero tanto questo look e anche i tuoi orecchini:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele *_*

      Grazie mille!!! *_* eheh gli orecchini li adorooooooooo *_*

      bacio!

      Elimina
  7. Questi orecchini sono carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  8. Bravissima, gli orecchini poi sono bellissimi!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!