I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 8 dicembre 2012

VIDEO HAUL (Yves Saint Laurent, Sephora, Opi)

Ciao ragazze!!!

In questo brevissimo video vi mostrerò i prodotti che ho acquistato qualche giorno fa da Sephora. Se vi fa piacere, iscrivetevi al mio canale Youtube *_* Ci tengo *_* CLICCA QUI!!!


Prodotti menzionati:

  • Yves Saint Laurent Le Teint Touch Eclat BD20
  • Yves Saint Laurent Touch Eclat 2.5
  • Opi nail polish collection German-icure by OPI (rosso-bordeaux)
  • Sephora pennello nm 13








Vi ricordo che al seguente link (CLICCA!!!) potrete leggere sia la recensione del fondotinta YSL in questione, sia vedere il Video-Tutorial in cui lo applico.

Colgo l'occasione per postarvi due foto riguardo il make-up che indossavo nel video (lo avevo su dalle 7.00 del mattino e quando ho registrato il video erano le 15.30!).









MAKE-UP: PRODUCTS USED 

  • Yves Saint Laurent Le Teint touch eclat BD20
  • Ysl Touch eclat N°2,5
  • Chanel Poudre Libre Universelle
  • Dior Blush N°639 Brun Cannelle
  • Chanel Epatant Illusion d'Ombre
  • Guerlain Matita nera sfumata lungo la bordatura dell'occhio
  • Mally Beauty mascara nero
  • Rouge d'Armani lipstick N°400
Nella speranza che il post vi sia piaciuto, vi saluto :-)

Bacio, Andrea :-)

12 commenti:

  1. Che carino questo fondotinta ^^ ho avuto anche io il touche eclat, ma non mi piaceva tantissimo la texture :( baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è proprio carino Ele *_*

      Baci :-)

      Elimina
  2. Io mi sono trovata molto bene con il touche eclat e da pochi giorni ho comprato il fondotinta e mi ci sto trovando molto bene!!!
    Mi piace il tuo blog, ti seguo con piacere su facebook e su gfc, se ti va passa da me!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maria *_* Ottimo!! Adoro questi 2 prodottini!!! grazie mille *_* ti seguo anche su fb e bloglovin :-)

      bacione!

      Elimina
  3. Che bei prodotti!!! Lo smalto è super!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ho ricambiato le iscrizioni...ora vado su fb ad accettare e ti aggiungo anche al mio gruppo ok? Bacioni e buon week end :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Andrea, sono Alinein Wonderland....belli i tuoi acquistiniiiiiii !!!!
    Un bacio Alessandra

    RispondiElimina
  6. Per caso sono giunta nel tuo blog. Ma che carino questo video..adoro quello smalto!

    Se ti va passa da me ;)
    Baci, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena *_* grazio mille :-)) Con piacere passo dal tuo blog *_*

      bacione!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!