I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 7 dicembre 2012

TAG Aspettando il Natale...

Ciao fanciulle!!!

Ringrazio Ambra del blog MY FAVOURITE COSMETICS per avermi taggata in questo bellissimo Tag Natalizio *_*


Benissimo...diamo il via al Tag!!!


  • Albero di Natale o Presepe?

Devo dire che sin da piccola mi è sempre piaciuto farli entrambi..trovo che si sia perso nel tempo l'uso di fare il Presepe, io stessa oggigiorno non lo faccio più, ma in realtà sarei per entrambi.


  • Natale in famiglia o con gli amici?

In famiglia..se avessi un ragazzo, mi piacerebbe passarlo anche con lui e la sua famiglia, tutti insieme.


  • Regalo o bigliettino?

Vanno di pari passo per quanto mi riguarda. Ricordo un anno in cui avevo ricevuto 50euro  di regalo da un parente senza bigliettino..messo là sotto l'albero e ci ero rimasta malissimo! Avrei preferito anche solo due righe scritte, ma anche scritte all'ultimo e su un pezzo di foglio...ma è "l'impegno mentale" che per me è importante.


  • Abito rosso in tema o no?

No..siamo in pochi in famiglia..3, per cui niente abito in tema. Ma se mai le cose dovessero cambiare, anche solo qualche cosa di rosso, sì!


  • Rossetto rosso o no?

Ehehehehe io rossetto rosso tutto l'anno!!!


  • Fai i regali un mese prima o alla Vigilia di Natale?

Dipende, ma un mese prima mai..solitamente 10 giorni prima.


  • Lenticchie a Capodanno sì o no?

Sì!


  • Fai l'Albero l'8 Dicembre o prima?

L'otto!


  • Nail art o semplice smalto?

Semplice smalto!! Sono negata per tutto quello che di complicato concerne le unghie!!!


  • Vestito favoloso o pigiama e babbucce?

Pigiama!


  • Mangi tutto quello che ti capita sotto gli occhi o stai attenta alla linea?

Essendo a dieta....NON sto attenta :-D Mi spiego: quando sei a dieta, e ci sono le occasioni, una vorrebbe divorarsi il mondo, ma non ce la può fare!! Si è abituati a mangiar poco! Certo, mangerà di più che con la dieta, ma mai tantissimo....! Per cui, si sta attente in automatico, ma volutamente no! :-)


  • Prepari tu il pranzo o la cena di Natale?

Dipende..quando lo passo con papà solitamente prepara lui (è molto bravo in cucina), quando invece passo il Natale al Nord con mia mamma, prepara sempre lei ma io aiuto!


  • Make up occhi in primo piano o make up labbra?

Entrambi!!!


  • Albero rosso sì o no?

Albero verde, colorazioni rosse...sì!


  • Cosa ti autoregalerai?

Mah..forse quest'anno qualche prodottino Estee Lauder per testare qualcosa, sono curiosa!


  • Brillantini a gogò o make-up matte?

No..brillantini a gogò, no..magari un tocco ecco...


  • Vai a Messa a mezzanotte o la mattina?

Non più. Da piccola ci andavo però.


  • Parti o resti a casa?

Casa.


  • Quanto ti piace il Natale da 1 a 10?

Da piccola, 11 !!! Ora in teoria mi piacerebbe sempre 11 :-D ma non c'è l'atmosfera di una volta che me lo fa amare come una volta, per cui siamo drasticamente scesi a 5...

Bene ragazzuole *_* Ecco le risposte al mio tag!! Ringrazio Ambra per avermi taggata *_* Grazie tesoro *_*

Bacio, Andrea!

8 commenti:

  1. Thank you!! I follow you back on bloglovin!

    -xoxo- lorena

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora che sia Natale...sono stata brava, speriamo che Babbo Natale sia carino con me :)
    http://ramy-s.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo cara *_* speriamo speriamo ihihih :-)

      Elimina
  3. che bello hai risposto al tag! <3
    adoroooo <3!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!