I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 10 dicembre 2012

Pearl Chic Make-Up


Ciao!!!

Questo make-up è stato realizzato con alcuni prodotti Guerlain, di cui la palette della collezione Emilio Pucci per questa estate.

Il titolo del post prende il nome da alcuni accessori che ho deciso di abbinare e che vedrete alla fine del post.

Spero che il make-up vi piaccia. Come sempre troverete foto del make-up, foto dei prodotti utilizzati e tutorial di come realizzare il trucco. Questa volta ho aggiunto anche le sezioni "accessori" e "nail polish".








PANORAMICA DEI PRODOTTI UTILIZZATI

TUTORIAL DI REALIZZAZIONE DEL MAKE-UP

1)iniziate applicando la base viso (io ho utilizzato il fondotinta YVES SAINT LAURENT TEINT TOUCH ECLAT BD10)

2)Passate agli occhi: usando la palette di GUERLAIN "CAPRI" EMILIO PUCCI COLLECTION, ho iniziato applicando nella prima parte dell'occhio, con il pennello Mac 239, il colore rosa. Ho poi prelevato sempre con il 239 Mac il colore più scuro della palette, il marroncino e piano piano l'ho picchiettato nella parte esterna dell'occhio e dopo ho sfumato delicatamente con il pennello Mac 217 (pennello da sfumatura).

3)Sempre con il colore più scuro della palette, usando un pennello piccolo, a penna, andate a sottolineare la parte inferiore dell'occhio e sfumate per bene.

4)Sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato il colore più chiaro della palette -un bianco perlato, luminoso-.

5) Applicate tanto mascara!!

6) Ora passate alla correzione delle occhiaie. Io ho utilizzato il MISTER LIGHT di GIVENCHY nel colore 02 (è un illuminante).

7) Incipriate il viso ( io ho usato la Poudre Libre Universelle di Chanel 020 Clair).

8)Sulle guance ho applicato il BLUSH MOCHA di MAC

9)Sulle labbra ho sempre utilizzato un prodotto Guerlain, un ROUGE G nel colore GARDNER: si tratta di un bellissimo rosso a base marrone, veramente stupendo!!!

ACCESSORI ABBINABILI:
Visto com'ero vestita -top in pizzo nero, cardigan e pantaloni neri skinny- ho deciso di abbinare degli orecchini chic, con le perle..un po' sfiziosi a dire il vero. Sono della Be Chic, marca che crea veramente degli accessori deliziosi che io personalmente adoro!

Come anellino invece ho optato per uno che richiamasse sempre la perla, ed ho scelto questi tre, molto carini e sfiziosi anch'essi ma non hanno marca.

NAIL POLISH:
Pensando alle perle come non avrei potuto non abbinare il famoso smalto Chanel Pearl Drop? Si tratta di questo bellissimo bianco-perlato-dai riflessi oro che ricorda un po' le perle...

Spero che il post ed il make-up vi sia piaciuto *_*

Bacio, Andrea!

18 commenti:

  1. Mi piace!!! proprio ieri sera pensavo ad un makeup con questi toni e stamattina ecco il tuo post ;) che tempismo, prenderò spunto di sicuro!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giorgia *_* Mi fa molto piacere di essere d'aiuto a qualcuna *_*

      Elimina
  2. Mamma quanto é bello quel rossetto<3 (e quante volte te lo avrò detto?!).
    Mi piace molto il titolo che hai voluto dare a questo look;-).
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro <3

      Ti piace il titolo?? sono contenta!!! *_* ogni tanto ne azzecco uno giusto ;-)

      grazie e buon inizio settimana anche a te!!

      Elimina
  3. Mi piace molto il trucco sugli occhi! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fabi :-) Ma grazie mille *_*

      bacione! A.

      Elimina
  4. Ma che bello questo trucco. Il make up mi piace particolarmente:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Apely :-)

      Grazie mille :-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. cara :-) se riesco prometto che lo farò *_*

      Elimina
  6. love the lip color <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you dear :-) This shade is beautiful *_*

      Kisses :-)

      Elimina
  7. Hi dear, you look amazing and the products are great! kisses chris

    RispondiElimina
  8. nice blog. follow you

    http://beautyandfashion-makeup.blogspot.hu/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!