I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 20 dicembre 2012

Make-up of the Day

Ciao ragazze!!!

Questo è il make-up di oggi. Mi piace moltissimo. Si declina sui toni naturali del marrone caldo, un soft blush sulle guance e per finire un tocco di colore rosa-rosso sulle labbra.

PRODUCTS USED

SKIN:
Ysl Touche Eclat Founfation BD20
Chanel Poudre Universelle Libre 20 Clair
Maybelline Age Rewind correttore Light

EYES:
Ho usato la Palette Giorgio Armani Fall Collection 2012 Easy Chic nm 02.

Come blush ho usato quello che esce con la palette!

Mac fluidline Dipdown 
Givenchy Phenomen'eyes mascara

LIPS:
Ysl Rouge Pure Couture N°41







Spero che il make-up vi piaccia!!!

Bacio, Andrea *_*

23 commenti:

  1. ciao cara davvero bellissimi i marroni degli occhi
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vendy!! Piacciono molto anche a me *_*

      Elimina
  2. Che bell'effetto!!! i colori saranno belli...ma te li hai messi davvero benissimo!! Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Stefy *_* Grazie di cuore <3 *_*

      Elimina
  3. Madòòò Andrè è stupendo questo make up!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesorooooooooooooooooooo *_*

      Elimina
  4. Mi piace un sacco Andrea gli occhi sono truccati meravigliosamente! Bacioni!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Ti sta davvero bene :D

    RispondiElimina
  6. bello questo trucco! labbra perfette! giulia
    thefashionmama.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Gentilissima!!! *_*

      Elimina
  7. ...bellissimo trucco...e bellissimi trucchi!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Hanno sempre un trucco impeccabile. Si adatta il colore rosso. Come sempre, grande post! Baci bella!

    Karen,

    http://hablemosfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bello, molto caldo! ;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!