I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 1 dicembre 2012

Make-up (26-11-2012)

Ciao carissime *_*

Questo è il make-up che ho realizzato qualche giorno fa...a me è piaciuto moltissimo!!! Spero che piaccia anche a voi!

Per il trucco ho utilizzato diversi prodotti a partire dalla base viso. Da un po' ho dei campioni del fondo YSL Teint Resist. Qualcuna di voi che mi segue da un po', forse si ricorderà il post che avevo pubblicato tempo fa in cui indossavo proprio questo fondo ed ero rimasta sbalordita dalla durata anche dopo una notte a ballare! Per curiosità vi lascio il link al post:
1) http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/05/disco-look-2-chi-ha-resistito.html

Sto usando il nm 04 che a me sembra scuretto, anche se in foto pare di no.

Come cipria ormai sono affezionata alla mia Bare Minerals, anche se sono curiosa di provarne un'altra che mi ispira da un po' di tempo.

Per il trucco occhi e labbra ho usato alcuni prodotti Giorgio Armani che pochissimi giorni fa mi ha regalato una mia amica! Presto pubblicherò il post con i regali.

PRODUCTS USED:

VISO:
  • Yves Saint Laurent Teint Resist foundation nel colore 04 (a me sembrava scuretto, ma dalle foto non sembrerebbe...)
  • Bare Minerals Mineral Veil (adoro questa cipria!)
  • Estee Lauder Correttore nm 03 Medium
  • Giorgio Armani Blush (L.E.)
OCCHI:
  • Primer potion Urban Decay
  • Giorgio Armani Palette Fall Collection Easy Chic 2012, palette occhi&viso N°01: il colore più chiaro l'ho applicato nella prima parte dell'occhio, il colore al centro l'ho steso nella parte esterna e poi ho intensificato il colore usando la tonalità più scura. I colori sono stupendi, scrivono benissimo, si sfumano altrettanto bene!
  • Mascara: base mascara Giorgio Armani e Dior New Look mascara 
LABBRA:
  • Armani Rouge d'Armani lipstick nm 402: il colore è MERAVIGLIOSO ed è proprio come appare in foto!
Tutte le foto sono state scattate col flash ad una fonte di luce naturale (tempo nuvoloso)

In questa foto indosso lo smalto Chanel "Fantastic"








Spero che il make-up vi piaccia!!!!

Magari scrivetemi tra i commenti se volete vedere un make-up particolare, con dei colori particolari..o se volete che riproduca il make-up di una qualche attrice in particolare...! Dai, fatemi sapere fanciulle! Mi farebbe piacere <3

Bacione a tutte!!! *_*

26 commenti:

  1. Pretty! I love the lip colour.

    NLxx
    www.my-changing-room.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you dear *_* I love the lip colour <3

      Elimina
  2. Ammappete, che bello il rossetto*__*.
    Inutile dirti che ti sta meravigliosamente:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chica sì!! me lo hanno regalato!! Amore a prima vista *_* Grazie :-)

      Elimina
  3. Bellissimo questo make-up! Il rossetto ha un colore bellissimo!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola *_* Bellissimo sì il rossetto!!!!

      Elimina
  4. Wow beautiful make up! lovin the eye shadows!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Maya!!

      Oh, thank you so much *_*

      Elimina
  5. Trucco bellissimo!! Gli occhi sono stupendi, Armani mi ispira.. devo provare qualcosa!! Mi consigli gli ombretti Eyes to Kill in crema o dici siano meglio gli Illusion d'Ombre di Chanel??
    Il teint resist è quello no-transfer? L'ho provato in profumeria (me l'ha messo la commessa), ma non mi è stato detto il nome.. lo trovo valido, però sulla mia pelle era un pò pesante dal punto di vista del finish (sarà che sono abituata a vedermi con fondotinta ad effetto nude)! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!!!

      Armani ha dei prodotti veramente validi. Mmm no..gli eyes to kill non te li consiglio! Sono bellissimi i colori sulla mano..ma sugli occhi sono un disastro! Un giorno truccavo una ragazza e l'ho dovuta struccare perchè il prodotto aveva una perdita di prodotto eccessiva.. eccessiva..non è cosa guarda. Niente in confronto con gli Illusion d'Ombre! concentrati su questi..sono meravigliosi e facili anche da applicare!

      sì, il Teint Resist è il no-trasfer! Anche per me le prime volte era pesantuccio..ma continuandolo ad usare mi è iniziato a piacere moltissimo!

      bacio!

      Elimina
  6. Bellissima, tutto bello! *_*

    RispondiElimina
  7. Ti preferisco senza la coda dell'occhio così accentuata...

    Hanno aperto le votazioni per grazia.it puoi votarmi e promuovermi? Lo so, promuovermi è un po' troppo.. :)
    Vorrei avere un'opportunità!

    http://il-caos-di-indira.blogspot.it/2012/12/hanno-aperto-le-votazioni.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Indira *_*
      In realtà oggi ti ho già votata mentre sfogliavo le pagine per vedere chi c'era :-)

      bacio!

      Elimina
    2. grazie mille =))))

      Elimina
  8. Love the makeup! That lipstick is divine! :)


    Thanks for leaving a sweet comment on my blog! I am now following you!

    xo
    Deanne

    http://myfashavenue.blogspot.ca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you so much Deanne!!!! :-)) kisses!

      Elimina
  9. Stupendo questo makeup!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Hi Andrea, this look is amazing! Your eyes look beautiful! kisses chris

    RispondiElimina
  11. great makeup! love the eyes!:) thank you so much dear:)) I am now following you too on GFC!!:) would you like to also follow each other on twitter, facebook and bloglovin?? let me know darling:)) happy week!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Leonor *_* thank you so much!!!!

      yes, now I follow you on fb and bloglovin *_*

      My account facebook is http://www.facebook.com/andrea.malandrin.9 :-)

      Kisses!!!!!!

      Elimina
  12. Very beautiful!!!!

    www.chic-lux.com

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!