I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 30 dicembre 2012

Mac Violetta Lipstick (Amplified)




Ciao ragazze!!!!!

Questo è un rossetto di Mac acquistato oramai qualche mese fa. Si chiama Violetta e fa parte della linea Amplified!

Il colore è particolare ma bellissimo a mio avviso :-) Se abbinato in un determinato modo, è abbastanza portabile (per le più audaci, ovvio!) :-)

La consistenza è morbida ma non troppo, scorre benissimo sulle labbra, la copertura è alta come vedete voi stesse dalle foto. La durata è buona (non come un Matte, ma per i miei gusti è buona).

Vi piace questo colore?? Con l'anno nuovo realizzerò qualche make-up e lo pubblicherò *_*

Bacione e BUON ANNO A TUTTE se non pubblicherò altri post *_*

Bacione, Andrea!

24 commenti:

  1. Mamma mia come é estroso! Ihihih:-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D ihih verissimo tesoro!!! *_*

      Elimina
  2. Wow!!! Ma questo colore è stupendo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bellissimo ma non so se lo metterei :D
    a te sta strabene però!

    RispondiElimina
  4. Noi line ci troviamo in disaccordo con questo colore...due di noi l'adorano e una proprio non lo vorrebbe portare mai!!! :-P

    E' sempre cosi con i colori decisi ed estrosi!

    Per augurarti buon anno abbiamo un piccolo premio per te!!
    Passa per il nostro blog per ritirarlo!!! :-D

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciao "Line" *_*

      verissimo!!!!!!!! è un colore estroso e non tutte sono d'accordo sul fatto di indossarlo o meno!! deve assolutamente piacere!! ihihih :-)

      Grazie mille!! Passo dal vostro blog *_*

      bacione!! Buon Anno!

      Elimina
  5. Bellissimo *_* non è proprio il mio colore preferito, ma a te sta benissimo :-) complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Stefania!!! sì sì, diciamo che IL mio colore preferito è il rosso in generale ;-) questo lo trovo estremamente particolare *_*

      bacione!

      Elimina
  6. Non so se lo metterei, visto che mi sono appena abituata a vedermi con il rossetto rosso! Ma è davvero bello!!!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fabiola *_*
      sì, vero vero :-) se ti sei appena abituata al rosso, al viola ci vorrà un bel po', se mai ti ci abituerai ihihih :-)

      Bacione *_*

      Elimina
  7. great review ! Maybe we follow each other !? Let me know :) Greetings www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello dear *_*
      thank you *_*
      I follow you :-)

      kisses!

      Elimina
  8. wow! che rossetto fantastico^_^ ti sta anche bene:*

    RispondiElimina
  9. Molto particolare (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/bye-bye-2012_31.html

    RispondiElimina
  10. Bellissimo!! Assolutamente artistico, fuori dall'ordinario!!! Lo adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

      Elimina
  11. A me piacerebbe osare un colore del genere, ma non so se mi starebbe bene!
    Buon Anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciau :-)
      Dovresti provarlo sai? io l'ho comprato ad occhi chiusi perchè comunque sia lo avrei usato per truccare creando make-up un po' particolari, poi ho visto che non mi stava malaccio ;-)

      bacioo!

      Elimina
  12. Colore davvero particolare, sono curiosa di vedere che make up ci abbinerai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!!
      sì, sto pensando di creare 2 versioni..una più particolare e magari meno portabile e una più soft e "portabile" per chi osa, ovvio *_*

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!