I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 3 dicembre 2012

Il blog è cambiato!!!

Ciao!

Come avrete visto, ho cambiato il blog! In realtà ho mantenuto tutte le iscrizioni e voi che mi seguite, ma ho cambiato nome al blog, l'indirizzo! Non si chiama più "ilmiopiccolomondo" ma RougeLipstick.

La scelta del nuovo nome è avvenuta con l'aiuto di una persona che io ringrazio di cuore! :-)

Avevo una rosa di nomi e ho optato, pensandoci bene, per quello che più mi rappresenta.. Difatti ho pensato di aggiungere una piccola descrizione all'inizio del blog in cui spiego il perchè del nome e come-quando ho capito di voler fare del trucco il mio futuro lavoro.

Avrete anche visto la mia foto in alto...si tratta di un make-up realizzato proprio per il blog..è questo smokey eyes sfumato, leggero, un po' sensuale e sbavato (nella parte inferiore)...tanto tanto mascara nero e sopracciglia ben definite..
Il viso risulta scolpito dalle ombreggiature e contrombreggiature, il tutto con un leggero accenno di blush rosato. Tanto illuminante!

Ho tirato i capelli indietro e usato degli orecchini neri, lunghissimi..

Inoltre ho caratterizzato il blog dal colore rosso per richiamare il nome LipstickRouge.

Spero vivamente che il "nuovo" blog vi piaccia, spero sia comprensibile e di vostro gradimento *_*

Bacio!

Andrea!

Ringrazio per ragazze che mi hanno aiutato a "perfezionare" il blog (GRAZIEEEEEEEEE) e la persona che mi ha aiutato nella scelta del nome: GRAZIE!! *_*

ENG:
As you have seen, I changed the blog! I actually kept all the entries and you who follow me, but I changed her name! Is no longer called "ilmiopiccolomondo" but RougeLipstick.

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/4324649/?claim=s6y5v4jxnd5">Follow my blog with Bloglovin</a>

28 commenti:

  1. Che bello Andre.... Mi piace molto il tuo nuovo blog ed il nome.... Complimenti!!!!! Ottima scelta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima :-))) grazie grazie!! <3 Sono contenta che ti piaccia *_*

      Elimina
  2. Mi piacciono un sacco queste novità!:-)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Novità belle belle!!! :)
    Bella scelta del nome e bella grafica!!!!
    p.s. e soprattutto bel make up!! <3

    RispondiElimina
  4. bellissimo il nuovo look del blog!!! mi piace =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice che ti piaccia Giorgia *_*

      Elimina
  5. Stai benissimo coi capelli tirati indietro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :-) in effetti piaccio anche a me stessa *_*

      Elimina
  6. tra i rossetti che sono la mia passione e la pettinatura siamo quasi gemelle! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahahahahahahah :-)))

      Bacio :-)

      Elimina
  7. Complimentoni ancora per la scelta del nome al blog e a come l'hai "addobbato";-).

    Bellissima in quella foto*__*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie chica cara :-))))

      <3<3<3

      Elimina
  8. Mi piace molto il nuovo nome e il nuovo stile! Sul mio blog trovi in nuovo post http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/collezioni-make-uo-natale-2012.html
    Baci S.

    RispondiElimina
  9. ...bello il nuovo vestito del blog...e bel trucco!!!...ma si può cambiare anche il nome e l'indirizzo del blog conservando tutto???
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lu!! grazie mille *_* sì sì si può!! avevo chiesto ad una ragazza che lo aveva fatto :-)

      Elimina
  10. You have really pretty eyes!
    They're so big!
    I'm in love♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh *_* thank you Paulina!!!!!!

      Thank you so much!!

      kisses *_*

      Elimina
  11. Bellissime queste modifiche!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il tuo blog! :) Ci sono un sacco di consigli utili! Così mi sono aggiunta ai tuoi followers! Se ti va passa da me!! Ti aspetto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Babi *_* Ma grazie mille!!!

      certo *_* passo volentieri da te *_*

      bacione!!! *_*_*

      Elimina
  13. Ciao Andrea, continuerò a seguirti con molto interesse!
    Bellissimo questo trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede *_* Grazie di cuore :-)))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!