I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 21 dicembre 2012

Haul (Yves Saint Laurent, Debby, Estee Lauder, Chanel, Givenchy, H&M, Pupa)

Ciao ragazze!!!

Post velocissimo in cui vi mostro gli acquisti effettuati in questo ultimo mese!! Vedrete tante tante foto *_*





Estee Lauder PURE COLOR BLUSH N° 04 Exotic Pink e Pure Color Five Eyeshadow Palette Enchanted Berries.


Estee Lauder "Rose Tea" Lipstick


Swatches della Palette Estee Lauder, del Blush 04 Exotic Pink sempre Lauder e del Lipstick Rose Tea sempre Estee Lauder.

CHANEL demaquillant yeux...struccante occhi (ricomprato per la seconda volta)

Apot.Care scrub viso!

H&M ciglia finte e smalto super glitterato ("Jo is in the house")!!!!!!!!!!!





Ysl Dessin du Sourcils matita sopracciglia (ricomprata) N°05

Pupa smalto glitterato rosso!


Ysl Rouge Pur Couture Lipstick N°02


Ysl Dessin du Regard Waterproof N°08 




Debby Eyeliner Glitterato bianco 

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Lipstick  N°41

Ed ecco i due rossetti Ysl Rouge Pur Couture N°2 (sx) e N°41 (dx)!

Givenchy Lip Liner N°6 (in abbinamento al Rouge Pure Couture Lipstick N°2 di YSL)


Sono uguali come colore! La foto falsa!

Bene ragazze!!! 

Alcuni prodotti li ho già provati per un bel po' e presto ve ne parlerò!!! :-)

Bacio, Andrea *_*

23 commenti:

  1. Proprio un bel bottino, ti sei scatenata! :) Mi piace un sacco quello smalto glitter, ne ho uno di Kiko ma questo di HM mi sembra più "glitteroso"! :D Baci!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihihih :-) vero vero Fabiola!! :-D mi sono data alla pazza gioia!!!!!!!!!

      lo smalto Kiko è veramente stupendo! ha dei glitter che si vedono anche al buio!!!!!!!!!!!!!!! :-))))

      bacio!

      Elimina
  2. Oh ma che coincidenza! Il rossetto di YSL, il #2, sono andata oggi a cercarlo da Sephora ma era esaurito (l'ho prenotato perchè non voglio assolutamente lasciarmelo sfuggire!) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!
      Guarda, hai fatto benissimo!!!!!!!! Non potevi lasciartelo sfuggire! Inoltre è veramente ottimo! Non avevo mai provato questa linea di rossetti ysl ma sono FAVOLOSI *_*

      Bacio!

      Elimina
  3. Those lipsticks are all so beautiful. I also like the glitter nail polish you bought...it's perfect for the holidays :)

    xoxo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello dear!
      absolutely yes! Glitter nail polish is wonderful and very suitable for these holidays! In addition, the lipsticks are gorgeous!

      kisse *_*

      Elimina
  4. MMMMH *__* Il blush e il rossetto Estée Lauder sono MERAVIGLIOSI! Io non ho ancora avuto modo di provare nulla, ma penso siano meravigliosi :D Un bacio cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao *_*
      Sì, i prodotti Lauder sono bellissimi!!!!!! :-)

      Bacione!! *_*

      Elimina
  5. Che bel bottinoooooo *__* anche io vorrei poter provare qualche prodottino di queste marche soprattutto Chanel e YSL *-*
    passa da me se ti va http://missmonicart.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihih grazie cara *_*

      passo subito!!!!!!!!!

      bacione!

      Elimina
  6. Wow!!!!! Che splendidi acquisti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi questi prodotti complimenti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Megghy!!!!!!!!!!!!!! :-)

      Elimina
  8. What utterly gorgeous products you've scored! I bet you'll get lots of fun and use out of them. :)

    xo,
    Sabrina
    http://www.rougespark.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina hello!
      yes, I enjoy using them a lot about myself and the girls that make up * _ *

      kisses! *_*

      Elimina
  9. ..bellissimi i tuoi acquisti!!!...anch'io ho fatto un bel po' di shopping in profumeria approfittando di sconti del 20...25% anche su dior e chanel!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lu!!
      meravigliaaaaaaaaaa *_* 20 e 25 di sconto!!!!!!!! io solo i prodotti ysl (no la matita sopracciglia) li ho pagati scontatissimi! 13euro la matita oro per occhi e 19,20 i due rossetti *_* il resto col 10 o 15 % :-)

      bacione!

      Elimina
  10. Complimenti Andrea, bellissimi acquisti!!!!! La palette Lauder mi tenta moltissimo*___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!!

      Ti starebbe divinamente quella palette *_*

      Elimina
  11. cara che bei prodotti;))))
    ma quanti rossetti rossi hai?^_^

    RispondiElimina
  12. Bellissimi prodotti (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina
  13. Che bei prodotti, soprattutto la palette Estee Lauder starà benissimo coi tuoi occhi!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!