I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 15 dicembre 2012

Estee Lauder Double Wear Concealer 03 Medium




Ciao ragazze. Oggi recensione di un correttore: Estee Lauder Double Wear, nel mio caso il colore è lo 03.

Ho scelto questo colore, non perchè io sia scura di carnagione, ma perchè era l'unico sul beige che potesse coprire bene le mie occhiaie, i numero 1 e 2 erano troppo chiari o buttavano sul rosa.




Questo prodotto promette una lunga durata, comfort e buona copertura.

Il mio adorato Full Cover di Make up Forever, è un prodotto ottimo, solo che con l'abbassamento delle temperature, ho notato che mi secca e mi fa tirare moltissimo il contorno occhi durante il giorno, così ho acquistato questo prodotto.

La durata è buona. Il prodotto non si accumula sulle rughette ma tende a seccare un poco il contorno occhi.

La consistenza è assolutamente differente dal Full Cover di MUFE, il Double Wear è più "cremoso". Si stende benissimo sia con le dita sia con il pennello da correttore.

La copertura non è male..ma non vi aspettate una elevata coprenza.

Vi lascio alle foto del prima e del dopo dell'applicazione del prodotto. Ditemi cosa ne pensate..

NO CORRETTORE

Sì CORRETTORE


 SX Sì CORRETTORE\\\DESTRA NO

Bacio, Andrea!

16 commenti:

  1. Io ho adorato questo correttore per le imperfezioni.
    Per le occhiaie preferisco qualcosa di più "strong":-P.

    Ma noto con piacere che tu non hai "gravi" problemi di occhiaie;-).
    Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!

      no il giorno in cui ho fatto le foto non erano evidenti le mie occhiaie, ma ti assicuro che alcuni giorni le ho marroni-rosse!!! :-\

      bacio *_*

      Elimina
  2. Eccellente messaggio Andrea, cerco sempre di trovare correttori, ma onestamente non ho mai trovare quello giusto.Spero di trovarne uno presto, molto buona la tua opinione. Baci bella!

    Karen,xx
    http://hablemosfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Karen *_*

      grazie mille, questo non è male, ma c'è di meglio!!!

      :-)

      Bacione!!!

      Elimina
  3. Mi sembra un buon correttore.
    Grazie per la review.
    Paola M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Paola!!! Sì, non è male come correttore, ma diciamo che si trova di meglio in giro :-)

      bacio *_*

      Elimina
  4. ciao, grazie per l'iscrizione...
    Francamente non hai tanto il problema delle occhiaie, fortunatamente, le mie sono bluastre ed in questo periodo mi trovo molto bene con il correttore Youngblood, questo non l'ho mai provato. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :-) figurati, mi piace il tuo blog!!

      questo correttore di cui parli non l'ho mai sentito..conosco la marca, ma non la vedo in giro..

      bacione!

      Elimina
  5. vorrei provare nahce io questo correttore, vediamo se in profumeria mi fanno il campioncino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lunatica!
      bah, tentar non nuoce :-\ speriamo te lo facciano!! provalo e vedi se ti piace!!

      bacio *_*

      Elimina
  6. caspita sei sprovvista di occhiaie!!! vedessi le mie;(
    baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuuuuuuuuuuu :-( non è vero!! magari!!! ma quel giorno mi è andata bene!!!! e poi la foto toglie colore!! per cui erano molto più intense ihihih :-D

      Elimina
  7. ciao splendida...sembra un buon prodotto...magari la secchezza lieve si può evitare applicando un prodotto apposito per idratare il contorno occhi...in ogni caso anche se la coprenza non è top...trovo che ravvivi lo sguardo e dia un tono fresco e sveglio alla pelle...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :-)
      uh sì sì, io per il contorno occhi mattino e sera uso un balsamo idratante!! :-)
      sì, concordo per la luce che dona :-)

      Bacione!

      Elimina
  8. ciao!! grazie per essere passata dal mio blog... ora ti seguo!
    se ti va vieni a dare un'occhiata anche all'altro mio blog :)
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    nell'ultimo post c'è una sorpresa per tutte voi ^_^
    a presto!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :-)
      Grazie mille!!
      Io già ti seguo nell'altro blog :-)

      Bacione!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!