I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 16 dicembre 2012

Day to Night simple Make-up Tutorial

Ciao ragazze!!!

Oggi vi farò vedere un semplicissimo make-up realizzato Venerdì. Si tratta di trasformare un make-up da giorno costruito con una semplice base viso, in un make-up serale, per un aperitivo o per una cena. Non faremo altro che rinfrescare il trucco con l'illuminante, riapplicare la cipria, sottolineare il blush e truccare gli occhi. Ho deciso di stare nude sulle labbra.

Spero che questo make-up vi piaccia...!

Vi lascio alla visione del video :-)

LINK AL MIO CANALE YOUTUBE *_*https://www.youtube.com/user/LipstickRouge88?feature=mhee


LINK AL VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=RzHP_sBE8Sc

Bacio, Andrea!

34 commenti:

  1. Bello questo tutorial!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze!!!

      Bacio, Andrea *_*

      Elimina
  2. Visto:-).
    Mi è piaciuto molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica cara :-)

      Sono contenta ti sia piaciuto *_*

      Bacioooo!

      Elimina
  3. Non avevo mai visto la tecnica che hai utilizzato!!!

    Nuova follower!
    Baci
    http://mandorledolci.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amaltea!! Grazie mille per seguirmi *_*

      La tecnica l'ho vista a Che Trucco in azione dal Make-up Artist Estee lauder Luigi Tomio, non l'avevo mai provata, e ora che l'ho fatta, mi piace molto *_*

      Bacione!

      Elimina
  4. Great instruction, I'll have to try it.

    I hope you will visit my blog:

    http://perfection-and-harmony.blogspot.com

    and maybe follow if U like.

    RispondiElimina
  5. Bello il rossetto nude e molto carino anche tutto il trucco! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fabiola!!!

      Sì, il Grege Dior è molto molto carino!!

      Grazie mille!!! :-)

      Bacione!

      Elimina
  6. Hi Andrea, very cool video! I love your makeup, nailpolish and earrings! kisses chris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello dear *_*

      thank you!!!!!!!!!!!!! Oh yes, the nailpolish and earrings are beautiful *_*

      Kisses!!!

      Elimina
  7. Molto carino (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina
  8. ciao sono nuova, nuova follower. corro a vedere il tuo video su yt e ad iscrivermi sul tuo canale. un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale!!!! Grazie mille!!!! *_* troppo gentile *_*

      Bacione!

      Elimina
  9. Wow bellissimo tutorial... vediamo se poi ci riesco anche io...

    nuova follower se ti va di passare e unirti anche al mio mi faresti piacere!! ^_^
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara *_*

      contenta che ti piacciano!!!

      passo subito da te!

      bacione! :-)

      Elimina
  10. ciao ,grazie per il tuo commento. Ti seguo su Facebook, bloglovin e GFC!! ;)Bacio
    www.glamourchocolate.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. bè..brava come sempre!

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeeeeeeeeeee *_*

      Bacio! :-)

      Elimina
  12. ciao bello il tutorial e il risultato!sono monica-monilore, nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Monica!! grazie mille!! sono felicissima ti sia piaciuto!!!!!!!!!!!!!!! *_*

      Elimina
  13. ricambio molto volentieri la visita che hai fatto al mio blog, complimenti è davvero bello il tuo blog :)
    Ovviamente nuova follower :)

    RispondiElimina
  14. Grazie per il commento, ti seguo anch'io!!!

    ps:bellissimo blog!

    Baci

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara *_*

      Ma grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! *_*

      Elimina
  15. Bellissimo trucco!!! Se ti va fai un salto anche sul nostro blog!!!!!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Premio per te nel mio blog :)))

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!