I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 23 dicembre 2012

Christmas Make-Up in collaborazione con Chica

SPRAKLE & SOFT CHRISTMAS MAKE-UP


Ciao fanciulle!!!

Questo è uno dei due post in collaborazione con Chica del blog L'ANGOLO MAKE-UP DI CHICA (CLICCA!!!!) sul make-up Natalizio!
Io ho già realizzato 2 versioni, ma queste sono diverse.

Una prima versione la pubblichiamo entro Natale e io ho scelto di creare un make-up soft, assolutamente semplice e portabile da tutte!! Facile e veloce da realizzare.

Magari il Natale lo passiamo con i parenti e non abbiamo voglia di un trucco estremamente pesante, così ho pensato di stare sul semplice.

Per gli occhi ho utilizzato una polvere libera rosata, estremamente luminosa (io l'ho utilizzata rosata ma se preferite i colori caldi o se avete un sottotono caldo, allora optate per un dorato). 
Ho bordato l'occhio con una matita nera, giusto per definirlo un po' visto che l'unico colore che usiamo è uno molto chiaro.

Sulle ciglia voi potete optare per ciglia finte naturali, io ho abbondato in mascara nero, sia sopra sia sotto!

Passiamo al viso!! Dopo aver applicato il fondo e aver fissato tutto con la cipria ho steso un blush sul rosa e lo stesso pigmento applicato sugli occhi ma usato come illuminante questa volta nella parte alta degli zigomi!!!

Per le labbra non avrei potuto non usare un rosso!!! D'altronde il resto del make-up, seppur brillante, è molto soft :-) Se voi non ve la sentite, optate per un bel rosa  o un prugna.


Come accessori ho deciso di usare degli orecchini estremamente lunghi, voluminosi e appariscenti! Molto molto brillanti! Donano estrema luce al viso e sono molto eleganti.


PRODUCTS USED
EYES:
  • Primer Potion Urban Decay
  • Make-up Forever Poudre Irisèe, Star Powder (colore cancellato!)
  • Givenchy Phenomen'eyes Effet Extension Mascara Black
  • Yves Saint Laurent Dessin Des Sourcils N°05
  • Chanel Stylo yeux Waterproof  N°88
SKIN:
  • Yves Saint Laurent Touche Eclat Foundation BD20
  • Yves Saint Laurent Touch Eclat (correttore e illuminante) N° 2,5
  • Chanel Poudre Universelle Libre 020 Clair
  • Estee Lauder Pure Color Blush 04 Exotic Pink
LIPS:
  • Givenchy Lip Liner N°6
  • Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture N°2
  • Sull'arco di cupido un pizzico di Make-up Forever Poudre Irisèe
Questa era la mia versione di un possibile Make-up Natalizio stando sul soft. Vi rimando al post di Chica la quale ci propone un look differente e veramente bello!!! Andate a curiosare! Intanto per stuzzicarvi vi mostro un'anteprima del make-up.

Benissimo fanciulle *_* Questo è tutto *_* Io vi ringrazio di CUORE per seguirmi, commentare, veramente, ci sono alcune di voi con cui ho legato e trovo siate persone speciali *_* GRAZIE DAVVERO A TUTTE NESSUNA ESCLUSA *_*

UN ABBRACCIO, Andrea *_*

35 commenti:

  1. Oh mamma quanto è bello*__*.
    Niente a che vedere con la mia schifezzina ahahah

    P.S.: quel rossetto.......DIVINO!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero!!! il tuo è bellissimo!! mi piacciono moltissimo le labbra e l'abbinamento colori realizzato sugli occhi *_*

      baciooooooooooo

      P.S: yes, è wow^^ *_*

      Elimina
  2. Bellissime entrambe le versioni!!!!
    il tuo rossetto è super!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze!!

      sì il rossetto è magnifico *_*

      Elimina
  3. Ciao ^^ bellissimo trucco, lo trovo molto fine! Avevo anche io quella cipria, è molto buona :) mi ispira il mascara di Givenchy ^^ Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!!
      sì , sfogliando i post sul tuo blog ho letto di quella cipria!!

      il mascara è ottimo, fidati!
      bacione *_*

      Elimina
  4. Stupendo questo rossetto luccicante :)

    Buon Natale :)
    Kisses, Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elena!!!! :-)

      Buon Natale anche a te *_*

      baciooo!

      Elimina
  5. bellissimo complimenti!!!!!!!!!


    tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graize!!!!!!!!!!

      tanti auguri anche a te *_*

      Elimina
  6. You look beautiful!! The makeup looks flawless!

    If you have time, please come by and check out my blog! And maybe follow?

    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooooh thank you Sheila *_*

      kisses!

      Elimina
  7. Buenas, me ha encantado tu entrada y también tu blog.

    Te sigo!

    Felices fiestas ^^

    http://ancost.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello dear!!!! oh, thank you *_*

      kisses!!

      Elimina
  8. Looks adorable,love!Happy holidays!
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you dear!!!!!!!!

      happy holidays *_*

      Kisses, A.

      Elimina
  9. Hello, congratulations on your blog!
    If you can visit this blog:
    http://morgannascimento.blogspot.com.br/
    Thank you for your attention

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Morgan *_*

      Thank you :-)

      A.

      Elimina
  10. Nice makeup! You are so pretty!!

    I'm following you now, hope you can follow me back:)
    http://beatricemalveda.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh :-) thank you so much Beatrice!!

      I follow you now *_*

      Kisses, A.

      Elimina
  11. Absolutely gorgeous and just perfect for the holidays, especially that red lipstick shade! :)

    xo,
    Sabrina
    http://www.rougespark.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Sabrina!!!!

      thank you *_*

      Kisses!

      Elimina
  12. I've been wearing a lot of red lipstick this holiday season too. Check me out sometime :)

    XoXo Chris
    www.myfashiontrendencies.com

    RispondiElimina
  13. nice lipstick colour!


    http://bl4q.blogspot.ca

    RispondiElimina
  14. Davvero molto bello, rossetto a parte, trucco perfetto per tutti i giorni ;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!