I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 12 dicembre 2012

Burgundy Make-up (First Christmas Make-up)

Ciao!

Per il primo make-up natalizio-festivo, ho voluto realizzare una cosa diversa dal solito per quanto riguarda i colori.

Ho voluto caratterizzare il make-up dal colore borgogna, dal rosa per guance e zigomi seppur declinato in tonalità differenti.
Sulle guance mi sono limitata ad utilizzare solo un po' di illuminante con i brillantini.
Il tocco particolare al make-up ho deciso di darlo con le ciglia finte: assolutamente lunghe e voluminose! Voi potete evitare se non vi piacciono (alla fine troverete una versione senza ciglia finte).

Bene ragazze, vi lascio alle foto precedute dalla postazione make-up in cui avevo preparato i prodotti da utilizzare.

Il prossimo trucco natalizio l'ho realizzato su me stessa e ho creato un video che pubblicherò a giorni. In preparazione ho altri due look, tutti diversi e spero vi piacciano.











-Pelliccia finta per chi se lo stesse chiedendo!!!-









-versione senza ciglia finte-

Spero che il make-up vi sia piaciuto.

Bacio *_* Andrea *_*

PS: Questa è una personalissima realizzazione, ACCETTO chi mi dice che non le piace, purchè si esprima in toni dignitosi senza offese, qualora queste ci dovessero essere, il commento verrà immediatamente cancellato e non riceverà alcuna risposta e considerazione. NON accetto dunque offese ed insulti. Esprimete la vostra opinione in modo educato.

13 commenti:

  1. Come dicevo Su Facebook, questo trucco mi piace molto e dona alla tua amica! Personalmente preferisco la versione senza ciglia finte;-).
    P.S.: il tuo porta pennelli é stupendo*___*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :-)
      Sì, ho pensato che qualcuno potesse preferire la versione senza ciglia così lunghe..

      il porta pennello lo avevo comprato anni fa su ALF da una ragazza che li faceva a mano :-)

      Elimina
  2. Lavoro bellissimo, stupendo poi il "tavolo da lavoro", quel porta pennelli poi è fantastico, dolcissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì il portapennelli è troppo forte *_*

      Elimina
  3. Ma che bello tutto Andre... Sia il trucco fatto alla tua amica che la presentazione dei trucchi.... :-) Anche io preferisco la versione senza ciglia finte,più che altro perchè troppo lunghe!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara. Sì sì sono molto lunghe, soprattutto nella parte esterna

      Elimina
  4. Io preferisco la versione con le ciglia! Sono favolose...il blush mi sembra un pò troppo forte ma gli occhi sono davvero ben fatti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele *_*
      sì, il blush è dato bello carico :-)

      Grazie, bacio :-)

      Elimina
  5. Looks great! Love the version with your natural lashes most!

    -xoxo- Lorena

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. sei troppo brava a truccare e truccarti!!!!!
    ti seguo su youtube,un abbraccio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sweety :-)

      Sei dolcissima *_*

      Grazie mille!!!!!!!!!!!!!

      bacione :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!