I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 4 dicembre 2012

1° Dicembre Make-Up



Hello my dears *_*

Inauguriamo il nuovo blog con questo post. Si tratta di un make-up che risale ormai a qualche giorno fa.

Ho deciso di usare dei colori caldi sia per gli occhi, sia per guance e labbra. Labbra e guance sono caratterizzate da un color prugna, mentre sugli occhi ho deciso di applicare un color rossiccio e sulla piega un bellissimo verde-bosco.

Spero che il make-up vi piaccia. Vi lascio alle foto, ai prodotti utilizzati e al tutorial su come realizzare questo make-up. Spero che questo nuovo genere di post (foto+tutorial+prodotti utilizzati) vi piaccia! Richiede molto più tempo, ma meglio qualcuno di meno e di qualità, che molti con scarsa qualità ;-)






Ed ecco una panoramica dei prodotti che ho utilizzato..

BASE VISO
Come base sto ancora usando il nuovo fondotinta YSL Teint touch eclàt. Questi sono i 2 sample che sto provando: BD10 e BD20.
Ho incipriato il fondo con la Poudre Universelle Libre di Chanel 020.


BD10

BD20

OCCHI
Sugli occhi ho applicato un  Luminys Silk Pupa N°300 -un rossiccio-  e l'Ombre Solo YSL N°19 -un bel verde bosco-. Ho concluso applicando il mascara Givenchy Phenomen'eyes!


GUANCE
Sulle guance ho scelto il Mocha blush di Mac, un bellissimo rosa-prugna; per le labbra ho invece scelto una tinta labbra YSL N°04, un bellissimo prugna!

TUTORIAL DEL MAKE-UP:
1)Iniziate applicando la vostra base viso

2)Passiamo agli occhi: con il pennello 239 (è un pennello a lingua di gatto, con setole fitte, mediamente morbide e non troppo lunghe), ho prelevato il Luminys Silk N°300 di Pupa e l'ho applicato solo sulla palpebra mobile, cercando di sfumarne leggermente i contorni.

3)Con il pennello 217 (un pennello da sfumatura) ho prelevato poco alla volta l'Ombre Solo N°19 di YSL e ho iniziato ad applicarlo sulla piega della palpebra e piano piano con movimenti avanti-indietro e molto delicatamente, ho sfumato il colore. Applicare il prodotto sino a raggiungere l'intensità desiderata. Prendete poi un pennello sempre da sfumatura ma pulito questa volta e sfumate per bene i contorni per evitare stacchi di colore!

4)Sotto l'arcata sopraccigliare applicate o un ombretto dal colore neutro, bianco-sporco, beige, panna, oppure (come ho fatto io) un ombretto leggermente shimmer, con un leggero finish verde-dorato, che richiami il verde precedentemente applicato!

5)Ora applicate taaanto mascara!

6) Incipriare la base viso. Io ho utilizzato il pennello di Mac nm 168 (pennello a taglio obliquo) e ho applicato la Poudre Universelle Libre di Chanel nel color 020 Clair.

7)Applicate un blush rosa-prugna sulle guance. Io ho utilizzato un classico pennello da blush di Clarins.

8)Sulle labbra concludete con un rossetto (io ho optato per una tinta labbra YSL N°4, un color prugna).

Spero che il post vi sia piaciuto! Per i prossimi conto di fotografare i vari passaggi del make-up per il tutorial, ma oramai di questo avevo già realizzato il trucco giorni fa :-)

Bacio, Andrea.

46 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questo trucco! Bravissima! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Mi pace molto questo trucco! forse avrei sfumato un po di matita marrone all attaccatura delle ciglia. Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Grazie per il consiglio Sara *_* Bacio *_*

      Elimina
  3. Ero convinta che avessi usato il Cranberry di MACXD.
    Gran bel trucco e ottima spiegazione;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai chica..alla fine si somigliano molto i due ombretti!!!!!

      Sono contenta che ti sia piaciuto *_*

      Elimina
  4. Che bella mi piace molto il rossetto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Il rossetto è molto bello in effetti *_*

      Elimina
  5. mi piace parecchio =) bravaaaa

    RispondiElimina
  6. I love cosmeticos de MAC :) Beautiful make-up!

    I follow our blog (also en bloglovin)and I hope you will do the same thing on my www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello dear :-)

      thank you!! Also I love mac cosmetics *_*

      oh yes!!! with pleasure I follow you *_*

      kisses *_*

      Elimina
  7. bellissima quella tinta per labbra!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice *_* è veramente molto molto bella :-)

      Elimina
  8. Mi piace tantissimo :D

    RispondiElimina
  9. Wow sei molto brava a fare il trucco. Grazie di essere passata da me. Sono la tua nuova follower. Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie mille *_*

      bacio *_*

      Elimina
  10. the makeup looks great on you! keep up with the work. you should post some tutorials, i would love to see that. and happy december!

    5ftandpetite.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Laura!!!

      thank you so much!!!!!! *_*

      Elimina
  11. great makeup look! thank you so much dear:)) I am now following you too on bloglovin and facebook!!:)

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Leonor :-))

      thank you *_* kisses :-)

      Elimina
  12. Congratulazioni per il tuo nuovo blog! Mi piace che hai usato il trucco. Bellisima! Trucco ... mi piace così, imparerò seguendo i tuoi passi. Baci!

    Karen,
    http://hablemosfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Karen :-)

      mi fa piacere che ti piaccia il nuovo blog :-))) e sono contenta se posso aiutarti in qualche modo nel make-up :-)

      bacio *_*

      Elimina

  13. Thanks for your comment onmy blog im following you on gfc I hope that you followme back!
    Follow my blog with Bloglovin
    http://www.facebook.com/elcoffre
    https://twitter.com/elcofre_nicarag
    http://elcoffre.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Ligia *_*

      thank you !!! oh yes, I follow you now *_*

      kisses :-)

      Elimina
  14. Brava Andrea! Il trucco è molto bello e complimenti per la nuova veste del tuo blog!
    :) Bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie popetta :-) Mi fa piacere che ti piaccia :-)

      Elimina
  15. ciao cara! bellissimo nome al blog;)))
    mi piace moltissimo il tuo trucco davvero;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoroooooooooooooooooo *_*

      Elimina
  16. Hi Love,

    Fabulous post. And such a lovely blog.

    Many many kisses,

    Nicole

    wwww.nicoleta.me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello dear *_*
      Oh! thank you so much *_*

      Elimina
  17. molto carino l'ombretto... io ne ho uno simile ke pupa ha proposto in un'edizione limitata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mara..a quale ti riferisci? quello verde?

      Elimina
  18. Cara Andrea sono felice di comunicarti che nel mio blog c'è un premio che ti aspetta! :) Ci ho pensato un po' e tra i blog che ho scelto c'è il tuo! Spero ti faccia piacere, un bacio
    Valentina ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Popettaaaaaaaaaa *_*

      ma grazie mille!!!!!!! troppo gentile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      *_* bacione!!!

      Elimina
  19. Great make-up look! Thank you for following on GFC, I follow you right back now! Let me know when you follow me on bloglovin, then I will follow right back there too!

    -xoxo- lorena

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Lolita!!

      thank you so much!!! I follow you on bloglovin now!

      Elimina
  20. Bellissimo accostamento di colori, e poi a te stanno proprio bene! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede *_* sempre gentilissima :-)

      Elimina
  21. This is a really nice make up!!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!