I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 29 novembre 2012

Un raggio di sole...Glowing skin make-up

Hello dear *_* Come state?

Oggi finalmente è uscito un bel sole dopo le piogge degli scorsi giorni! Così ne ho approfittato per scattare qualche foto al make-up che ho realizzato stamane.

"Glowing skin" perchè ho cercato di puntare tutto sulla luminosità del viso e degli occhi, sulla "leggerezza" del make-up. Ho usato il nuovo fondotinta YVES SAINT LAURENT, TEINT TOUCH ECLAT nel colore BD20. Il prodotto mi sta piacendo tantissimo!!! Lo uso solo da 3 giorni per cui ancora non mi esprimo anche se mi sto facendo un'idea...vi dico solo che vale la pena provarlo! Dona una luce incredibile al viso.

Come cipria ho utilizzato la POUDRE LIBRE UNIVERSELLE di CHANEL, non ha un effetto matte, ossia, opacizza ma resta luminosa (senza glitter!), fissa bene il trucco e non appesantisce il viso.

Come correttore ho usato il MISTER LIGHT di GIVENCHY nel colore 02.

Sulle guance ho deciso di non applicare il blush, ma di realizzare un contouring con il BRONZE UNIVERSELLE di CHANEL: l'ho applicato appena sotto il mio zigomo con un pennello Real Techniques (contour brush). Sulla parte alta dello zigomo ho invece applicato uno splendido illuminante bianco-rosato di GIVENCHY.

Ho pensato di usare questi prodotti per conferire al viso luce, leggerezza, ma al contempo dargli un po' di definizione.

Passiamo agli occhi!
Ho iniziato applicando il solito Primer Potion Urban Decay per poi procedere con due ombretti MAC, Vanilla+Blanc Type applicati sotto l'arcata sopraccigliare, Arena sempre di Mac steso sulla palpebra mobile e sulla piega palpebrale ho sfumato un bellissimo ombretto (di cui ve ne avevo già parlato sul blog) di YVES SAINT LAURENT nm 02 BEIGE CACHEMIRE: si tratta di un marrone-nocciola luminosissimo, composto da tanti glitterini che restano però molto delicati e discreti sull'occhio.
Come mascara dopo aver usato il primer ciglia Giorgio Armani, ho applicato il Mally Beauty Mascara.
Come eyeliner ho utilizzato quello di YVES SAINT LAURENT EFFET FAUX CILS.

Sulle labbra ho utilizzato un colore un po' insolito per i miei gusti: non trovate? Un pesca, rosa pesca veramente delizioso :-) Mi è stato regalato da una gentilissima ragazza che oltre a seguirmi ha un blog http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/! Colgo l'occasione per ringraziarla nuovamente! Ho usato questo lipstick di LANCOME, è un ROUGE IN LOVE nm 322M. Bellissimo il packaging innanzitutto, veramente veramente bello! E ora testo il rossetto e vedo come mi ci trovo. Ho scelto questo colore perchè volevo qualcosa di fresco, soft e da abbinare ad Arena di Mac!

Spero che il make-up vi piaccia! Fatemi sapere!















Bacio *_*

Andrea!

42 commenti:

  1. Te lo dico anche qui, molto bello questo make up, stupendo il rossetto.
    Bellissima la base, chissà questo fondo come mi starebbe, purtroppo io ho la pelle mista con imperfezioni, mi sa che non è per me... però boh... fammi sapere! Mi devo fare un'idea! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ambra!!!! Grazie mille!!!

      anche io ho la pelle mista con qualche poro dilatato e punto nero..il fondo tiene benissimo durante il giorno, lucida un po', per cui va ritoccato con la cipria o tamponato con una velina! ma ti dirò..a me lucida poco e non come altri fondi che si definiscono matte, opacizzanti e invece mi lucidano moltissimo! però non mi dà fastidio, non mi tira la pelle..ecco, queste sono le prime impressioni..aspetto prima di comprarlo per confermare il tutto, ma anche io ero scettica e secondo me potresti anche solo provarlo e vedere che te ne pare! :-)

      Elimina
    2. ;)!!!
      Guarda allora cercherò di provarlo! Vediamo un pò come va, te tienimi aggiornata, anche io ho i pori dilatati, fastidiosissimi!
      Ma che devo fare? :((( Ci sono mannaggia! :(
      Fammi sapere!
      Il rossetto è bellissimo, ti dona proprio, spero di vederlo bene in profumeria, magari lo prendo *_*

      Elimina
    3. Sì!!!! se puoi, vedilo!!!! è carinissimo e non avrei mai pensato ma dopo pranzo, seppur sbiadito, ce l'ho ancora!!!! non pensavo fosse lunga tenuta 0_0

      Per i pori niente purtroppo, anche se una mia amica mi ha detto che è uscito un nuovo prodotto di Perricone -di cui ora mi sfugge il nome cavoli!-..praticamente è una specie di tonico creato proprio per i pori dilatati.. io uso un prodotto di Perricone che è favoloso (è il Fortifier, è un siero stupendo)..chissà se anche questo non sia valido!!! Se riesco a provarlo o a prenderlo magari ti dico :-))

      Bacio!

      Elimina
  2. Mi piace molto questo trucco!È naturale ma nello stesso tempo molto sofisticato! :)

    http://onlyastorminacoffeecup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leyla :-) Gentilissima :-))

      Elimina
  3. Sai, mi piace molto anche a me, è un trucco da giorno portabilissimo.
    Ti stanno bene le perle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ada :-)

      Grazie mille *_* sì è portabilissimo, luminoso, ma portabilissimo!

      Oh sì, io amo le perle!!!! :-)

      bacio!!!

      Elimina
  4. Bellissimo trucco Andrea... davvero favoloso!!!! Ma sai, questo fondo di YSL mi sta incuriosendo molto poichè ne parlano tutti benissimo.... Ho un campioncino che avevo trovato in un giornale... Sicuramente il colore non è adatto ma lo testerò comunque!!!!!kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!

      Ah guarda, fino 3-4 giorni fa io non lo avevo assolutamente preso in considerazione! ero orientata sul Teint Resist che mi piace molto, ma questo no..pensavo che lucidasse troppo, che fosse troppo troppo luminoso e non adatto alla mia pelle mista. Poi chica mi ha detto che è valido, di provarlo ed è amore *_*

      Elimina
    2. Hai fatto benissimo!!!! Ad ogni modo aspetto una tua recensione ;-)

      Elimina
    3. sì sì sì *_* Bacio!

      Elimina
  5. Mi piace questo trucco! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. molte semplice ma molto carino :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia :-) in effetti sì..è semplice ma ti fa sentire ordinata!

      Elimina
  7. Stai benissimo, questi colori ti donano! :D

    RispondiElimina
  8. semplice e bellissimo dal mio punto di vista ;)
    http://absolutcolor.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Questo é il make up che più preferisco:-D. Bellissima tu*___*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih :-) grazie tesssssssssoro *_*

      Elimina
  10. Complimenti Andrea! Il trucco così luminoso ti dona molto e ti rende fresca e chic!
    Brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Popetta!!!! grazie davvero *_*

      Elimina
  11. Adoro i trucchi naturali!Volevo taggarti nel mio post "40 domande sul make up" http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/11/tag-40-domande-sul-make-up.html spero mi risponderai! Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara!!!!!!!!!! Grazie *_* appena riesco ci guardo subito *_*

      Elimina
    2. ti ho risposto nei commenti del mio blog! Baci S.

      Elimina
  12. looks very natural and impressive, well:)
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    RispondiElimina
  13. Hello! Thanks for your comment on my blog dear!!!
    Now I´m following you too..
    Amazing make up posts, I love this ´cause you look natural but gorgeous :)
    http://missantbutterfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello dear!

      oh, thank you!!!! *_*

      Kisses *_*

      Elimina
  14. Yes, I'm following you :)

    xx BBella
    justyled.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Bellissimo l'ombretto! Ti seguo anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!! sì!! è meraviglioso!! meritano i mono YSL! meritano assolutamente! Purtroppo se ne parla poco in giro, anche tra le varie blogger, ma sono eccezionali!

      bacio! *_*

      Elimina
  16. Molto bello questo make up, vorrei provare il fondotinta YSL anche io, anche se ormai sono fedelissima al mio di Guerlain e difficilmente credo troverò un fondo che mi piaccia di più ! Il rossetto ti sta bene, io purtroppo con il mio Rouge in Love ho avuto una delusione, ne ho comprato uno e non mi è piaciuto come consistenza sulle labbra ! Adoro il tuo trucco occhi, molto raffinato ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale!!! Quale fondo usi di Guerlain?

      Grazie mille *_* sono contenta che ti sia piaciuto il make-up occhi. è molto semplice ma dà quell'aria di essere sempre in ordine :-)

      Elimina
  17. Wow this is a nice everyday look. i can go out with this makeup and not get tired of it. love the look on you girl.

    and yes to follow for a follow. followed you already!

    5ftandpetite.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello! thank you very much!

      Yes in fact it is a portable make up every day, it is always in order!
      thanks for following me back! kisses!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!