I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 10 novembre 2012

SPARKLE MAKE-UP OF THE DAY

Hello my dear!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi post sul make-up realizzato stamane!

In realtà è molto molto semplice, ma ho usato "nuovi" prodotti e diversi dai soliti, vari più che altro e volevo farveli vedere all'opera...




PRODUCTS USED:
-Fondotinta New Cid Cosmetics nel colore Latte. Dunque, sembra leggermente più chiaro del mio incarnato, in realtà si fondo benissimo! Tra l'altro in foto viene bene, non sbianca nè col flash (nè senza, ma va!!!).
- Fard Guerlain Terracotta 02 steso con un pennello e sopra ho applicato anche--->
-Chanel Espiegle Blush: perchè? Il primo è un prodotto cremoso, rosa-corallo acceso con mini brillantini dorati, il secondo è in polvere ed è un pesca sempre con riflessi dorati..volevo provarli insieme!
-Sugli occhi oltre al Primer Potion Urban Decay, ho applicato solo il mono Pupa Hot Tropics eyeshadow nm  4, meraviglioso a mio parere! è un oro (da asciutto), da bagnato, oltre ad intensificarsi il colore, questo assume dei riflessi quasi malva..bello e particolare!!
-Sulle ciglia Mally Beauty mascara!!! Wow!!
-Sulle labbra ho optato per una matita Make-up Forever sul rosa carne e sopra ho applicato il Rouge Coco Chanel nel colore Mademoiselle...ma non so quanto resisterò a non cambiarlo con il mio adorato rosso 111 Kate Moss per Rimmel!!!

Questo è tutto..make-up semplicissimo da realizzare e semplice in tutto praticamente ;-) Spero vi piaccia!

Bacio, Andrea!

32 commenti:

  1. Davvero molto naturale e bello.... Effettivamente l'ombretto Pupa è bellissimo!!!!!!
    Ad ogni modo il primer Urban Decay è il top....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :-))vero, il Pupa è stupendo e il primer è il migliore..cioè..io ho provato solo quello e ormai lo ricompro da 3 anni :-)

      Elimina
  2. Bello bello l'ombretto Pupa!!
    E anche il Mademoiselle di Chanel ti sta molto bene;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica *_*

      sììììììì è stupendo quell'ombretto!!mi sono pentita a non aver preso anche gli altri colori!

      Elimina
  3. Mi piace molto, semplice e d'effetto il trucco occhi...quell'ombretto è fantastico!!!Come al solito...brava brava Andrea

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. pure ioooooooooooooooooooo <3

      :-)

      Elimina
  5. Nice sparkly eye make-up! :)

    xoxo
    http://nnotforsale.blogspot.fi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Kertu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

      Elimina
  6. Ooh love the eyes! such a great color!
    Gladly following back:)

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Maya!!!! you are very kind!! *_*

      Elimina
  7. Great post !!!
    nice result!!!
    thanks for visiting and following!!!
    followed you back on facebook and gfc

    xx
    https://www.facebook.com/Fashiondng
    http://fashiondng.blogspot.gr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello!!!!! Thank you DnG!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  8. Very pretty look! I l am loving how you did your eyes! x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* thank you Elma!! you are very kind!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

      Elimina
  9. Great results! Just followed you back. Have a great weekend xoxo ES
    www.liveyourpassion.gr

    RispondiElimina
  10. you look beautiful !

    X Jenny
    Rocknrollerr.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooh!! *_* Thank you so much my dear!!! :-)

      Elimina
  11. like how look your eyes!
    Follow my blog with Bloglovin
    http://www.facebook.com/elcoffre
    https://twitter.com/elcofre_nicarag
    http://elcoffre.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ciao cara! bellissimo look! ho anch'io il rossetto mademoiselle, ma su di me è più chiaro, quindi penso che la matita di mufe sia scuretta, giusto? bellissimo l'ombretto di pupa!!! brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simona!!

      Sai che no? Perchè ho fatto solo leggermente il contorno! e l'ho sfumata! su di me resta scuretto...

      grazie mille!! :-)

      Bacione!

      Elimina
  13. WooW! Great post! Love the make-up :) xx

    maureen-le-me.blogspot.de

    RispondiElimina
  14. Thanks for the visit! I'm your newest follower! Happy weekend!

    Love,Nyt
    www.bighairloudmouth.com

    RispondiElimina
  15. hello! im following you now on GFC and Bloglovin, if you like my blog, follow me back please! XoXo

    www.shoesandbasics.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Patti!!!!! I follow you now! thank you so much for visiting my blog :-)

      kisses :-)

      Elimina
  16. That makeup really brings out your eyes! I love the color of lipstick you chose as well. You look flawless :)

    xoxo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Azu!!! Oh, thank you!! I love the eyeshadow and the lipstick!!! *_* Kisses, :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!