I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 12 novembre 2012

SOFT TWO-TONE LIPS

Hello my dear!!!

Niente..ora mi sono fissata con questo saluto, abbiate pietà :-D

Stamattina ho deciso di pubblicare un post semplice semplice di un esperimento di labbra bicolore!

è la prima volta che realizzavo questo make-up, difatto l'ho chiamato "soft" perchè non sembra ci sia così tanta differenza tra la parte chiara e quella scura..

Vanno tanto di moda le labbra bicolor, certo, si vedono molto più in passerella e possiamo osare con tantissimi abbinamenti di colore: verde e giallo ad esempio... blu e giallo...! Io sono rimasta più sul classico rosso-bordeaux e rosa al centro con un pizzico di illuminante. Sinceramente, io le userei anche per uscire..per una serata magari...! Mi piacciono molto! Ma come ormai saprete, io sono un po' pazza :-D

Vi lascio alle foto..niente di che ve l'ho detto, ma spero che l'idea vi piaccia ;-)




Come le ho realizzate?
Ho iniziato applicando una matita rosso-bordeaux lungo tutto il contorno delle labbra sfumandola bene anche all'interno delle labbra ma solo nella parte esterna ai lati della bocca. Ho poi applicato un rossetto scuro (Kate Moss per Rimmel nm 107 e Rouge d'Armani 403) all'esterno labbra e sfumato verso il centro e a piacimento ho applicato un rossetto rosa chiaro-barbie (Rouge d'Armani 508)..Infine al centro delle labbra ho applicato un prodotto bianco con pagliuzze brillanti. Se c'era da rifinire con la matita, sfumare o aggiungere colore, l'ho fatto alla fine :-)

Bacio e buona settimana!!

Andrea!

46 commenti:

  1. Bello! Anche se di solito io non uso rossetti molto vistosi! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!!! Hai scelto dei colori stupendi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Effetto stupendo!!!
    Che belle labbra!!!

    RispondiElimina
  4. Questo effetto a me piace molto! :)

    RispondiElimina
  5. It looks wonderful, such a pretty colour x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you so much Dainty Doll :-))

      Elimina
  6. Hi sweetie, thank you so much for such a lovely comment on my blog!
    Of course I follow you back, following right now :)

    If you please return the favour, please visit:
    http://makeupandlondon.com

    xx
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Monica :-))

      thank you :-D
      I follow you now!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. i love it

    x

    -Nora
    http://makeupbynora.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Great post!! :)

    http://valentinamode.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Fàtima!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  9. we i have those lips!!
    amazing color and shape

    xx
    http://fashiondng.blogspot.gr
    https://www.facebook.com/Fashiondng

    RispondiElimina
  10. Gorgeous !!

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Janice!!!!!!!!!!!! :-)

      Elimina
  11. Bellissimo ^^ mi piace molto questo trend, cercherò un modo per farlo con un tono chiaro - non mi stanno bene quelli scuri :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!
      sì, prova a farlo con i colori chiari! verrà ugualmente bene! :-) Bacio!

      Elimina
  12. hello my dear!:)
    stanno benissimo le labbra cosi!non sono eccessive x andarci in giro anzi!
    hai cambiato la grafica?vedo nuove foto sopra ^_^

    baci***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih :-)

      sì sweety! ho modificato le foto..ho aggiunto qualche nuovo make-up fatto :-))))

      grazie per le labbra!!! no in realtà non sono eccessive! capisco verdi e gialle :-D ma così non troppo, almeno per me! :-)

      bacio *_*

      Elimina
  13. Andrea ma sono bellissimissime!!!!!
    Lo sai che sembrano pure più polpose?!

    Ottimo, ottimo lavoro;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie chica cara *_*
      Mamma mia non pensavo potessero piacere così tanto!!! sono contenta *_*

      sì, vero! sembrano più polpose :-)

      Elimina
  14. mi piacciono moltissimo!!!

    RispondiElimina
  15. Guau!!! i like so much


    Oggi sul mio blog, alla scoperta di un nuovo marchio di abbigliamento Romwe
    http://eltrasterodecris.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cristina!!! thank you!!

      ora passo a guardare il tuo nuovo post *_*

      Elimina
  16. Tanks for visiting me, commenting and following! I follow you too. Hope to see more comments from your blog soon! xx
    tillidroveherwild.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Che bello l'effetto finale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Lady, molto particolare e carino!!! :-)

      Elimina
  18. Hi sweety! Thanks for comment on my blog!
    Your blog is great, so i´m your new follower. :D

    http://ilovefashionizabela.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. I absolutely love this lip color. What lipstick and lipgloss created this color? I'm a new follower to your blog. Check out my blog and join:

    www.StyleDeLaCreme.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello dear :-)

      Oh no, I don't have lipgloss!!! only lipstick (rouge d'armani and rimmel!)

      :-)))

      Elimina
  20. Such a beautiful color! i love dark lips for fall!

    http://sarassweetstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Wow, that looks great! Lovely colour.mi followed you, Andrea! xx

    ferdies-place.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Complimenti sei stata molto precisa, come sempre!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!