I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 9 novembre 2012

SARA: TRUCCO CORRETTIVO


Ciao ragazze.

Questo è il trucco correttivo che ho realizzato su Sara.

Le correzioni le ho concentrate sugli occhi e sul viso.

Il suo viso è a forma squadrato sviluppato verso il lungo, per cui rettangolare con mascella pronunciata. Sono andata a scurire leggermente questo punto per ridimensionare il tutto. Non ho calcato molto la mano perchè non mi piaceva molto come effetto.

I suoi occhi hanno una forma "incavata o infossata": presentano una palpebra mobile bella ampia e una palpebra fissa che sporge un po' verso l'esterno, proprio perchè il suo occhio è incavato e appare abbastanza arretrato rispetto a fronte e naso. Per questo ho applicato un ombretto chiaro e luminoso sulla palpebra mobile per metterla in evidenza e proprio sopra la piega, sull'osso, ho applicato dei marroni scuri per spingere in dentro quella parte e ridimensionare il tutto.

Il blush l'ho applicato in maniera orizzontale e non verticale, altrimenti non avrei fatto altro che accentuare ulteriormente la lunghezza del viso, invece il mio intento era accorciarlo otticamente.

Eyeliner, mascara e rossetto completano il look.












TRUCCATRICE (FUTURA!)
Andrea  (me!)

FACEBOOK PAGE

MODEL
Sara

PRODUCTS USED
Mac Cosmetics (blush, eyeshadows)
Ben Nye (copria)
Make-up Studio Professional Make-up (base, lips)
Givenchy (mascara)

PHOTO by 
ME!

Bacio!

38 commenti:

  1. Sei stata davvero brava a correggere...complimenti...
    kiss kiss

    new post da me: makeupposa.blogspot.com

    Francy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_*

      Passo da te, bacioo!

      Elimina
  2. Complimenti l'effetto finale è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Sei davvero super brava!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. bellissimi i toni degli ombretti usati :)

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. gli occhi sono davvero ben truccati!!!
    come il resto del viso ;)
    brava come sempre:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sweety!! Sempre gentilissima <3

      Elimina
  6. Bellissimo questo make up, lo proverò senz'altro! Mi piace il tuo blog e sono una nuova follower :) se ti va ricambia

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giulia!! Grazie mille per seguirmi!! Io risulto già iscritta al tuo blog :-) Bacioooooooooo :-))))

      Elimina
  7. Thank you so much for visiting my blog & leaving a sweet message. Love your blog and I'm following you back now on GFC :-)

    NLxx
    www.my-changing-room.com

    Don't miss the little giveaway on my blog this week - ends Sunday :-)

    RispondiElimina
  8. Thank you for following me! I´m following back now :)

    Have a nice weekend
    Vanessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Vanessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Have a nice weekend!! kisses!

      Elimina
  9. Follow back! Kisses ;)
    http://crazyheelsblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you my dear :-) kisses, :-)

      Elimina
  10. Beautiful makeup!
    Thanks for following me!
    I am following you back!
    Keep in touch!

    http://thescentofglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello :-))))))))

      Thank you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

      Kisses, Andrea

      Elimina
  11. Thanks for following my blog! I've just followed you back!

    xx Karolina

    Caramode Blog - Bloglovin - Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Karolina!!! thnak you!!! *_*

      Elimina
  12. Great Blog. Love your pics!!!Would you like to follow each other?

    Love Nyt,
    from
    BIG hair LOUD mouth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Nyt!!! yes, I follow you now :-)

      Elimina
  13. I like your earrings! Yes! I would love to follow you.

    Have a great weekend!

    Erin

    thefashionfairyblog@blogspot.com

    RispondiElimina
  14. great post,these photos look amazing...would you like us to follow each other...let me know

    http://naymahsworld.blogspot.com

    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Nay!!!! thank you :-) Yes, I follow you now!!! I'd like if you follow back :-) kisses :-)

      Elimina
  15. hi thank you for the comment and visit:)I am your new follower

    best&love

    http://burcinkuran-wonderlust.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. such a great make up - i do have brown eyes and perhaps i should try it again like this
    <3
    x the cookies
    samecookiesdifferent.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. It looks beautiful. Thank you for the comment and for joining my new page. I have followed back doll. Have a wonderful weekend xx

    RispondiElimina
  18. Ottimo blog! Mi piace il tuo trucco. A proposito, la ringrazio molto per aver visitato il mio blog, e vi seguo e spero che tu mi segui troppo. Baci!

    Karen,xx
    http://hablemosfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!! certo, ti seguo e con molto piacere!!!

      bacione! :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!