I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 27 novembre 2012

Mac Russian Red Lipstick


Hello dear!

Oggi vi parlo in modo più approfondito di questo lipstick della Mac che è entrato in mio possesso.

Rientra tra la linea "Matte" dei rossetti Mac. A differenza del Ruby Woo (ho avuto modo di testarlo in negozio), il Russian red è più morbido nonostante sia sempre un matte. Già solo stenderlo sulla mano per testare il colore, ho avuto un po' di "difficoltà" con il Ruby Woo per la "durezza" della pasta del rossetto, della consistenza.

Sciogliamo un dubbio che io personalmente ho avuto finchè non sono stata in negozio e ho provato i 2 rossetti: RUSSIAN RED è a base ARANCIO-CALDA, mentre RUBY WOO è a base BLU-FREDDA.
Ammetto che è veramente difficile capirlo dalle foto che si trovano su Google perchè alcune sono sfalsate, altre no, ma essendo differenti ci si chiede: quale sarà quello realistico? E poi: chi dice caldo, chi dice freddo...! Una grande confusione in merito, io ho avuto dubbi da quando ho iniziato a conoscere ed appassionarmi alla Mac Cosmetics!
Vorrei però sottolineare che non è a base calda molto molto forte..dà giusto quel tocco "caldo" al rossetto ma non è così evidente come può essere un classico lipstick a base calda.
Rendere l'idea di ciò che vorrei dire è molto difficile :-D Spero abbiate capito! Confido nella vostra intelligenza-immaginazione! :-)



 


La consistenza del prodotto mi piace molto, non è morbida ma scorre davvero bene sulle labbra.

Il finish è matte, per cui avrete un effetto opaco sulle labbra, stupendo a mio parere!

Secca le labbra? Partendo dal fatto che io le ho secche (mi mangio le pellicine! Pietà!), no, non me le ha seccate ulteriormente. Non le idrata -ovvio!- ma non le secca (ripeto: almeno per me!).

La durata è ottima..resiste ad un pranzo! Trattasi però di un rossetto rosso e visto che anche solo un minimo andrà via, seppur in modo insignificante, io sono dell'idea che rossetti così scuri - o colori accesi in generale- dopo un pasto vadano ritoccati. Devono essere perfetti! Ma se a qualcuna di voi non interessasse (come a me talvolta!) allora state sicure: resiste benissimo!



PRODUCTS USED:

  • Mac Face&Body foundation C1+C3 (mix)
  • Mac Mineralize skinfinish Medium
  • Clinique airbrush concealer 03
  • Mally Beauty Mascara
  • Mac Fluidline Dipdown
  • Mac Blush Pink Swoon
  • Mac Russian red lipstick


Vi piace questo rossetto? Lo avete? Cosa ne pensate?

Baci, Andrea!

PS: vi ricordo che non ho più la pagina facebook, in quanto ho deciso di aprire direttamente un account in cui potrete chiedermi direttamente l'amicizia per seguire me, le news sul blog, e per parlare sempre di make-up! Il link lo trovate nella barra in alto nella colonna a destra :-) Baci!

ENG: I remind you that I do not have the facebook page, as I decided to go directly to an account where you can ask directly friendship to follow me, the news on the blog, and to talk more and make-up! Find the link in the bar at the top of the column on the right :-) Kisses!

37 commenti:

  1. ciao! eccomi a seguirti con molto piacere! io sono una frana coi trucchi percio' otiimi consigli! grazie ! giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!! ihih grazie *_*

      bacio!

      Elimina
  2. Bellissimo!!!!!! Ti sta davvero bene questa tonalità!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. The red lipstick is a must for every girl and it fits you very nice!
    Also thanks for stopping on my blog!
    Lenka, x
    etiene-et-eugene.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Lenka *_*
      I agree with you!!!!!!!!!!!!!

      kisses!

      Elimina
  4. Che bello! baci e buona giornata!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fabiola!!!!!!!!!!!!!!

      Grazie mille e buona giornata anche a te!!!!!!!!!!!!!

      Bacio!

      Elimina
  5. Io non riesco a capire la base dei rossetti comunque avevo letto che quella del russian red è blu! sei dimagrita? il viso sembra più magro! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti..lo avevo letto anche io..invece è arancio!

      Sono a dieta da metà luglio e ho perso più di 15 chili, per le foto dipende dalle inquadrature, queste foto le ho scattate 2 settimane fa, quelle di ieri qualche giorno fa..dipende molto dalle inquadrature però sì, sono dimagrita..se vai indietro indietro nei post vedi proprio la differenza :-)

      bacione!

      Elimina
  6. Ottima descrizione cara!
    Davvero bello cavoli*___*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica :-)

      sì! davvero bello bello *_*

      Elimina
  7. Ciao! Dato che ho letto che ti piace girare a dare un'occhiatina ai blog, ho deciso di lasciarti un commentino. Il rossetto è fantastico, trovo ti stia molto bene. ;) questo è il nostro link: 97modamakeup.blogspot.it
    passa da noi se ti va'! Io mi sono già iscritta da te! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ragazze *_* ed è proprio perchè mi piace scoprire altri blog che sono già iscritta al vostro da un po' :-)

      bacio!

      Elimina
  8. Anche io vorrei acquistare o il russian red o il ruby woo, grazie al tuo post ho le idee un pò più chiare! :)

    RispondiElimina
  9. complimenti per il blog! io ho aperto un nuovo blog passi? http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara!!!!!!! grazie mille! certo, passo con piacere *_*

      Elimina
  10. Lovely shade of red!
    Gotta love everything russian!

    >> milna89.blogspot.com <<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes Milna! Beautiful shade!!!!!!!

      kisses *_*

      Elimina
  11. E' bellissimo, e ti sta davvero bene, è perfetto su di te!

    RispondiElimina
  12. Moooolto bello il russian red!!!sembri proprio una bambolina ;)

    Ciao cara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Popetta :-) Gentilissima :-)))

      Bacio!!!

      Elimina
  13. Thank you dera! Following you back!! BTW MAC lipsticks are my favourite since many years ago. And "Russian Red" is a classic already!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. ciao,grazie di essere passata dal mio blog.ti seguo con molto piacere.
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina
  15. Hi, thanks for your visit, the lipstick is awesome. I'm your new followers.
    iramalvina.blogspot.de

    RispondiElimina
  16. Hi Andrea, I love this shade and the name! Very nice review and look! kisses chris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Chris!! thank you dear *_*

      Kisses!

      Elimina
  17. Adoro questo colore ma purtroppo ancora non ce l'ho =/

    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  18. Love your blog!!

    Check out mine, and if you like we can follow eachother on Bloglovin' & GFC? Let me know and will follow straight back! Looking foward to hearing from you

    http://www.kellyjade.co.uk

    xox

    Kelly

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!