I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 13 novembre 2012

MAC HAUL (RUSSIAN RED & VIOLETTA LIPSTICK)

Ciao ragazze!!!

Vi posto velocemente 2 rossetti presi ieri prima del corso di make-up.

In realtà li ho ricevuti gratis grazie al Back To Mac di Mac appunto: riportando indietro 6 prodotti, si riceve un rossetto (colore a scelta) in omaggio. Io di prodotti ne avevo 12, per cui ho preso 2 rossetti.

Avevo chiesto consiglio alle ragazze che mi seguono anche su facebook su che colori prendere..di sicuro la mia scelta sarebbe ricaduta su un rosso, in primis perchè li adoro e poi perchè so che i rossi della Mac sono bellissimi, soprattutto quelli Matte. Per cui, RUSSIAN RED è stata la mia prima scelta..e poi mi ha fulminata un colore troppo wow *_* troppo forte, particolare, stravagante...VIOLET! Ragazze è meraviglioso! Ieri sera l'ho provato e devo dire che mi sta bene! Comunque l'ho preso anche per il mio lavoro da quasi truccatrice :-)

Questo vuole essere solo un post di acquisti nè di review o altro..queste, come sempre, arriveranno più in là :-)





Voi avete uno di questi due rossetti?
Cosa pensate dei lipstick Mac? A me piacciono molto, ma devo dire che preferisco le linee Matte, Amplified (normali e Cream), Satin. Froste, Lustre etc, ossia tutte le altre, non mi piacciono.

Bacio, Andrea!!! :-)

35 commenti:

  1. ...belli...soprattutto violetta!!!...ho up the ump di mac e lo adoro...ed io non sono un'amante dei rossetti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lu!! mmmm ora voglio vedere quello che piace a te *_*

      baci..!

      Elimina
  2. Bellissimi entrambi i colori ma rassain red è fenomenale :-)

    RispondiElimina
  3. I followed u back ;)

    RispondiElimina
  4. Sono stupendi entrambi, ottima scelta :)

    RispondiElimina
  5. Beautiful colors, like the red one most :)

    RispondiElimina
  6. Aspetto con ansia qualche bel make-up;-).
    Andrea, ma tu puoi portare qualsiasi prodotto MAC finito??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsìsì :-))

      In realtà tutti possiamo portare qualsiasi prodotto MAC finito..non ciglia finte o matite e non ricordo che altro..ma quasi tutto praticamente!! :-)

      Elimina
  7. Bello quello rosso! Troverò mai quello che fa per me? Tu cosa mi consigli? Ne ho acquistato uno tempo fa di Maybelline NY ma il colore è troppo rosso, non so, penso non mi stia proprio bene... baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fabiola!!
      dici che il colore è "troppo rosso", mmm..forse capisco che cerchi un rosso un po' più spento..forse diverso dai rossi puri.magari uno sul ciliegia? oppure non ti ci vedi tu sai? Io, sembrerà strano, ma fino 2 anni fa non avevo un rosso perchè non mi ci vedevo, per niente!!!

      da quello che vedo hai una pelle sul chiaro da sottotono caldo..dimmi se sbaglio perchè dalle foto è difficile.. :-) magari potresti osare con un rosso a base calda..russian red di Mac lo è ma secondo me è troppo forte per i tuoi gusti..oppure, se li trovi ancora, potresti vedere i Rimmel di Kate Moss: nm 09 è un rosso ciliegia (è a base fredda ma ti potrebbe star bene!), il 111 rosso a base calda..
      :-)

      Elimina
    2. oh toh che mi è saltato in mente ora!!! potresti provare un rosso sheer!! lo è il Cockney della Mac!!! come finish è sheer e di conseguenza il colore resta meno "pieno" di un matte!! che dici?? http://2.bp.blogspot.com/-sgXMmm_OZJk/UAfPYd-Gv0I/AAAAAAAACyY/xyVL5_S1W1s/s1600/MAC+Swatch+Kiss+Manish+Cindy+Fire+Sign+Cockney+Reds+Swatching+Comparison+square.jpg

      rientra tra i Lustre delle linee Mac.. si vede ma resta meno ricco e pieno degli altri! secondo me potresti provare!!

      Elimina
    3. Grazie mille per i consigli, sei gentilissima! Proverò!!!! :)

      Elimina
  8. Hi Andrea thanks for the visit on my blog.
    I following you now.

    alinefashionmoda.com

    xoxo

    RispondiElimina
  9. great post! really cute blog! would you like to follow eachother? xx
    http://pastel-pink-lace.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Danae!!!!thank you :-))) Yes! i follow you now!! :-)

      Elimina
  10. You're so lucky! They look really fabulous! xo

    http://www.jenventure.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  11. Ma che belli!! Quello viola è super!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogpspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì!! quello viola è troppo forte!!

      Elimina
  12. MAC is my favorite brand for lipsticks! The have so many colors - I have the Marrakesh one - love your russian red shade =)
    - Che

    style-che.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Che!! Marrakesh...I don't know it :-( Now I want to see!! kisses :-)

      Elimina
  13. Io desidero il Russian Red da tempi immemori ma ancora nn ci sono arrivata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Indira *_*
      Appena riesci prendilo!! è troppo bella.. e pi tu che sei "nata col rossetto sulle labbra" non puoi assolutamente lasciarteli sfuggire *_*

      Elimina
  14. Hi Andrea,
    the "violetta" lipstick looks so pretty! Do you have new header? Really cool!
    kisses chris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Chris!! yes..in Italy is called Violetta :-) ihih

      kisses!!

      Elimina
  15. Love both my dear!
    Thanks for following me, I follow back.

    baci
    http://aboutwomenandnotonly.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello dear :-)))

      thank you :-))))) baci!

      Elimina
  16. Che belli, sono curiosa di vedere come ti stanno!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!