I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 22 novembre 2012

MAC: ACQUISTI DEL LUNEDì


Ciao fanciulle!

Lunedì prima del corso alla scuola di trucco, sono stata da Mac e ho acquistato qualche prodottino, inoltre ho fatto la tessera del 20% di sconto...! Non vedo l'ora di avere quella del 40% dopo l'esame quando sarò una vera e propria truccatrice *_*
Ho preso un blush, uno matte questa volta e lo sto adorando *_*, inoltre avevo finito lo struccante occhi Chanel e ho deciso di provare la mini-taglia da 9euro dell'olio struccante occhi-viso-labbra..vedremo!!
Come campioni ho richiesto il fondo fix fluid nc20 ed nc25, lo sto testando e wow....! *_*

Mac fix fluid campioni nei colori nc25ed nc20

Mac mini-taglia del cleansing oil

Mac Mocha blush (matte)






Come sempre, più in là, arriveranno le recensioni di tutti i prodotti *_*

Bacio, Andrea

45 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io il blush, che invidia per lo sconto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!! è molto bello quel colore :-)

      ihihih ti capisco per lo sconto *_* anche io ero invidiosa prima di averlo!!

      Elimina
  2. Che acquisti interessanti....che scuola frequenti?io sto facendo un corso nella mia città (genova) ma poi vorrei fare qualcosa in più che non sia solo trucco correttivo...e sto cercando quante più informazioni possibili....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica!! Io sto frequentando una scuola annuale a BO, dura 12 mesi e poi ci saranno gli esami finali. Noi facciamo di tutto: dal correttivo, alla sposa, teatro, moda, fotografico, tv. è una scuola professionale *_*

      bacione!

      Elimina
  3. Ma poi acquistiamo tutte insieme col tuo sconto? STO SCHERZANDO :) CIao Andrea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahaahahahahahahhaahahha *_* tipo qualche ordine comulativo ihihihih *_*

      bacione cara :-))

      Elimina
  4. Che begli acquisti *.*!
    Giveaway sul mio blog :)
    Giveaway Firmoo

    RispondiElimina
  5. Complimenti Andra... Sembra molto bello il blush è un color pesca????? Inoltre fammi sapere come ti trovi con lo struccante occhi :-) Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara..no no, Mocha è un rosa-prugna meraviglioso!!!!!!!!!!!!! lo struccante mi sta piacendo, fa viso, occhi e labbra..lo provo per un altro po' e poi ti dico meglio *_* kisses!!!

      Elimina
  6. uhh anche io ho il blush Mocha!! si trovava nella palette natalizia che ho acquistato l'anno scorso ^^
    Ps c'è un giveaway Mac sul mio blog, scusa se stai già partecipando e non me ne sono accorta, ma ci sono davvero tanti partecipanti e non riesco a starci molto dietro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara *_* Bellissimo quel blush!!

      Per il Give no, non sto partecipando, ma ora ci sbircio :-)

      Un bacione *_*

      Elimina
  7. New makeup is always exciting! Enjoy :-)

    NLxx
    www.my-changing-room.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello dear *_*

      oh, yes!!!!! very exciting *_*

      Elimina
  8. Quante cosine! ^^ Mi piace tanto il blush..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh Cherry *_* piace tanto anche a me *_*

      Elimina
  9. Ho sentito un sacco di opi positive sullo struccante oleoso MAC!
    Bellissimo il blush Moca... É in lista difatti:-D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chica ho visto il Desert Rose che hai tu!!! bellissimo!!!! è in lista insieme al Dollymix!!!!!!! *_*

      Elimina
  10. Hi Andrea, this products look very nice! I like the blush! kisses and happy friday:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Chris *_*

      thank you!!!!! Happy Friday *_*

      kisses

      Elimina
  11. Andrea il blush è bellissimo...ehm...forse ce l'ho pure io..vado a controllare (smemorina). Ma i samples di fondo nella bottiglina sono una novità?? meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihih :-D

      guarda, io avevo chiesto dei sample di quel fondo perchè volevo provarlo e loro mi fanno: ok, forse li abbiamo già pronti in quei colori. evidentemente la Mac invia alcuni campioncini (una volta mi avevano dato anche un campione di mascara)...

      Elimina
    2. Andrea...quel blush ce l'ho pure io! Ecco perchè mi piaceva tanto O.O
      Bene..Alla prossima cara ciao!

      Elimina
    3. ora capiamo allora ihihih *_*

      Elimina
  12. I prodotti Mac sono davvero fantastici.... ma secondo te meglio anche della Make Up Forever?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elisa :-)

      secondo me? sì..io ho, ho provato e sto provando qualcosa di make-up forever, ma non ci siamo..non mi piacciono proprio ..!

      Elimina
  13. Grazie dei consigli!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. i have no idea if U like this powder but I realy like Your blog and i will follow You:) 2bloggirls.pl

    RispondiElimina
  15. Che fortuna avere la tessera sconto!!!
    E che bello quel blush! :D
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. eccomi qui !
    Ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina
  17. I LOVE MAC!!!

    WWW.ROXTHEFOX.COM

    RispondiElimina
  18. Mac make up is absolutely the best make up out there!!!;)

    RispondiElimina
  19. Ciao cara ^^ interessante questo struccante, l'hai già testato?? Il blush è bellissimo, è un colore molto quotato per quest autunno :)
    Sapresti dirmi se il fondotinta garantisce un effetto matte prolungato? Sai, amo cambiarli ogni volta che li finisco ed ormai ho provato quasi tutti i prodotti di questo tipo che le profumerie possono offrire! Mi manca il Vitalumiere aqua ed il Maestro.. e poi credo darò una chance anche a MAC (dovrei andare a Bologna, è questo il problema).
    Sappimi dire, kisses!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele *_*

      Dunque dunque...lo struccante occhi è buono, ma preciso: lo sto usando per tutto il viso (occhi, labbra e viso) ed è eccezionale! Il punto è: toglie il mascara, ma va massaggiato un po', inoltre appanna un po' gli occhi e li fa lacrimare.. Per ora ho riscontrato questo. Per il viso è eccezionale però, anche perchè poi bagnando con l'acqua si trasforma in latte!!

      Il fondo mi piace da impazzire <3 purtroppo mi lucida un poco sulla zona T, niente di stra-evidente, ma un poco sì (paragone: mi lucida moooolto meno il Pupa active light!). La copertura è meravigliosa, in foto viene wow!!!! Ma non è un fondo proprio matte matte matte, lo è , ma non come un classico fondo matte.

      Il vitalumiere aqua non è matte, occhio :-) dona un bell'effetto al viso ma non è matte..idem il Maestro!!

      :-))))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!