I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 17 novembre 2012

I NOSTRI 5 SMALTI PREFERITI!!! IN COLLABORAZIONE CON CHICA!

Hello dear *_*

Allora, mi scuso con chica del blog BLOG DI CHICA! CLICCA!!! per aver rimandato così tante volte la pubblicazione del post, ma tra una cosa e l'altra ero impegnata! Io ora pubblico prima di lei perchè all'ora prestabilita devo uscire e non sarò a casa, ma in questo pomeriggio andate a vedere il suo blog e troverete il post pubblicato!! 

Quest'oggi abbiamo deciso di parlarvi dei nostri smalti preferiti!!! 

Io ho scelto i 5 che più mi piacciono, che porto con più piacere e i colore che ultimamente preferisco!!!

Ricordate di visitare anche il blog di chica per vedere altre scelte interessanti *_*

PANORAMICA DEGLI SMALTI


OPI KISS ON MY TULIPS
bellissimo rosa-fuxia! Mi sono accorta di non averne mai parlato sul blog! Rimedierò!

OPI PINK FRIDAY
link al post di review
 http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/07/pink-friday-opi.html
swatches:

DIOR 999
link al post di review
http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/09/dior-999-nail-polish.html

swatches:


DIOR GOLDEN JUNGLE DUO CROCODILE
 link al post di review
 http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/09/dior-golden-jungle-crocodile-leather.html
swatches:

ESSIE SAND TROPEZ
post al link di review
 http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/10/essie-sand-tropez-nail-polish.html
swatches:

Di questi smalti ho già parlato nel blog con review dettagliate. Posso aggiungere che tutti mi piacciono per colore, durata (ma l'Essie vince assolutamente!! 10 giorni perfetto! Wow!!) e stesura! 

Vi ricordo di visitare anche il post di chica *_*

Bacio!
Andrea!

27 commenti:

  1. Tranquilla Andrea, nessun problema;-). Mi sono innamorata del Pink Friday*___*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-( sono proprio rimba :-(

      Sì anche io..mamma mia quant'è bello *_*

      Elimina
  2. Love the pink OPI on your nails!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti, però mi hanno colpito molto quello Opi <3 e Dior rosso!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli opi! :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!! belli e ne ho pure un altro, il Malaga Wine bellissimo! ho solo quei 3 ma sono tutti molto belli :-)

      *_*

      Elimina
  5. Very beautiful...love the Dior 999, so pretty!! Have a wonderful weekend x

    http://laviedunenouvellefemme.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you dear :-) yes, Dior 999 is beautiful :-)

      kisses :-)

      Elimina
  6. ...bellissimi colori!!!...non amo molto il rosso ma ho comprato anch'io uno smalto rosso dior...è stato amore appena l'ho steso sull'unghia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lu :-)
      io invece sono una patita di rossi :-D ihihih..sia per labbra sia per unghie :-D

      Elimina
  7. Che belli!!! Soprattutto il Dior 999!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ragazze *_*

      bellissimo il 999 bellissimo!

      Elimina
  8. Ciao cara ^^ ottime scelte! Secondo me il golden jungle merita particolarmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele *_* sì, il golden jungle è proprio bello!

      Elimina
  9. tutti splendidi :) vorrei seguirti ma non trovo il link a google friend connect!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessandra :-)
      In che senso non trovi il link google friend? me ignorante 0_0
      bacio!

      Elimina
    2. ...se ti riferisci al tasto di iscrizione l'ho inserito proprio sopra il blog, all'inizio..sotto la foto :-)

      Elimina
  10. ciao Andrea :), i colori sono tutti belli..ne ho appena comprato uno di Essie, sono colpita dalla durata...10 gg sono tantissimi. Sulle mie mani non credo durerà così tanto ;) a presto carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Carla :-) 10 giorni mamma mia quanto durano!!!!!

      bacio :-)

      Elimina
  11. belli tutti ^_^ specie il duo Dior ;)

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara *_* bellissimi tutti *_*

      Elimina
  12. il primo e l'ultimo sono quelli che preferisco :)

    new post about my tattoos!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Che bella collaborazione! Mi piacciono i tuoi smalti!! :)
    Nuovo post sul mio blog se ti va:)
    un bacio!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Davvero bello il duo Dior!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!