I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 1 novembre 2012

I NOSTRI 5 ROSSETTI PREFERITI. POST IN COLLABORAZIONE CON CHICA

Ciao ragazze!!!

Ecco un altro post in collaborazione con Chica de http://langolomake-updichica.blogspot.it/!!

Questa volta vi faremo vedere i nostri 5 rossetti preferiti!!!!

Partiamo!!!

GIORGIO ARMANI ROUGE D'ARMANI  400 link al post di review  http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/09/giorgio-armani-rouge-darmani-lipstick.html


Questo, come tutti i Rouge d'Armani che vedrete, è un bellissimo rossetto. Spreco poche parole perchè, per chi mi segue, lo saprà già ormai: io amo questi rossetti! Sono morbidi, durano, sono "elastici", aderiscono perfettamente alle labbra e i colori sono fantastici!!!



GIORGIO ARMANI ROUGE D'ARMANI 603 link al post di review http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/09/rouge-darmani-603-foto-swatches.html.




GIORGIO ARMANI ROUGE D'ARMANI 403 link al post di review http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/09/rouge-darmani-lipstick-403-foto-swatches.html





GUERLAIN ROUGE G "GARDNER" link al post di review http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/01/meraviglia-delle-meraviglie-firmata.html


Bellissimo questo Rouge G di Guerlain..bellissimo il colore, stupenda la pasta, la pigmentazione, la scrivenza!



DIOR ROUGE DIOR 999 link al post di review http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/10/rouge-dior-lipstick-999.html


Il primo Rouge di Dior acquistato...li avevo sempre snobbati e invece mi sono dovuta ricredere. La texture è morbida, durano bene sulle labbra e questo rosso in particolare è strepitoso!



Ed ecco i miei 5 lipstick preferiti!!!

Andate a curiosare il post di Chica! Sono sicura che troverete tanti rossettini meravigliosi!!!!

Bacio, Andrea.

14 commenti:

  1. Il Rouge G di Guerlain è meraviglioso...in realtà mi piacciono tutti haha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ggMakeup!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yes!!! è favoloso!!!

      Elimina
  2. Bellissimi Andrea! Anche se ero certa che mettevi il Grege fra i tuoi preferiti Ihihih:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!! eh, ero molto indecisa..ma hanno vinto i "vecchi" contro i nuovi!!!!!! al prossimo preferiti ihihih :-)

      Elimina
  3. neanche a dirlo il mio preferito è il rosso di Armani impreziosisce le labbra come pochi, il colore è pieno e la morbidezza della pasta spinge a metterlo..metterlo e rimetterlo... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto concordo con te!!!!!!!! :-)

      Elimina
  4. Meravigliosi, quello che mi intriga di più dalle foto è l'Armani 603

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!!! eh, il 603 è MERAVIGLIOSO!!!!!

      Elimina
  5. These lipsticks are gorgeous! I never really wear lipstick (I focus mainly on eye makeup) but these lovely shades are making me real interested in lip color again! :)

    xo,
    Sabrina
    http://www.rougespark.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Sabrina!!!! kisses :-)

      Elimina
  6. Ciao!! Che bel post, mi piacciono queste collaborazioni! Ho sentito parlare bene dei rossetti di Armani, con questo post mi dai conferma :) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!! sì i rossetti Armani sono meravigliosi!

      Elimina
  7. Che belli!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!