I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 7 novembre 2012

I NOSTRI 3 BLUSH PREFERITI! POST IN COLLABORAZIONE CON CHICA!

Ciao fanciulle!

Ecco un altro post in collaborazione con la bellissima e dolcissima Chica, del blog http://langolomake-updichica.blogspot.it/...!

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi e parlarvi dei nostri blush preferiti!

Qua troverete i miei e poi andate anche a dare un'occhiata al post di Chica che come sempre propone opzioni veramente interessanti!

PANORAMICA GENERALE DEI MIEI 3 BLUSH PREFERITI!

DIOR BLUSH 889 PINK IN LOVE
Di questo prodotto ne ho già parlato sul blog. Mi piace per il colore, un bel rosa-rosso, per la sfumabilità eccezionale, ottima stesura e dura intatto tutto il giorno.

MAC PINK SWOON
Bellissimo! Bellissimo il colore, un bel rosa modulabile. Inoltre trovo sia adatto a tantissime tonalità di incarnati. Dura tutto il giorno, si sfuma benissimo!

MAC TENDERLING
Ho inserito anche questo blush perchè è un rosa-nude modulabile: appena spennellato sul viso resta chiaro con una leggera ombreggiatura, accentuate il colore ed otterrete un effetto più carico. è bello perchè scolpisce le gote in modo naturale. Anche questo dura tutto il giorno, si sfuma benissimo!

Bene ragazze! Questi sono i miei 3 blush preferiti!! Passate da Chica e troverete altre 3 proposte!!!!

Bacione!

Andrea!

12 commenti:

  1. Ahahahah anche tu MAC:-P. Molto molto bello quello Dior!!!! P.S.: sei sempre gentilissima nei miei riguardi, grazie*____*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :-) sì sì anche io Mac...!!

      ma figurati!!! è la verità!!! :-)

      Elimina
  2. Pink Swoon è semplicemente stupendo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo perfettamente con te gg!!! *_*

      Elimina
  3. Bellissimi ^^ mi piace molto il Dior :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!! sì il Dior è favoloso!

      Elimina
  4. Ciao!!
    Complimenti questo post è veramente carino!
    sto partecipando ad un concorso con un makeup ispirato all'autunno!se ti va passa a curiosare e se il mio Makeup Fata d'Autunno ti piace, appoggiami con il tuo voto!
    http://fairiesmakeup.blogspot.it/
    Baci!

    RispondiElimina
  5. Lovely products! I love buying blushes! the dior one looks really good! kisses chris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Chris!!! Also I love buying blushes!!

      kisses :-)

      Elimina
  6. Che tentazioni voi due!!! Il Blush nude di Mac e'❤❤❤

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!