I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 11 novembre 2012

DIOR ROSY GLOW BLUSH




Ciao ragazze!

Oggi vorrei recensirvi questo blush di Dior.

Era uscito con una collezione primaverile e sinceramente all'inizio non mi aveva convinta più di tanto. Leggevo in giro che si trattava di uno di quei prodotti che si adattano ai diversi incarnati e a me questi prodotti non piacciono molto! Così lo avevo snobbato.

Ma in realtà non si tratta di uno di quei prodotti: questo è un blush modulabile, il colore è rosa e rosa lo ritroverete sulle vostre gote! Il punto è che si modula a piacimento, per cui, più ne applicherete più il rosa sarà evidente.


Trovo sia una bellissima punta di rosa: dona al viso un effetto "bonne mine", sempre attuale, fine, chic, elegante.

Il colore si sposa divinamente con ogni look..dai toni marroni, ai rosa, prugna, viola, ai verdi, blu. Veramente versatile.

La tonalità si confà a differenti colori di carnagione: dona alle più chiare come alle più scure.

La polvere è meravigliosa...non so perchè, ma ultimamente tendo a definire le polveri Dior come "burrose": avete presente la morbidezza, la fluidità del burro appena sciolto? Ecco :-) Mi danno questa idea di morbidezza infinita.

Il prodotto si sfuma divinamente sul viso e il pennello in dotazione è favoloso! Morbido, comodissimo da usare per l'applicazione del blush!

La durata è eccellente, come tutti i blush Dior: lo applicate al mattino e la sera lo ritroverete ancora (parlo per esperienza personale).

Il prodotto non presenta glitter.

La trama è deliziosa non trovate?

Il packaging è delizioso: argento all'esterno e non blu come i soliti Dior blush, grande specchio all'interno e utilissimo pennello in dotazione!

Ah!! Il blush sa di rosa! Ovviamente per sentire bene il profumo dovrete avvicinarvi al prodotto, ma è una profumazione molto sottile.

Ecco uno dei make-up che avevo realizzato con questo blush. Nonostante flash e fotografia (che toglie colore, molto molto colore!!!), il colore del blush si nota perfettamente!


Voi lo avete? Vi piace?

Bacio, Andrea!

50 commenti:

  1. Hi Andrea, this blush is so pretty! The color is amazing and looks lovely on you! Also cool scarf! kisses chris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Chris!!! Yes, I love this color..!!! Baci!!!!!

      Elimina
  2. i prodotti Dior sono bellissimi da vedere e hanno dei bellissimi colori! mi piace molto questo blush che è di un bel rosa delicato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara..

      sì, è un bellissimo rosa delicato e modulabile!!!

      Elimina
  3. Fantastic:) You look amazing:) If you want maybe we can follow each other?
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Monic :-) thank you so much!!! Yes, I follow other blogs!!! I follow you now :-)

      Elimina
  4. Wow it looks amazing on your skin!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  5. Bello! Sembra un ottimo prodotto!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Fabiola, è un ottimo prodotto in effetti! Bacio!

      Elimina
  6. thank you very much:) maybe we can follow also on facebook?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Monic :-) I follow you with my personal facebook account :-) If you want, follow me back :-)

      Elimina
  7. Great blog. Maybe we can follow to each other? ❤

    www.anetesdomas.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Anete! thank you :-)
      yes! I follow you now ;-) If you want, follow me back ;-)
      kisses!

      Elimina
  8. Se potessi, lo comprerei subitoooo!!!! :D

    Miss NeverGiveUp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Irene!!!!!!
      Effettivamente è molto bello! Io lo avevo acquistato con un 20% di sconto :-)
      bacio!

      Elimina
    2. Bisogna approfittare SEMPRE quando ci sono sconti, perché molte volte è così che prendi i prodotti migliori!!! :D

      P.s Ti seguo!!!

      Un bacione

      Elimina
    3. sì Irene!!! concordo!! sempre se si può! mannaggia! :-D

      Elimina
  9. Che dire...Parla da solo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo chica <3<3 concordo <3 è meraviglioso <3

      Elimina
  10. ciao! io ho questo blush,e mi piace moltissimo;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu cara <3 e come potevi non averlo <3 è troppo meraviglioso *_*

      Elimina
  11. Bellissimo, questo colore pink lo adoro di fatti prima o poi dovrò trovare un blush di questo colore... Purtroppo non posso utilizzare alcuni prodotti Dior tra cui anche i blush :-( altrimenti l'avrei già comprato!!!! Davvero un ottimo acquisto complimenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato cara :-(( uffina :-( guarda, se riesco a trovare in giro un blush simile, te lo faccio sapere!

      Elimina
  12. Wow this looks amazing! I totally wanna try it! Wanna follow each other? Come by and let me know! xoxo

    www.fashionmavenmommy.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Carla!!!!!!!!!!

      I follow you ;-)

      kisses :-)

      Elimina
  13. Following back! xoxo

    RispondiElimina
  14. Adoro questo colore *___*

    RispondiElimina
  15. Nice blog!
    I'm following you now! Follow my blog too?
    Thank you

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Montse!

      Oh, thank you for follow me :-))

      I follow you now!!!

      kisses :-)

      Elimina
  16. il Rosy Glow ce l'ho e non posso che concordare con te :-) ma mi stavo chiedendo: che magnifico rossetto indossi in queste foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih cara la mia Simona *_* indosso il rouge d'Armani nm 603 il mio Ammmmore!!!! *_* eh sì, so che hai anche tu il blush...! ne avevi parlato bene nel video :-)

      Elimina
    2. Se non lo hai mai visto, provare a cercare nel mio blog "sezione cerca" con rouge d'armani 603! troverai rece, swatches e miiiiille foto ;-)

      Elimina
  17. Che meraviglia!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Thank you for your comment. You have a great blog and I am following it now!

    http://thehandbagconcept.com/

    RispondiElimina
  19. Very pretty blush. I do not know much about make up!

    Now a follower on your GFC, I would love if you followed me back :)

    -Kristine
    www.pugglewearsprada.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Kristine :-)
      thank you for follow me :-)))
      I follow you now :-)

      Kisses *_*

      Elimina
  20. Hey dear? thanks for checking out my blog,am your newest follower by the way....would you like us to follow each other on bloglovin' let me know

    http://naymahsworld.blogspot.com

    xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Nay Mah!!!

      I follow you now on bloglovin :-))))

      Kisses :-)

      Elimina
  21. Fabulous post, love. If you get a sec, I'd love to hear your thoughts on my latest outfit. xo

    www.fashboulevard.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello dear :-))) thank you *_*

      I follow you with pleasure *_*

      kisses, Andrea :-)

      Elimina
  22. Sembra davvero una bella tonalità!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Sembra un ottimo prodotto, e hai realizzato un trucco molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica!!! grazie mille! :-)

      Elimina
  24. Ohhh Andrea!! Dammi qualche motivo per non cedere alla tentazione di questo blushhhhhhh. Anche io lo snobbavo...poi, un giorno, mio marito mi ha detto che quel rosa lo avrebbe visto bene sulle mie guance. Ho iniziato a pensarlo fino a che non l'ho provato....O.O
    Io ho tanti blush ma l'effetto salute del rosy glow è davvero meraviglioso, naturale e fresco!!
    MAnnaggiaaaaaaa

    Mi sa che non resisterò.
    Vero?

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!