I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 19 novembre 2012

AUTUMN IN...BORDEAUX...! MAKE-UP (Maybelline, Rimmel, Pupa, Mac, Armani)

Hello dear *_*

Titolo un po' strano, vero? Ma ve l'ho detto: io non sono brava a scegliere i titoli per i miei post! Sono proprio negata! Ma veniamo a noi!

Oggi vi mostro un make-up che ho realizzato un sabato. Adoro il rosso, il marrone, il dorato, il bordeaux, così ho deciso di includere tutti questi colori in un make-up. Risalto hanno gli occhi come anche le labbra.

Questi sono i classici colori che mi ricordano l'autunno e che secondo me lo caratterizzano.

Per questo make-up ho utilizzato nuovi prodotti per le labbra, per il viso e una nuova "tecnica" di applicazione del mascara (vista in tv!). Alcuni prodotti sono low cost..insomma..di fascia media: Pupa, Rimmel, Maybelline. Devo dire che molti prodotti di fascia media mi stanno conquistando e non avrei mai creduto!!! Conto di farvi al più presto il post con gli acquisti low cost e scrivere qualche review in merito.

PRODUCTS USED:

BASE VISO 
Fondotinta Pupa Active Light nm 011--->io lo sto adorando. Non gli avrei dato 1 cent, ma dura tutto il giorno, NON mi lucida e in foto viene benissimo.
Cipria Bare Minerals Mineral Veil-->bellissima, rientra tra le mie ciprie preferite!
Maybelline Age Rewind correttore colore Light-->acquistato da pochissimo però mi piace (più in là review!)
Blush Giorgio Armani (limited edition 2010)












OCCHI (EYES)
Primer Potion Urban Decay
Eyeshadows: Mac all that glitter prima parte dell'occhio
                     Mac Cranberry parte esterna dell'occhio
                     Mac carbon parte esterna ben sfumato
                     Mac blanc type arcata sopraccigliare


















MASCARA
Allora..ho utilizzato il primer ciglia Dior Maximizer, subito dopo con un pennellino ho applicato la cipria sulle ciglia per asciugare il primer, per creare delle piccole "fibre" cosicchè il mascara applicato successivamente dia più volume alle ciglia, più corposità. Dopo la cipria quindi, ho applicato il Dior New Look mascara.

















LABBRA (LIPS)
Matita labbra Armani nel contorno e un po' sfumata
Kate Moss per Rimmel lipstick matte nm 107 (ADORO!!! Presto la review sul blog!)

















-foto scattata ad una fonte di luce naturale con flash-

-foto scattata ad una fonte di luce naturale con flash-

-foto scattata ad una fonte di luce naturale con flash-

-foto scattata ad una fonte di luce naturale con macro, no flash-

-foto scattata ad una fonte di luce naturale con macro, no flash-

 -foto scattata ad una fonte di luce naturale con flash-

-foto scattata ad una fonte di luce naturale con flash-

-foto scattata ad una fonte di luce naturale con flash-

-foto scattata ad una fonte di luce naturale con flash-

Spero che il post vi sia piaciuto!
Bacio!
Andrea

24 commenti:

  1. So pretty, love the eyes :)) x

    RispondiElimina
  2. Oddio Andreaaaaa quel rossetto é spaziale!!!!! Ma é proprio un rosso borgogna, oppure viene così in foto?
    Comunque mi piace moltissimo anche il fondo di Pupa sai?! É stra luminoso e da un aspetto molto compatto al viso;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh cara *_* lo so.. è spaziale davvero <3 ne sono innamorata! è proprio un rosso borgogna *_*

      e il fondo è molto bello..non pensavo! luminoso, non lucida, non spegne il viso!

      Elimina
  3. Great makeup, i love love ur lipstick x

    http://makeupbynora.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Nora *_* the lipstick is beautiful! *_*

      Elimina
  4. beh ora che l'ho visto nelle tue foto, lo devo provare anchio questo fondo Pupa è strabello su di te. Bellissimo trucco e ciglia wow :), ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì!!! Provalo se ti capita perchè è veramente bellissimo!!

      Grazie cara *_*

      Elimina
  5. bellissimo trucco mi piace molto
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *_*

      certo! con piacere!! Sono una tua nuova follower *_*

      Elimina
  6. I have been seeing your blog and is very usefull, I like!! Sorry for my english, kisses

    RispondiElimina
  7. Adoro il trucco! stupendo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono contenta ti sia piaciuto!!!!!!!!! :-)

      Elimina
  8. ...bello questo trucco...complimenti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  9. Andrea complimenti per il trucco e per i colori che hai scelto, li adoro anche io in questo periodo! Interessante la tecnica di allungamento ciglia! ;) Brava!!
    (i rossetti rimmel di kate iniziano ad incuriosirmi...). Baci ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Popetta!!!

      Iniziano ad incuriosirti??!! No no!!!! li devi assolutamente andare a vedere che già sono iniziati a sparire dalla circolazione *_*

      bacione e grazie *_* Prova l'allungamento ciglia e sappimi dire *_*

      Elimina
  10. Questi colori ti stanno benissimo, trucco eseguito alla perfezione, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Federica *_* sempre gentile *_* bacio!

      Elimina
  11. Sei una favola!! Bellissimo makeup!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Voglio il tuo blush hahahaha stupendo ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihih è bellissimo sweety, vero? mi piace molto! è quel rosa-viola bello bello *_*

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!