I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 2 novembre 2012

ARABIC MAKE-UP INSPIRATION





























Ieri ho truccato una mia amica, avevo molta voglia -già da un po'- di creare un make-up Arabo. Diciamo di ispirazione araba..i loro make-up sono caratterizzati da questa base viso perfetta, luminosa, compatta..il blush è ben evidente. Gli occhi sono ben marcati, io ho utilizzato del colore (oro, rossiccio e blu con un pizzico di nero)..inoltre hanno queste ciglia lunghissime (ciglia finte). Hanno accessori evidenti,  luccicanti..brillano i loro lobi, i loro decolletè e la loro fronte (io non avevo dei "pendenti" per la fronte, così ho applicato degli strass). Spero che il trucco vi piaccia e se vi piace anche il mio blog, iscrivetevi :-) 

MAKE-UP ARTIST

MODEL
Antonia

PHOTO by
Andrea

PRODUCTS USED
Make-Up Studio  Professional Make-up
Ben Nye
Mac Cosmetics

22 commenti:

  1. Noto con piacere che non sono l'unica a fare giochetti con i riflessi dello specchio per il trucco. Ho una foto simile, dove si vede il viso in diagonale ma prendo solo le labbra. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih ciao Indira!! eh no...piacciono molto anche a me quei giochetti ;-)

      bacio!

      Elimina
  2. Bellissime foto e realizzazione, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carino *_*

    RispondiElimina
  4. Questa tua amica sta benissimo con questo makeup!!! Stupendo, complimenti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. che bella che sei *__*

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao No :-)) Ihihih in realtà non sono io ma la mia amica che si è offerta da cavia per le mie esercitazioni ;-) Grazie mille comunque!!

      bacione!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie cara!!! Sono contenta ti sia piaciuto!!!!!!!!!!!!! *_*

      Elimina
  7. ma quanto sei brava?!? ;) bellissimo davvero,molto intrigante e profondo lo sguardo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sweety grazie mille *_* <3<3<3 Mi fa un sacco piacere leggere queste cose!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  8. Complimenti, ottimo lavoro! L'accostamento di colori caldi come il marrone, il bronzo, a colori freddi come il blu, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fede!! Sì, ispirava moltissimo anche me questo abbinamento, seppur azzardato...! Esperimenti...!

      Bacione!!

      Elimina
  9. Wow this look is so beautiful! I love the earrings! kisses chris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Chris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  10. OMG...stunningly beautiful makeup, you're really talented Andrea! Beautiful and perfect combination of shades!!!
    Thank you so much for stopping by, have a wonderful week<3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh Maria!!! I'm so happy!! thank you very much for your kind words! I get excited!!! thank you!!

      kisses :-)

      Elimina
  11. Fantastica!!! veramente un trucco bellissimo, e poi le ciglia stupende!!! complimenti davvero!
    un bacione!!!!
    larmadiodimartina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Martina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!