I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 23 ottobre 2012

YVES SAINT LAURENT SHOCKING EYELINER


Dunque dunque...amore e odio con questo prodotto!

Mi piace...cosa mi piace? Il colore: è nero, nerissimo.

La luminosità: resta un bel nero luminoso.

Il pennellino: è in feltro perfettamente a punta, giusta morbidezza, giusta durezza. Permette di arrivare sino all'interno dell'occhio con estrema precisione. Permette la realizzazione di linee dalle più sottili alle più grosse ed evidenti.

Cosa non mi piace? Non mi piace il fatto che non duri sull'occhio...mi spiego meglio: lo applico sulla palpebra nuda come eyeliner e dopo pochissimo tempo (neanche un'ora), la riga di eyeliner mi si deposita sulla palpebra superiore, è come se il colore non si asciugasse del tutto. La stessa cosa mi capita con gli ombretti applicati, di meno, però mi capita. Questa è una caratteristica che non mi piace assolutamente.

Non boccio il prodotto perchè resta valido, ma va usato con qualche accortezza.

14 commenti:

  1. Oh, che peccato!! E' molto bello!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!!! peccato veramente!!! :-(

      Elimina
  2. ciao cara...utilizzi un primer occhi? in teoria questo dovrebbe evitare proprio questo effetto...
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vendy.

      sì, difatti come ho specificato a palpebra nuda mi dà questo problema, con gli ombretti di meno. sta di fatto che un buon eyeliner anche a palpebra nuda dovrebbe aderire e non stamparsi sopra, proprio come i Fluidline mac che col piffero si stampano, con e senza primer :-)))))

      però sì, anche col primer mi si stampa sopra. uso quello Urban Decay da anni ormai. Io penso sia proprio una questione di formulazione perchè è come se non si asciugasse mai del tutto e bene..

      Elimina
  3. Peccato x qst fatto, ma magari posso sempre provarlo! Io adoro quello Guerlain che possiedo, ma non penso lo ricomprero' xche é difficiletto da stendere!! Già sono imbranata di mio con l'eye-liner... :-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda Chica, tu lo sai che io adoro i Fluidline Mac,ma volevo iniziare a provare anche qualche eyeliner in penna, molto più facile e veloce da utilizzare. Tempo fa avevo quello Shiseido, e mi ci trovavo benissimo (avevo anche scritto la rece), ma ora so che lo hanno cambiato..così mi ero buttata su questo, però il fatto che si stampi proprio non li va giù..in lista da provare avrei quello Dior col pennellino (stile Guerlain)..vedremo..

      Elimina
  4. i love it
    x

    http://makeupbynora.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. mettere un buon primer seguito da ombretto per fissare bene??potrebbe aiutare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :-))

      capita, il prodotto si deposita ma di meno..o per lo meno si vede di meno per via degli ombretti :-) Difatti lo sto utilizzando così giusto per finirlo :-))

      Elimina
  6. Scusa cara ma da un prodotto di questo brand mi aspetto il massimo, e se dici che non dura per me è da bocciare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! Per essere dura, il punto è che la parte superiore si stampa sulla palpebra..è come se non si asciugasse del tutto :-\

      Elimina
  7. Ciao! Io l'ho preso di chanel ;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!