I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 21 ottobre 2012

UN MAKE-UP UN PO' PARTICOLARE...


Ciao!!!

Come ho scritto ieri su facebook, ho realizzato questo make-up un po' particolare. Era la prima volta che applicavo questa tecnica, mi è sempre piaciuta ma non mi ci ero mai cimentata nel provarla.

In cosa consiste? Praticamente dovrete ricreare  la vostra piega palpebrale ma al di sopra di quella naturale. Io ho usato un pennello angolato per eyeliner e con dell'ombretto nero ho realizzato una piccola linea di eyeliner e dopo ho creato la linea palpebrale  stando bene ad occhi aperti e cercando di farle il più simmetriche possibile!!!!

Con un pennellino a setole piatte ho sfumato piano piano la linea verso l'alto, ma piano e con calma! A piacimento ho riapplicato il nero.. Sotto l'arcata sopraccigliare ho steso un ombretto bianco satinato e nella parte della palpebra mobile ho steso un ombretto pesca-carne matte.

Io non mi sono sbizzarrita perchè era la prima volta e dovevo uscire ;-D ma in realtà potete osare con mille colori, mille sfumature anche sopra il nero e al posto del nero! L'importante è che il make-up nel complesso risulti il più pulito possibile e che la linea sopra la piega palpebrale sia il più netta possibile!

Vi lascio alle foto :-) Sperando che il trucco vi piaccia!

Sulle mani indosso lo smalto 999 di Dior



















PRODOTTI UTILIZZATI:
Dior 3 couleurs palette in Ivory Nude (il nero per la riga e il bianco satinato sotto l'arcata sopraccigliare).
Dior palette Beige Massai, il pesca matte picchiettato all'interno dello spazio creato col nero.
Chanel Inimitable Intense Mascara.
Sulle labbra ho la matita labbra Givenchy nm 03 e il Rouge Dior Nude nel colore Grege.

Spero che il make-up vi sia piaciuto. Bacio, Andrea

18 commenti:

  1. Adesso ho realizzato che sia lo smalto che rossetto rosso Dior hanno il n°999XD.
    Il trucco mi piace davvero molto e non ti nascondo che mi piacerebbe ricrearlo:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih :-D sì, chica..entrambi 999!!! :-))

      sìììììììììì realizzalo anche tu dai!!! poi dimmi come ti è venuto!!!

      Elimina
  2. Ma che bella questa tecnica!!!!!! Ti è venuto benissimo questo make up!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze!! Sono contenta che l'abbiate apprezzata!

      Elimina
  3. io l'avrei caricato ancora di più..ma ovviamente è un gusto personale...il trucco è fatto bene!!compliemnti!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e hai perfettamente ragione!! difatti come ho scritto, era la prima volta che lo realizzavo e avrei potuto osare, però mi sono fermata visto che dovevo uscire! :-)))

      Elimina
  4. Adoro questa tecnica....così glam così Mina! XX

    RispondiElimina
  5. ciao! mi piace tantissimo questo trucco!
    in più la frangia ti sta davvero bene ;)
    baci***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!

      grazie mille davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))

      Elimina
  6. Molto d'effetto!! Proverò sicuramente:)
    se ti va passa da me c'è un nuovo post! un bacione
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!! Grazie :-))

      certo, passo subito da te ;-)

      bacio!

      Elimina
  7. Mi piace moltissimo questa tecnica, e non ci ho mai provato!
    Rimedierò e cercherò di riprodurlo, perchè come ho detto il risultato mi piace molto!
    Brava! un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna!! In effetti ho scoperto che piace moltissimo anche a me!!!

      bacio!!! :-)

      Elimina
  8. Brava, sei stata molto precisa, come al solito. Io non penso che potrei mai riuscirci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica!!!!

      Grazie mille :-DDD

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!