I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 18 ottobre 2012

SFUMATURE DI UN CALDO AUTUNNO


Ciao ragazze..

Questo è il make-up che ho realizzato sulla mia amica-modella.

La base è stata realizzata utilizzando il Fondotinta di Armani Luminous Silk nm 2, è un fondo luminoso, copre benissimo le imperfezioni e rende omogeneo il viso senza l'effetto maschera. Come cipria ne ho utilizzate 2 sempre di Armani, la numero 01 che è chiara ma del colore adatto alla mia amica, con questa ho incipriato tutto il viso, e la nm 00 che è proprio bianca-trasparente molto luminosa,  l'ho utilizzata sopra gli zigomi per illuminare leggermente la parte. Come correttore ho applicato quello di Armani nel colore 03: è un prodotto meraviglioso, copre benissimo le occhiaie (sceglietelo nella colorazione adatta!), illumina e si stende che una meraviglia. Come blush ho pensato di utilizzare il Rosy Glow di Dior, mi piace moltissimo il colore l'effetto e sul viso..!

Passiamo agli occhi..Ho avuto modo di usare le nuove palette di Armani eyes to kill. Ragazze, che meraviglia! Le palette sono state riformulate, le polveri sono così scriventi e "burrose" che è una piacevolezza  usarle! In realtà ho usato un mix di colori: dalla "Pantelleria" ho usate il verdone matte e l'ho applicato sulla palpebra mobile, stando ben ferma in quel punto, poi ho preso dalla palette "Blush" il colore più chiaro in assoluto che è un rosato chiarissimo e l'ho steso sotto l'arcata sopraccigliare, poi dalla "Pantelleria" ho preso il più chiaro che è un verde-oro chiarissimo e l'ho applicato nella piega e sfumato.
Con una matita verde scuro (sempre di Armani) sono andata a delineare la parte inferiore dell'occhio, ma solo all'esterno e poi l'ho applicata nella rima cigliare interna.
Come mascara ho usato lo Streching di Armani.

Sulle labbra via al mio rossetto preferito: Rouge d'Armani nm 400! Lo adoro!

Vi lascio alle foto..ditemi se vi piacciono e se vi possono interessare dei post con gli swatches delle nuove palette Armani :-)











Bacio

Andrea

12 commenti:

  1. Red Lips <3

    x

    http://makeupbynora.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. è davvero rosso!!!! mi piace!!!bello tutto il trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì rosso rossissimo!!!! :-) Grazie mille :-)

      Elimina
  3. Cavoli le sta benissimissimo il rossetto Armani*___*. Mi piace molto anche il resto del trucco:-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Grazie Chica!!

      Sì sì quel rossetto le sta divinamente!

      Elimina
  4. Bellissima!!!!!!!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. fantastico rossetto ^^
    buon fine settimana
    kiss
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto, e che bella modella! ;)
    Una cosa, nelle foto con il flash il fondotinta sembra troppo chiaro, ma forse è solo per effetto del flash...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!! sì sì sbianca leggermente ma comunque sia la modella è proprio chiara di suo..calcola che il colore del fondo è lo 02 per cui il più chiaro..poi ad es, lei è uno 010 di Dior..è chiara quindi.. però sbianca leggermente l'ho notato pure io..devo controllare se ha l'spf! :-) bacio!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!