I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 14 ottobre 2012

SENSAI KANEBO CONCEALER (BRUSH TYPE) CB03



Altra penna-correttore, questa volta appartenente alla Maison Kanebo.

Kanebo è una Maison poco conosciuta, sia perchè poco pubblicizzata sia perchè è una casa di nicchia, difatti la troviamo in poche e selezionate profumerie.

Alcuni la potrebbero definire "vecchia": non crea collezioni stagionali come le altre case cosmetiche, non immette sul mercato continue novità, ma punta moltissimo su prodotti buoni, di eccellente qualità che all'estetica uniscono anche il trattamento nelle formulazioni del make-up. Il packaging è classico e semplicissimo, proprio come questo correttore.

é un correttore il stylo, potrebbe essere confuso con una penna illuminante, ma così propriamente non è in quanto la consistenza e il colore di questo prodotto, fungono proprio da correttori delle occhiaie. Inoltre sulla confezione è specificato Concealer Brush type, per cui è un correttore col pennello..

La colorazione che ho io è di un beige-rosato perfetta per le mie occhiaie.

La conistenza è morbidissima e cremosa. Si stende facilmente sul contorno occhi, idrata tutto il giorno il contorno senza andarlo a seccare e senza andarsi ad accumulare sulle rughette.

Vi lascio alle foto.



16 commenti:

  1. Sembra davvero un ottimo correttore, vorrei proprio provarlo!

    RispondiElimina
  2. Mi sa tanto che sarà il mio prossimo correttore per le occhiaie!!
    Grazie per la rece;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Andrea, mi sono dimenticata di chiederti una cosa!
      Questo correttore potrebbe andar bene anche per coprire le imperfezioni del viso?

      Elimina
    2. Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!!!!!!!!

      le imperfezioni del viso..dunque..io lo passavo anche sui rossori delle guance e sì, li copre bene! per cui penso che i brufoletti rossi li copra..ovvio..non li fa scomparire ma ho notato che attenua il rossore!

      Elimina
  3. bello, posso sapere quanto costa su per giù? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra!

      In realtà mi è stato regalato, ma domani chiedo il prezzo e te lo scrivo qua sotto al commento! :-)

      Elimina
    2. ciao Ambra!!! allora..questo correttore dovrebbe venire sui 40-42 euro!!

      Elimina
  4. Molto bello!!!!! E utile!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Da provare subito!!! ^_^

    Nuovo post

    http://thegoldenglam.blogspot.it/2012/10/rieccomi-volevo-postarvi-le-foto-di-una.html

    RispondiElimina
  6. ciao cara,che bel prodotto sembra ottimo!!!
    baci

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì cara :-)) mi è piaciuto molto!

      Elimina
  7. Oooh, this sounds VERY Interesting. Did you get yours online and guess the colour to match your skin tone or did you test it first?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello my dear :-)))

      yes, this product is very interesting!

      actually this product was given to me by a friend!

      :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!