I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 6 ottobre 2012

ROUGE DIOR LIPSTICK 999



Famosissimo rossetto della Maison, il 999, un bellissimo rossetto rosso a base aranciata.


Trovo che i Rouge Dior siano rossetti dalla texture cremosa, idratante, non seccano assolutamente le labbra.

La durata è buona e la pigmentazione è eccezionale. L'unica accortezza da avere è, per i primi minuti,di controllare ogni tanto i denti perchè all'inizio, prima di fissarsi sulle labbra, tendono a sbavare verso l'interno. Prendere una velina e stringerla tra le labbra almeno 2-3 volte a distanza di qualche minuto. Dopo di che, si può stare tranquilli :-)

Ecco il rossetto indossato! Stamattina mi sono truccata così semplice semplice: matita rossa Aegyptia (di mio fratello perchè io non ho una matita rossa!!!!!! :-\) come base labbra, Rouge Dior 999. Sul viso solita BB Cream Dior e blush Dior 999..stop! Questa sera dovrò uscire per cui completerò il make-up più tardi.


Voi avete qualche Rouge Dior? Vi piacciono?

Bacio e al prossimo post :-)

30 commenti:

  1. Che bel colore!! ^^ Mi piace tantissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao CherryS!!!!!!!! bellissimo, sì!!

      Elimina
  2. non ne ho nemmeno ma ne sogno milioni!!

    RispondiElimina
  3. wowwww!!! bellissimo!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ti sta benissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo rossetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero FabyStella!!! Bello davvero!!!

      Elimina
  6. Che bel colore!! Ti sta bene ;)

    Io avrei bisogno del tuo aiuto sto partecipando a un contest, potresti votare la mia foto mettendo 'mi piace' alla pagina Facebook di questo centro commerciale http://www.facebook.com/ShopvilleLeGru?fref=ts e andando nella sezione Contest MotoGP? :)
    Dovrebbe essere in prima pagina la mia foto! Basta cliccare su 'vota questa foto'.
    è una cosa molto veloce, ma per me è molto importante!
    Grazie! A presto! Ti aspetto sul mio blog ;)
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  7. Really pretty colour and I particularly like it with the 'neutral' face. The focus is on the lip, and the rest is just soft. Really beautiful.

    I do love my Dior Lip Glow. It's got a wonderful formula that feels great and looks pretty. I also love the Addict lipstick range. Very moisturizing. I haven't tried the Rouge but Dior does such a great job with their other lip creations, I should check this out too.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello :-) thank you my dear!!!!!!!

      Also I like the Addict lipstick!!! yes!!! very moisturizing...!

      kiss :-)

      Elimina
  8. Bellissimo e applicato alla perfezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh grazie Fede!! Ogni tanto litigo con le mie labbra che sono un po' storte!!!

      Elimina
  9. oh wow, you look amazing with red lips! this shade is so beautiful :)

    Your blog is so impressive and very inspirational.
    I really enjoy reading your posts, they make me smile =)

    Let me know if you want us to follow each other,
    I'd love to read more from you and stay in touch :)

    hope you have a fab day hun! ~ XO
    Chriissydollxo's Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Christine!!!!

      Oh, Thank you so much!!!!

      I follow your blog, is really interesting!!!! I like it!

      Kiss :-)

      Elimina
  10. Che bello!!!! Ti sta benissimo!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  11. Grazie per il tuo voto e per l'impegno!
    Per me è importante!
    Grazie ;)
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  12. Hi dear, this shade is so beautiful on you! Also love your necklace!
    kisses chris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Chris!!!!! the necklace is a gift by my father!!! is in the gotic style!! I love it!!!

      kiss!!!!!!!

      Elimina
  13. Ciao cara grazie per lo splendido commento :) Ovviamente ricambio e ti seguo anche io ! Hai un blog bellissimo, adoro il make up Dior :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giulia!!!!!!!!!!!!!!

      Grazie mille!!!!!!!!!!!

      Ehmmm non si sarà mica capito che lo adoro anche io??!? Ihihih :-D

      Elimina
  14. Amazing Colour ,you look gorgeous!
    follow new ,mind follow back? :)

    Lovely Greetings xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello my dear!!

      thank you!!! I follow your blog!!!!!!!!!!!!!

      kisses!!!!

      Andrea :-)

      Elimina
  15. Lovely colour.

    Nora

    http://notenora.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!