I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 15 ottobre 2012

ROSSETTI ROSSI...ROUGE LIPSTICK!









Su richiesta di una ragazza-blogger che mi segue (Chica), ecco a voi il post sui miei rossetti rossi!! Prossimamente arriverà anche il post sui rossetti prugna!!

Quelli che vedrete sono i "rossi" che possiedo, recenti e non. Non li uso tutti perchè non tutti mi piacciono come tenuta-durata-idratazione, ma pian piano leggerete tutto. Vi allego anche i link delle recensioni fatte in passato sul blog, con foto anche sulle labbra del prodotto. Cliccate sul link e vi si aprirà una nuova pagina.


Ed eccoli qua, da sinistra verso destra troviamo:
Chanel Rouge Allure Velvet nm 38 La Fascinante: LEGGI LA REVIEW!
Chanel Rouge Allure Famous--->edizione limitata natalizia 2011. Diciamo che è un rosso-fuxia. LEGGI LA REVIEW!
Chanel Rouge Coco nm 24 Bel Respiro--->è un rosso chiaro a base aranciata. Lo uso poco perchè è a base aranciata e molto chiaro e poi secca un po' le labbra.
Dior Addict Rouge Podium 773--->è un rosso molto particolare, fine e discreto. La formula è coprente, idratante e a lunga durata. LEGGI LA REVIEW!
Dior Rouge 999--->lo adoro! LEGGI LA REVIEW!
Yves Saint Laurent vernis a levres nm 10: LEGGI LA REVIEW!
Rouge d'Armani 400--->rosso a base blu. LEGGI LA REVIEW!
Rouge d'Armani 403--->rosso bordeaux. LEGGI LA REVIEW!
Shiseido RD514--->questo è stato il PRIMO ROSSO! Davvero..non ne avevo neppure uno e ho girato tanto per trovarne uno carino, che mi stesse bene e non troppo acceso, così avevo acquistato questo. Buona formulazione, buona durata.
Pupa nuova linea di rossetti numero 500---> è un rosso con una punta di rosa








Ed ecco tutti i miei rossetti rossi!!!

A voi piacciono?
Quali avete?

Bacio, Andrea!

20 commenti:

  1. che bella collezione!!!
    kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ammappa non pensavo ne avessi così tanti!!! E sono solo i rossi... :-P. Quelli che preferisco sono il 999 di Dior e il 400 di Armani<3. Io ne possiedo solo 2 di rossiXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica.. sì sì sono tutti questi e li ho, contando il primo, da 4 anni circa :-) 3-4 anni.

      Assolutamente concordo..999 Dior è un rosso classico e stupendo, e il 400 un rosso scuro intenso wow!

      Elimina
  3. bellissimi...ma soprattutto che bella e folta collezione ^^
    bravissima
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. great collection

    x

    http://makeupbynora.blogspot.fr

    RispondiElimina
  5. Great colors ^^
    Thank u for ur comment in my blog
    I follow u back sweetie
    We can follow each other via Bloglovin too
    Let me know what u think :)

    Kisses!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello my dear :-)

      thank you!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) oh yes! I follow you via Bloglovin!!! bacio!!!

      Elimina
  6. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elisa!

      certo, con piacere mi sono iscritta al tuo blog e ti seguo su facebook e bloglovin :-))))

      bacione!!!

      Elimina
  7. Dearest, hai messo insieme una collezione di qualità! Grazie di essere passata, ora ti seguo anch'io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maya!!!!!!!!!! gentilissima :-)))

      Elimina
  8. Lovely lipsticks, I want them all.

    Maybe you like it to follow each other?
    I follow you now with GFC.

    Love,
    Romy
    www.muchable.nl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Romy!!!

      Oh, thank you so much!! I follow you now!!!!!!!!!!!!!!!

      kisses!

      Elimina
  9. Davvero una bella collezione di rossi! ;)

    RispondiElimina
  10. Eccomi da te!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!